Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skipass sempre più cari
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: Skipass sempre più cari

Ahahahahahhahahahahahahahahahahaahhhahhahahaha si stavo facendo lo scafista!!!!! Avatar estivo!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-08-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #32
RE: Skipass sempre più cari

(23-08-2013 06:14 PM)Merlino Ha scritto:  Si lo slug, ognj volta che ho fatto lo stagionale me lo sono sempre straripagato facevo anche 3 uscite a settimana! Peccato che non ho fatto progressi per niente!!!!
hahahahhahahah troppo tempo in baita passi Smile

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
24-08-2013 06:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Skipass sempre più cari

No tranquillo in baita sono molto celere, 3 grappe a calata e riparto,é che sono proprio di tufo io ad apprendere!!!!!!!!!!!!!!
Poi se in baita sto col Sociofratellino Stevesartori allora si che son caxxi amari ahahahahahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahhhhhahhah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2013 01:30 AM da Merlino.)
25-08-2013 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #34
RE: Skipass sempre più cari

Confermo che il buon Merlino è velocissimo in baita e confermo anche che è de tufo Ahahaha bella Stè Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-08-2013 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #35
RE: Skipass sempre più cari

Ahahahahahahhahaahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande Sandrino!!!!!!!!!!!!
Sandro te pensi di fare alla fine lo fai lo stagionale???

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-08-2013 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: Skipass sempre più cari

Nel Nord, Nord/Ovest conoscete comprensori di medie dimensioni dove lo skipass costa relativamente "poco"?

Logicamente non quelle località con 3 piste e lo skipass a 20€ Smile
25-08-2013 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: Skipass sempre più cari

(25-08-2013 11:40 AM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahhahaahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande Sandrino!!!!!!!!!!!!
Sandro te pensi di fare alla fine lo fai lo stagionale???

Mi sono fatto due conti e alla fine andando anche in altre stazioni 10/12 uscite a campo Felice e Ovindoli non le faccio e poi mi stufo anche ad andare sempre nei stessi posti.. tra l'altro se fossero grandi come roccaraso pure pure, sarebbe buono solo per non fare fila a gli impianti come dice slug ma lui non sa che io vado ad aprire gli impianti la mattina perciò Mai fatto fila

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-08-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: Skipass sempre più cari

Infatti é lo stesso ragionamento che ho fatto io quest'anno tra settimana bianca, roccaraso e magari cimone non so quanto posso ammortizzarlo, per quanto riguarda il fattore fila bene o male a ovindoli salendo dalla dolce vita no ho mai fatto fila mentre a felix al massimo 10 minuti, poi se si va col Sandrino alle 7, 45 già si sta sotto gli impianti!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-08-2013 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #39
RE: Skipass sempre più cari

porca miseria ma che c'hai le chiavi dei comprensori che je le porti alle 7.45 ? hahaha

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
25-08-2013 02:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #40
RE: Skipass sempre più cari

Te l'ho detto che apro i comprensori senza de me campo Felice neanche comincia a far girare le poltrone Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-08-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)