Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skipass sempre più cari
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Skipass sempre più cari

comunque livigno pffrirà molto ma chiede molto..fino all anno scorso lo skipass giornaliero era 43.50 euro..e lo stagionale per livigno costa quasi come un regionale lombardia..quindi direi tutto fuorchè a buon mercato.e chi è andato al corvatsh a fare un giornaliero ha speso 68 euro di skipass.
diventerà uno sport di nicchia se continuano cosi.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-08-2013 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: Skipass sempre più cari

Io quoto kiwi, gli sport invernali son da sempre per ricchi, a partire dai costi dell'attrezzatura fino ad arrivare al prezzo degli skipass.
Sull'appennino i prezzi sono davvero spropositati in confronto a quello che offrono, ma non ci si puó fare niente, i rider del centro sud si devono accontentare di quel che cé purtroppo.
Sulle alpi invece se volete risparmiare e tanto dovete andare in comprensori medio piccoli, non offrono tanto come i comprensori piú rinomati ma i prezzi sono accettabili.
Se invece non vi accontentate spendete ma non lamentatevi Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-08-2013 01:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Skipass sempre più cari

Qualcuno conosce i prezzi di Francia, Svizzera e Austria? Sono mediamente più economici?
23-08-2013 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: Skipass sempre più cari

(23-08-2013 02:15 PM)iettafune Ha scritto:  Qualcuno conosce i prezzi di Francia, Svizzera e Austria? Sono mediamente più economici?

ho provato airolo,corvatsh e st moritz ( laax per sentito dire) e non sono economici per nulla.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-08-2013 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #25
RE: Skipass sempre più cari

sto organizzando una settimana bianca in austria, a marzo, e se non era che siamo veramente tanti e ci scontano bene il tutto sarebbe costata veramente troppo!
Merlino devi valutare quante uscite fai nel posto... alla fine io tutte le domeniche sono su,e da metà gennaio a marzo mi faccio anche un giorno in mezzo la settimana perciò ci rientro alla grande

sono 12 uscite di media per rientrarci
calcola anche che non fai l'ora di fila la mattina yooo

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2013 05:41 PM da Slugkriminal.it.)
23-08-2013 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: Skipass sempre più cari

Quindi ci lamentiamo dei nostri prezzi, ma forse altrove sono ancora più cari......
23-08-2013 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Skipass sempre più cari

Si lo slug, ognj volta che ho fatto lo stagionale me lo sono sempre straripagato facevo anche 3 uscite a settimana! Peccato che non ho fatto progressi per niente!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-08-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: Skipass sempre più cari

(23-08-2013 06:14 PM)Merlino Ha scritto:  Si lo slug, ognj volta che ho fatto lo stagionale me lo sono sempre straripagato facevo anche 3 uscite a settimana! Peccato che non ho fatto progressi per niente!!!!
E ci credo ubriacone fai lo stagionale agli impianti ma ammortizzeresti di più la drinkcard delle baite!!!Big Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
23-08-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #29
RE: Skipass sempre più cari

Ahahahahahahahahahahahahahaha ahahahhahahahaha hai ragione Simò!!!!!!!!!!!!!
Stai attento che se ti vengo a trovare alla tenuta so caxxi tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tongue

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2013 07:29 PM da Merlino.)
23-08-2013 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: Skipass sempre più cari

(23-08-2013 07:28 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahahahahahahahahaha ahahahhahahahaha hai ragione Simò!!!!!!!!!!!!!
Stai attento che se ti vengo a trovare alla tenuta so caxxi tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tongue

Ahahahahgggggggggghhhhhhhh
Ci mandi in fallimento

Piuttosto questo tuo nuovo avatar sembri un vecchio lupo di mare filibustiere traghettatore di profughi su bagnarole stracariche di disperati Loool
Mi piace molto Big Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
23-08-2013 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)