Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MOVIMENTO CORPO
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
MOVIMENTO CORPO

HO BISOGNO DI QUALCHE CHIARIMENTO....
SURFO DA CIRCA 10 USCITE E ANCHE SE VADO GIU + O - BENE CHIEDEVO L'ESATTA POSIZIONE DEL CORPO E DELLE BRACCIA QUANDO DEVO GIRARE LA TAVOLA SIA A DESTRA CHE A SINISTRA, E QUANDO VADO GIU DRITTO.
POI HO SENTITO PARLARE PER CASO UN MAESTRO DI SNOW E HA DETTO CHE QUANDO UNO CURVA NON DEVE DARE IL COLPETTO CON LA GAMBA POSTERIORE, MA IL MOVIMENTO DEVE ESSERE FATTO SOLO DALLE SPALLE E DALLE BRACCIA..... è VERO?
(SE VI PUO ESSERE DI AIUTO PER LA RISPOSTA SONO AVANTI DESTRO)
VI PREGO AIUTATEMI.......
GRAZIE
AL
14-12-2004 06:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
MOVIMENTO CORPO

ho un amico che quando scende con la tavola riesce contemporaneamente a rollare una c***a...non credo che la sua posizione sia porprio il massimo della tecnica ma ti assicro che vederlo scendere è uno spettacolo!!!
Cmq, scherzi a parte se stai imparando troverai più facile allargare le braccia modalità  MONTELLA AIR LINES e curvare prima con le braccia seguite dalle spalle...vedrai che con il tempo abbasserai sempre di più òle braccia sino a che girerai solo con il pensiero...non so se sono stato molto chiaro...scrivi ancora se nn hai capito!!!
Ciao....
14-12-2004 06:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
MOVIMENTO CORPO

grazie Poz. comunque la gamba posteriore la devo utilizzare per dare il colpetto?
e poi mi consigli di prendere qualche lezioni?
se si quanti giorni e quante ore al giorno pensi che servano per avere delle buone basi?
grazie attendo.....Big Grin
14-12-2004 06:41 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
MOVIMENTO CORPO

grazie Poz. comunque la gamba posteriore la devo utilizzare per dare il colpetto?
e poi mi consigli di prendere qualche lezioni?
se si quanti giorni e quante ore al giorno pensi che servano per avere delle buone basi?
grazie attendo.....Big Grin
14-12-2004 06:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
MOVIMENTO CORPO

la teoria nn prevede che tu debba dare alcun colpetto facendo le curve....ma all'inizio data la velocità  ridotta con cui scendi e le ovvie difficoltà  è quasi inevitabile....tranquillo, perderai il vizio quando prima nn appena avrai un po' di dimestichezza con l'attrezzo!!!!
Il maestro??? Io ci andrei al volo....se hai un po' di nogra da spendere vai...nn può che farti bene...per quanto e quando, nn so, purtroppo nn ci sono mai andato!!!!
cmq ricorda che sono sufficienti pazienza, voglia, sopportazione al dolore e tanta tanta passione!!!!

Dove vai con la tavola???
14-12-2004 06:44 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
MOVIMENTO CORPO

grazie mille Poz, adesso cerchiamo di mettre in pratica i tuoi insegnamenti....
per quanto riguarda dove vado, io abito a bologna e tutti i sabati andrò al cimone visto che ci metto solo un'ora e mezza circa(e poi tutto sommato non è tanto male), poi andrà  almeno un paio di volte a campiglio e a plan de corones...
cmq mi piace soprattutto andare giu con la tavola abbastanza forte e fare delle belle curve toccando la neve in fresca.... sai cosa intendo.....
e poi piano piano quest'anno inizierò qualche salto quà  e là ..............
tu invece da quanto tempo vai sullo snow
e cosa ti piace fare con la tavola?
14-12-2004 06:45 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
MOVIMENTO CORPO

Ormai sono quattro anni che ci vado...ma, purtroppo lo scorso anno causa rottura crociato del ginocchio nn ci sono mai andato per cui quest'anno sarà  un po' come ricominciare...che figata!!!
nn vedo l'ora di rompermi la schiena con qualche salto!!!!
ciao
14-12-2004 06:47 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)