Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Week end 15/ 16 - 12 -07 DOVE ANDIAMO?
Autore Messaggio
En77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Week end 15/ 16 - 12 -07 DOVE ANDIAMO?

Carissimi!
Sono reduce da 2 w.e. a Cervinia dove il tempo quindi visibilità e vento sono stati clementi solo a tratti impedendo di solcare tutto il comprensorio (zermatt e plateau chiusi per vento sabato e domenica scorsi).
Devo dire xò che il fuori pista a dx di Pian Torrette con una '70 cm di fresca era davvero da paura e anche Rocce bianche regalava un po di godimento! Tongue
Ora mi chiedo sono a Genova la tavola rimbalza nella sacca... ma dove la porto?
Ho amici a Corvara (dolomiti) che mi han detto Sparata Sad
Ho amici a Limone ma i fuori pista sono ghiacciati ed è bassino ...
Altri vanno a Tonale ma non lo conosco e non so se la neve deluderebbe rispetto alla bianchissima cervinia...
Pila è comoda ma non tutto è apero e non so se rende..
Sono aperto a qualsiasi destinazione... alcuni come Alan e Sketch mi lodano Laax che per mia somma ignoranza di rider neonato (giro da 1 anno appena) non ho mai visitato ...
Considerando che sono pazzo abbastanza da spararmi distanze considerevoli se vale la pena che adoro la fresca e le piste larghe..
Dove mi consigliate di andare?
Grazie per l'help
En ;-)
14-12-2007 06:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Week end 15/ 16 - 12 -07 DOVE ANDIAMO?

e che te devo dì...io per fortuna sono di parte...io ti consiglio la Val di Sole (Folgarida-Marilleva-Campiglio) per me è il comprensorio più fico che esista...guardati 'sto link...http://www.ski.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=6052&s=566&l=IT#
14-12-2007 06:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Week end 15/ 16 - 12 -07 DOVE ANDIAMO?

fede sponsorizza sempre la val di sole...poi le danno la percentuale sugli skipass venduti Big Grin ..skerzo

confermo,la val di sole è bella..ma anche il comprensorio della via lattea..in particolare i monti della luna e monginevro dove c'è poca gente
14-12-2007 07:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
En77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Week end 15/ 16 - 12 -07 DOVE ANDIAMO?

Grazie per preziosi consigli ...

Vedro un po cosa decidono i soci ..

Lunedi vi racconto

En O:-)
14-12-2007 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)