Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skipass sempre più cari
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: Skipass sempre più cari

(25-08-2013 02:57 PM)sandrino Ha scritto:  Te l'ho detto che apro i comprensori senza de me campo Felice neanche comincia a far girare le poltrone Wink

..senza contare che Sandrino alle 9.00 del mattino tira fuori il panino con tonno, pomodoro, maionese, sottiletta e fa colazione in seggiovia...
Vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=6iFPwJWXWB4

tra 3:56 e 3:58 Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-08-2013 03:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Skipass sempre più cari

I prezzi all'estero sono piu alti ma è anche vero che offrono un servizio eccezionale...qui paghi 34 euro x avere una seggiovia di merda biposto che quando la prendi ti trancia i polpacci e poi va lentissima..mi chiedo se veramente facendo un po di protesta non andando piu a sciare x un paio di mesi i comprensori stringerebbero un po il culo e metterebbero gli skipass a 20/25 euro prezzo secondo me proporzionato.
25-08-2013 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #43
RE: Skipass sempre più cari

io non ce la faccio a stare 2 mesi senza snow me chiedessero i soldi che non gli pare, non mangio per mettere i soldi da parte ma ci vado lo stesso hahaha

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
26-08-2013 12:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: Skipass sempre più cari

(26-08-2013 12:29 AM)Slugkriminal.it Ha scritto:  io non ce la faccio a stare 2 mesi senza snow me chiedessero i soldi che non gli pare, non mangio per mettere i soldi da parte ma ci vado lo stesso hahaha

Esatto slug ecco perché non abbassano i prezzi...
...perché ci stanno i malati come noi hahahahaha

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
26-08-2013 01:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #45
RE: Skipass sempre più cari

Io sto valutando lo stagionale all'adamello sky....con il voucer delle azioni lo prendo a 360 o poco piu' con 10uscite l'ho straammortizzato e se il lavoro va male una 40ina me le faccio ( poi c'e' l'opzione + 5 usc in aprica o una a madonna di campiglio) buona si fa'....a colere con lo sponsor giro a sbaffo e via....

Cmq si son ladri sul giornaliero sfori di brutto....speriamo almeno che nevichi forte

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
26-08-2013 06:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: Skipass sempre più cari

(25-08-2013 08:59 PM)GiuseNitro Ha scritto:  I prezzi all'estero sono piu alti ma è anche vero che offrono un servizio eccezionale...qui paghi 34 euro x avere una seggiovia di merda biposto che quando la prendi ti trancia i polpacci e poi va lentissima..mi chiedo se veramente facendo un po di protesta non andando piu a sciare x un paio di mesi i comprensori stringerebbero un po il culo e metterebbero gli skipass a 20/25 euro prezzo secondo me proporzionato.

Esatto, ma sono degli avvoltoi figurati se ti abbassano il prezzo del giornaliero...
26-08-2013 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #47
RE: Skipass sempre più cari

(26-08-2013 06:41 AM)il grola Ha scritto:  ....a colere con lo sponsor giro a sbaffo e via....
Beato teFigo
a me l'unica cosa che hanno mai dato gli sponsor sono un borsone da palestra con i punti carburante Q8...SadSad

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-08-2013 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #48
RE: Skipass sempre più cari

A be' ma fatti allungare almeno la hero3 white dalla Q8 Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
27-08-2013 06:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #49
RE: Skipass sempre più cari

(25-08-2013 03:46 PM)fdineve Ha scritto:  ..senza contare che Sandrino alle 9.00 del mattino tira fuori il panino con tonno, pomodoro, maionese, sottiletta e fa colazione in seggiovia...
Vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=6iFPwJWXWB4

tra 3:56 e 3:58 Big Grin

Verissimo.. quello è il momento migliore della giornata Carlooo Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-08-2013 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)