Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

(01-08-2013 05:26 PM)matteoaudi Ha scritto:  
(15-07-2013 01:33 PM)Zenith87 Ha scritto:  si si ho visto che anche drake ce l'ha, mi sono meravigliato provando la PLY di Andre912 che non sciolinata e con neve di M**** andava più di una sinterizzata sciolinata Big Grin

(01-08-2013 01:25 PM)vsp Ha scritto:  
(30-07-2013 07:14 PM)matteoaudi Ha scritto:  
(30-07-2013 06:41 PM)jacklumber Ha scritto:  
(30-07-2013 11:34 AM)matteoaudi Ha scritto:  a livigno fanno vari camp, io sono stato con Madness che sono bravissimi..te li consiglio!!!

http://www.madnessnow.com/it/camp.php



quoto...e poi ci sono le greche :-D

va*******o!!!

si però anche te che giri con un pene disegnato sul collo... Big Grin Big GrinBig Grin

questa è una menzogna Smile

menzogna un par de ciufoli ero io l'artista Tongue

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
01-08-2013 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

(23-07-2013 09:28 AM)vsp Ha scritto:  plan è bello ma le scuole snow almeno fino allo scorso anno lasciano il tempo che trovano purtroppo...
Dici Massi?!?!
io alla Cima mi sono sempre trovato bene.....anzi ora che mi fai pensare vado sempre con Tito che è istruttore...se non c'è lui manco faccio lezione.
C'è da dire che prendo spesso maestri dato il mio livello pippa.....e gli altri in effetti non mi hanno mai soddisfatto.....a parte una lezione con the garden a madonna
C'è anche da dire poi che il mio livello non è nemmeno paragonabile al tuo probabilmente hai metri di giudizio più obiettivi e severi dei mieifischio

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
02-08-2013 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

Quoto vsp per andalo piste larghe e non difficilissime comprensorio non immenso buone scuole e non so da dove arrivi ma facile da raggiungere.
Se volete spendere poco Marilleva fa a caso vostro settimane di bassa stagione tipo anche solo dopo alla befana a prezzi ottimi vi danno skipass alloggio in app esci di casa e stai sulle piste,se cerchi cmq ne abbiamo parlato in dettaglio in altri post Wink
Da li vai a folgarida e campiglio però a parte campiglio le piste folgarida e Marilleva non sono larghissime ma comunque fattibili.
messagi uniti in automatico
Ah x Marilleva ottima scuola con Z-one di Walter mosconi

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2013 04:02 PM da mirkog75.)
02-08-2013 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

(02-08-2013 01:50 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(23-07-2013 09:28 AM)vsp Ha scritto:  plan è bello ma le scuole snow almeno fino allo scorso anno lasciano il tempo che trovano purtroppo...
Dici Massi?!?!
io alla Cima mi sono sempre trovato bene.....anzi ora che mi fai pensare vado sempre con Tito che è istruttore...se non c'è lui manco faccio lezione.
C'è da dire che prendo spesso maestri dato il mio livello pippa.....e gli altri in effetti non mi hanno mai soddisfatto.....a parte una lezione con the garden a madonna
C'è anche da dire poi che il mio livello non è nemmeno paragonabile al tuo probabilmente hai metri di giudizio più obiettivi e severi dei mieifischio

io nn è che sono un fenomeno ma sinceramente quando prendo lezione cerco qualcuno che mi dia un qualcosa in più, a metterti sulla tavola e cercare di farti fare due curve son buoni tutti ma a farti sentire i diversi modi di come far attaccare la lamina, i diversi tipi di movimento, farti trovare i limiti e darti qualcosa in più nn sono tanti e poi son pochi che ti danno una lezione e riescono cmq a farti divertire e appassionarti

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
02-08-2013 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

(02-08-2013 07:37 PM)vsp Ha scritto:  
(02-08-2013 01:50 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(23-07-2013 09:28 AM)vsp Ha scritto:  plan è bello ma le scuole snow almeno fino allo scorso anno lasciano il tempo che trovano purtroppo...
Dici Massi?!?!
io alla Cima mi sono sempre trovato bene.....anzi ora che mi fai pensare vado sempre con Tito che è istruttore...se non c'è lui manco faccio lezione.
C'è da dire che prendo spesso maestri dato il mio livello pippa.....e gli altri in effetti non mi hanno mai soddisfatto.....a parte una lezione con the garden a madonna
C'è anche da dire poi che il mio livello non è nemmeno paragonabile al tuo probabilmente hai metri di giudizio più obiettivi e severi dei mieifischio

io nn è che sono un fenomeno ma sinceramente quando prendo lezione cerco qualcuno che mi dia un qualcosa in più, a metterti sulla tavola e cercare di farti fare due curve son buoni tutti ma a farti sentire i diversi modi di come far attaccare la lamina, i diversi tipi di movimento, farti trovare i limiti e darti qualcosa in più nn sono tanti e poi son pochi che ti danno una lezione e riescono cmq a farti divertire e appassionarti
Essendo tu un rider più esperto mi interessava un tuo parere, visto che conosci anche bene la zona!
Le cose che dici me le spiegava Tito....sentire l lamina con le punte coi talloni...prima un piede poi l'altro...viceversa...per fare entrare lamina e cercare la conduzione....ecc ecc...non che mi riuscissero ehBig Grin
Ho sempre fatto lezioni divertenti e costruttive con lui è a me sembra molto bravo......tu lo hai mai provato lui?!? Mi piaceva avere l'impressione di un rider più esperto e capire se era un impressione corretta...
Tutti gli altri non mi hanno mai dato la stessa soddisfazione...anzi mi sembrava di aver perso tempo e buttato soldi

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
02-08-2013 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

questo Tito personalmente nn lo conosco ma ho preso lezioni su a plan da una scuola che nn ricordo il nome molti anni e niente di che mentre un amico di angelo lo scorso anno le ha prese ad un'altra struttura ma niente di che, parlando con loro mi diceva o che molti fanno i mastri per 15gg all'anno, solo nel periodo delle vacanze natalizie e questo mi fa pensare... molto bravi e puliti ma niente di eccezionale, l'unico ragazzo degno di nota che abbiamo visto è stato con angelo in una discesa tt insieme con una squola snow... bè sto tizio si è fatto un 3 nose bone impressionante per stile, pulizia, per quanto era alto e per di piu atterrando su un muro della silvester che neanche ti dico...poi sul park basso ha chiuso un 3 shifty suffle anche quello in grande stile... be' fatti due risate, sto tizio era l'unico insieme a me ed angelo a nn essere un maestro di Snow Big Grin Big Grin Big Grin
per me gli insegnanti bravi son pochi, the garden in tutto e per tutto, la scuola slide con marco Navarra in persona e poi Silvia bresciani, questi secondo me sono in grado di cambiarti la vita con 4 ore di lezione a patto di avere una mediocre preparazione tecnica Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
03-08-2013 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

(03-08-2013 01:28 AM)vsp Ha scritto:  questo Tito personalmente nn lo conosco ma ho preso lezioni su a plan da una scuola che nn ricordo il nome molti anni e niente di che mentre un amico di angelo lo scorso anno le ha prese ad un'altra struttura ma niente di che, parlando con loro mi diceva o che molti fanno i mastri per 15gg all'anno, solo nel periodo delle vacanze natalizie e questo mi fa pensare... molto bravi e puliti ma niente di eccezionale, l'unico ragazzo degno di nota che abbiamo visto è stato con angelo in una discesa tt insieme con una squola snow... bè sto tizio si è fatto un 3 nose bone impressionante per stile, pulizia, per quanto era alto e per di piu atterrando su un muro della silvester che neanche ti dico...poi sul park basso ha chiuso un 3 shifty suffle anche quello in grande stile... be' fatti due risate, sto tizio era l'unico insieme a me ed angelo a nn essere un maestro di Snow Big Grin Big Grin Big Grin
per me gli insegnanti bravi son pochi, the garden in tutto e per tutto, la scuola slide con marco Navarra in persona e poi Silvia bresciani, questi secondo me sono in grado di cambiarti la vita con 4 ore di lezione a patto di avere una mediocre preparazione tecnica Wink
Eh eh si ricordo me ne ha parlato in termini entusiasti a dir poco di questo tizio!!!
Avendo iniziato da poco ho investito molto in lezioni (o buttato via soldi visto i risultati:blinkSmile avendo provato una dozzina di maestri nel mio piccolo ho capito che i maestri pro non sempre sono ottimi maestri.....Pelé non è mai diventato un grande allenatore.....ricordo una lezione a plan con uno che è stato tre volte campione del mondo di sb cross.....beh tempo buttato!!! Per un maestro saper andare conta sicuramente ma è più importante saper insegnare agli altri e questo non è cosa da tutti!
Tito lavora alla Cimaschool quelli bianchi e neri...è maestro dal 90 e istruttore.....provalo...se poi non ti soddisfa ti offro na birretta...piccola eh...Smile

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
03-08-2013 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

Allora le birrette diventano due una ceres e una menebrea per il socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-08-2013 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

(03-08-2013 11:44 AM)Merlino Ha scritto:  Allora le birrette diventano due una ceres e una menebrea per il socio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A te ti danno una kronplatz drink card platino!!!!
E manco ti dico di provarlo Tito....
Sarai sbronzo e la conduzione e l'ultimo dei tuoi pensieri
Poi per una birra diresti pure che Tori Black è una suora!!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
03-08-2013 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

Ahahahahahhahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahah già lo so ci massecreremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-08-2013 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)