Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Technine
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Technine

Ragazzi cercavo un negozio technine a Milano...o se no
Volevo chiedervi se li prendessi online sapere i costi in più? Qualcuno ci ha mai provato?marche simile a technine? Faremo sapere se no se qualcuno vende qualcosa
02-09-2013 07:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Technine

che io conosca c'è solo morgan a eupilio ma da milano è lontanuccio...!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-09-2013 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: Technine

(02-09-2013 10:56 AM)scraby Ha scritto:  che io conosca c'è solo morgan a eupilio ma da milano è lontanuccio...!!!

Be però almeno potrei ordinare e chiedere se me lo spediscono nel caso no???!!!anche perché ordinarle dall America pagò un sacco di tasse..penso che anche ebay sia uguale
02-09-2013 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gatticla73 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Technine

Morgan ha anche un punto vendita a Milano, in via Gallarate
02-09-2013 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: Technine

(02-09-2013 11:49 AM)gatticla73 Ha scritto:  Morgan ha anche un punto vendita a Milano, in via Gallarate

A Milano morgan mi hanno detto o margot...mmm può essere?
02-09-2013 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Technine

ah è vero che pirla Big Grin c'è anche a milano il negozio...però quello di eupilio è il più grande e quello storico...morgan esiste da una vita e mezza è stato uno dei primi in italia a trattare certi prodotti...!!!comunque si se vuoi sul sito trovi tutto 10€ di spedizioni in tutta italia http://morganair.com/shop/index.php?route=common/home

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-09-2013 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: Technine

(02-09-2013 02:25 PM)scraby Ha scritto:  ah è vero che pirla Big Grin c'è anche a milano il negozio...però quello di eupilio è il più grande e quello storico...morgan esiste da una vita e mezza è stato uno dei primi in italia a trattare certi prodotti...!!!comunque si se vuoi sul sito trovi tutto 10€ di spedizioni in tutta italia http://morganair.com/shop/index.php?route=common/home

Cavolo grazie scraby ma guardavo che visto i prezzi mi conviene farmele mandare dalla America risparmio...speriamo che la spedizione tasse ecc non siano così alte... È qualcuno sa come veste technine???io sono 1,75 peso 70 kili più o meno volevo prendere una L o secondo voi stare su una M??
02-09-2013 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #8
RE: Technine

bella dani, io la giacca technine che ho l'ho presa da qui: WWW://JUNKYARD.COM
è svedese se non sbaglio, ha un sacco di roba e spedisce con ups, mai avuto un problema, ha molta roba di technine a prezzi non troppo elevati (adesso non so se sia rimasta molta roba)
come taglia dipende come la calzi, io sono 180x 80ina di chili e ho preso una L e mi sta giusta, leggermente più lunga del normale ma ne slim ne enorme
sul sito sono indicate anche le varie misuree sotto nella descrizione, magari ti fai un' idea Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-09-2013 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)