Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa sai fare ???
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #61
RE: Cosa sai fare ???

(22-07-2013 07:10 PM)kiwi76 Ha scritto:  Quindi.....fate voi.....secondo me non va....sennò io normalmente faccio i 100 per stare dietro ai soci che fanno i 150?!?Blink


pensavo la stessa cosa....se o faccio gli 82 con andatura paraplegico in carrozzina, quelli davanti a me che li vedo giusto a pranzo quanfdo abbiamo finito, cosa fanno? i 230?

secondo me hanno dei picchi tipo quando cadi e acceleri di brutto o cose del genere...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
22-07-2013 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #62
RE: Cosa sai fare ???

jib/flat faccio un po di tutto, qualche press, qualche trickettino tattico di cui non conosco i nomi, 180/360 front e back, in switch faccio solo 180 front e back.
Rail/box, non sono il mio forte, ho preso troppe stecche ed ora ho paura, dritti li faccio quasi tutti, provo qualche boardslide sui box, 180 in 180 out sempre su box facili.
Park: fino ai 5-6 metri (dipende da come lancia il kicker) faccio 180 front e back, 360 front e back, in switch solo 180 front e back. Sto iniziando a provare qualche 540 in front su salti da 3-4 metri ma non riesco ancora a chiuderli. Dritto con qualche grab arrivo ai 10 metri massimo. su kicker autocostruiti in fresca da 1-2 metri ho chiuso qualche frontflip, il backflip ci sto lavorando.
Pista: non sono un pistaiolo, ho fatto dai 3 ai 23 anni con gli sci quindi cerco di evitare la pista pura. Faccio tutte le piste senza problemi.
Fresca: quando cè è il paradiso, mi sento un pò come travis rice...sentire il rumore della fresca quando è ancora vergine ed immacolata, vedere la punta della tavola disegnare intriganti curve sul soffice manto bianco, penso sia una delle senzazioni piu belle che abbia mai provato.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
22-07-2013 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #63
RE: Cosa sai fare ???

Comunque vedo con piacere che la fresca non dispiace a nessuno!!! Nik hai prorpriomragione a dire che é una delle sensazioni più belle che ci sia!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-07-2013 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #64
RE: Cosa sai fare ???

(22-07-2013 07:00 PM)scraby Ha scritto:  andre ti fai il 18 metri?!? stica...io sull'8 ci vado a fatica..il più grande a made quest'anno era il 12m ...comunque i kicker si misurano dalla fine del dente all'inizio del landing...io ho provato skitrack sul cellulare e penso sia plausibile...mi ha dato 92km/h dopo aver fatto un muro a tavola dritta con la DH appena sciolinata e di venerdi mattina quindi un tavolo la biliardo...se no pista facendo solo curve obbligate in notturna con amici skier 88km/h tenuto da uno di loro che comunque andavano il doppio di me poi ti fa vedere anche tutto il percorso fatto con dislivelli ecc.

92?!?!? :O
minkia

bastardi... facevate i modesti... siete dei gatti della neve praticamente...
su mg c'è del talento...

pure l'altro... nn ricordo chi... na sfilza di 180e360 in 10modi diversi...
i 540... anche se non chiusi è tanta roba...

nyke per esempio che fine ha fatto? la sua lista pure sarebbe lunga...
massi te non elenchi Smile ? dai ke te c'hai pure parecchio a repertorio...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-07-2013 10:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #65
RE: Cosa sai fare ???

Io come strumento di misura della velocita uso l'amico crapons in base a quante vocali allunga la finale del cristone quando lo sorpasso...bha cmq tenendo conto che un pro al river jump prendeva la rampa sui 70km/h e a occhio filava forte, a parte qualche pazzo come "pongo" tresoldi che in altri eventi passati si faceva tirar dalla motoslitta in discesa, sara' sceso sui 80/90....io occhio croce scendero' a 50 massimo 60...

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
23-07-2013 06:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #66
RE: Cosa sai fare ???

(23-07-2013 06:45 AM)il grola Ha scritto:  Io come strumento di misura della velocita uso l'amico crapons in base a quante vocali allunga la finale del cristone quando lo sorpasso...bha cmq tenendo conto che un pro al river jump prendeva la rampa sui 70km/h e a occhio filava forte, a parte qualche pazzo come "pongo" tresoldi che in altri eventi passati si faceva tirar dalla motoslitta in discesa, sara' sceso sui 80/90....io occhio croce scendero' a 50 massimo 60...

ahaha un tecnico del suono ha il suo metodo Big Grin
cmq anche te vai stime insomma..provero col tom tom me lo metto sulla zucca Tongue

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-07-2013 07:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #67
RE: Cosa sai fare ???

La nuova maschera oakley con il gps integrato? Da provare chissa' che sballata
messagi uniti in automatico
Sorry for ot
messagi uniti in automatico
@andre io misuro solo i db e che palle sta burp

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2013 07:27 AM da il grola.)
23-07-2013 07:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #68
RE: Cosa sai fare ???

con la nuova maschera di qui parla Grola ho toccato i 72 e scannavo fatevi i vs conti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-07-2013 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #69
RE: Cosa sai fare ???

72kmh è già una gran velocità! Come dice Ari i discesisti professionisti, che scendono a sci piatti su pendenze da nera incazzata, raggiungono i 120/130kmh max... ed hanno sciolinatori professionisiti che preparano gli sci ad arte.

A me piacerebbe provare gli orologi da montagna SUUNTO. C'è un modello che mi attira che ha una funzione ALTI FUSE che è fatta apposta per questo. Poi non ne conosco l'effettiva precisione. Comunque traccia altitudine e posizione tramite GPS e barometro e da le velocità e tanti altri dati. Ha un sacco di funzioni insomma. Ed è nato per la montagna.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
23-07-2013 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #70
RE: Cosa sai fare ???

(23-07-2013 07:18 AM)andre912 Ha scritto:  
(23-07-2013 06:45 AM)il grola Ha scritto:  Io come strumento di misura della velocita uso l'amico crapons in base a quante vocali allunga la finale del cristone quando lo sorpasso...bha cmq tenendo conto che un pro al river jump prendeva la rampa sui 70km/h e a occhio filava forte, a parte qualche pazzo come "pongo" tresoldi che in altri eventi passati si faceva tirar dalla motoslitta in discesa, sara' sceso sui 80/90....io occhio croce scendero' a 50 massimo 60...

ahaha un tecnico del suono ha il suo metodo Big Grin
cmq anche te vai stime insomma..provero col tom tom me lo metto sulla zucca Tongue

Col tom tom dovresti andare sul sicuro Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-07-2013 11:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)