Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIPARAZIONI TAVOLE A NAPOLI
Autore Messaggio
enzotequila Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
RIPARAZIONI TAVOLE A NAPOLI

ragazzi sono nuovo e volevo aprire quest post per chiunque sia interessato,ed è della zona di napoli e provincia
se volete fare lamina,riparazioni fondo e sciolina,contattatemi
prezzo molto vantaggioso!
molto esperto,dispongo di tutta l'attrezzatura necessaria,e di competenza nel settore,e poi rispetto a quanto si prendono nei negozi.....
contattatemi per info o sul forum,o al mio indirizzo di posta elettronica
vincenzopolio@libero.it
affrettatevi,la stagione invernale è arrivata! ;-)
13-12-2007 05:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
RIPARAZIONI TAVOLE A NAPOLI

Ciao enzotequila e benvenuto,
che attrerratura usi nel senso hai la pistola per il ptex, la macchina per la soletta, i rulli per lamine?

I costi ci puoi dire meglio come sono? Fissi o dipende dal tipo di riparazioni.

Insomma dicci qualcosa in piú per dare le nostre figlioule tavole amata a te rispetto a ripararcele da soli o darle ad un laboratori di sci e snowboard specilaizzato e professionale.

ride more speak less
13-12-2007 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enzotequila Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RIPARAZIONI TAVOLE A NAPOLI

ciao,ho sia la macchinetta per le lamine,con variazione di angolatura,che tutte le spatole,da quella in pexiglas,a quelle in metallo,la spazzola per la finitura della sciolina,la pietra per la finitura delle lamine,ferro da stiro"senza buchi",quindi specifico per la sciolina,solvente,sciolina,più tutto il materiale per riparazioni del fondo(p-tex,io prediligo quello trasparente).
se avete il materiale a casa, vi conviene anche se nn siete pratici,a farvele da sole,visto che è anche molto divertente(per me lo è).
Se preferite mettere le vostre figliuole in mano a persone più esperte,beh nei centri si prendono non meno di 30 euro,io me ne prendo 20...fate voi ;-),poi dipende se c'è da lavorare un pò di più può salire,ma non di molto!max 30 euro(quando altri si possono prendere 40)
per le lamine effettuo solo la riaffilatura naturalmente,se si tratta di riparazioni...dalle mie parti potete andare solo a roccaraso,dove hanno la macchina apposita per una riparazione di questo genere.
per la manutenzione ordinaria,più qualche riparazione del fondo sono a vostra completa disposizione!il prezzo ve l'ho detto quindi...fate voi!!
13-12-2007 02:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)