Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

(26-08-2013 11:26 PM)Slugkriminal.it Ha scritto:  Iniziamo ad essere un bel pò per Cervinia! yooooooo voi che fate????

ma fate un pulman per arrivarci?
03-09-2013 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

Niente pullman, alzava troppo il prezzo dell'evento! però stiamo organizzando 9posti e macchinate Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
03-09-2013 03:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #13
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

ma quanti giorni sono "sciabili"???

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2013 04:51 PM da matteoaudi.)
03-09-2013 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

Praticamente noi abbiamo la notte di giovedì venerdì e sabato, lo skipass di venerdì sabato e domenica, la domenica mattina dovremmo lasciare il residence , ma siamo riusciti a includere nel prezzo che le stanze ce le lasciano fino a domenica pomeriggio, così giornatona di surfata,valige invece che in macchina nel residence e doccione prima di partire profumati lindi e pinti Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
03-09-2013 11:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

(03-09-2013 11:05 PM)Slugkriminal.it Ha scritto:  Praticamente noi abbiamo la notte di giovedì venerdì e sabato, lo skipass di venerdì sabato e domenica, la domenica mattina dovremmo lasciare il residence , ma siamo riusciti a includere nel prezzo che le stanze ce le lasciano fino a domenica pomeriggio, così giornatona di surfata,valige invece che in macchina nel residence e doccione prima di partire profumati lindi e pinti Wink

ei slug ciao....come dicevo nel mio post cercavo questi gg!!!!! io pensavo che avevate la notte del 1/2/3 e partivate il 4...cmq poi ti contatto telefonicamente o nel caso ti vengo a trovare visto che io sto a Viterbo, perchè io e altri3amici siamo sicuri al 90%....qlche gg x capire quanti siamo e nel caso ti contatto.

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
04-09-2013 07:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #16
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

ma le macchinate partono da Roma? eventualmente qualcuno mi potrebbe caricare a Pistoia?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
04-09-2013 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

slung buttaci giù pure un preventivo con eventuale pulmino,o macchinate sicure,perche il costo del viaggio specialmente per chi va solo o in 2 è un botto!
04-09-2013 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

(04-09-2013 11:48 AM)numero1 Ha scritto:  slung buttaci giù pure un preventivo con eventuale pulmino,o macchinate sicure,perche il costo del viaggio specialmente per chi va solo o in 2 è un botto!
GoodGoodGoodClappingClappingClapping

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
04-09-2013 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #19
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

(04-09-2013 07:51 AM)andrea_86 Ha scritto:  ei slug ciao....come dicevo nel mio post cercavo questi gg!!!!! io pensavo che avevate la notte del 1/2/3 e partivate il 4...cmq poi ti contatto telefonicamente o nel caso ti vengo a trovare visto che io sto a Viterbo, perchè io e altri3amici siamo sicuri al 90%....qlche gg x capire quanti siamo e nel caso ti contatto.

ok dai chiamami quando vuoi!! più semo e mejo stamo! stiamo a tirà su un bel gruppone!!!
messagi uniti in automatico
(04-09-2013 09:21 AM)matteoaudi Ha scritto:  ma le macchinate partono da Roma? eventualmente qualcuno mi potrebbe caricare a Pistoia?
si, le macchinate partono da Roma, proprio a Pistoia non è di strada, riesci ad arrivare su qualche uscita dell'autostrada? così non perdiamo molto tempo per strada Wink
messagi uniti in automatico
il prezzo è intorno a i 300 € andata e ritorno a macchina, il 9 posti magari sarà 350€ , da dividere in 8-9 , però c'è comunque l'affitto dello stesso che si aggira intorno ai 300-400€ ... diciamo di media servono 100 € andata e ritorno a persona (contando 3 persone in macchina e 8 nel furgoncino)
messagi uniti in automatico
http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?...eConso=5.6
messagi uniti in automatico
vedo che facendo la a1 - a12 passiamo proprio per Pistoia ... non credo ci sono grandi problemi a questo punto Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2013 12:32 PM da Slugkriminal.it.)
04-09-2013 12:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #20
RE: Cervinia 1-2-3 Novembre ponte di tutti i santi

mi hanno chiamato dal Residence, chiedendomi espressamente di accellerare i tempi, perchè iniziano ad avere molta richiesta... non perdete tempo sennò rimanete senza Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
04-09-2013 05:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)