Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa sai fare ???
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #21
RE: Cosa sai fare ???

[quote='andre912' pid='128087' dateline='1374436175']
Ahaha il problema è k non chiudo come vorrei i trick k faccio!
Flat: 180 front e back ollato,il switch 180 ollato back il front non molto bene,360 fs e back quasi ci sono,cose e tail press,nollie 180 fs,nose grab mi sta costando un sacco di cartelle,butter inizio.
park: i rail 50-50 a fatica box idem.kick fino al 6 180 oltre fino a 18 piatto al massimo qualche grab.dalla stagione prossima mi ci metto però.
pista: qualsiasi pista x ora tra le più impegnative cavallina a madesimo,vabbe canalone dopo k ci sono passati i maledetti quadri,e il muro della thoni a chiesa che è sul 60% dà ghiacciato.
fresca: a parte madesimo Livigno e Stelvio non sono mai andato oltre il metro e mi diverto un macello sembro un bimbo Ahahah
Big Grin
[/quote

Mi sembrava che qualcuno mi volasse in testa allo stelvio ???
Eri tu maledetto credevo fosse un corvo SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-07-2013 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: Cosa sai fare ???

mi****a succhione Smile .. Oggi pom eri rimasto a 12, mo son diventati 18 di flat? Smile allora ti serve l'highlifeee, ti sarai sbagliato?

https://t.me/pump_upp
21-07-2013 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #23
RE: Cosa sai fare ???

(21-07-2013 09:49 PM)andre912 Ha scritto:  Ahaha il problema è k non chiudo come vorrei i trick k faccio!
Flat: 180 front e back ollato,il switch 180 ollato back il front non molto bene,360 fs e back quasi ci sono,cose e tail press,nollie 180 fs,nose grab mi sta costando un sacco di cartelle,butter inizio.
park: i rail 50-50 a fatica box idem.kick fino al 6 180 oltre fino a 18 piatto al massimo qualche grab.dalla stagione prossima mi ci metto però.
pista: qualsiasi pista x ora tra le più impegnative cavallina a madesimo,vabbe canalone dopo k ci sono passati i maledetti quadri,e il muro della thoni a chiesa che è sul 60% dà ghiacciato.
fresca: a parte madesimo Livigno e Stelvio non sono mai andato oltre il metro e mi diverto un macello sembro un bimbo Ahahah
Big Grin

18 metri? :O

ma è di più della linea xl di livigno....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-07-2013 10:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: Cosa sai fare ???

andre ma canalone e cavallina sono veri e propri fuoripista non pista Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
21-07-2013 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Cosa sai fare ???

(21-07-2013 11:13 PM)scraby Ha scritto:  andre ma canalone e cavallina sono veri e propri fuoripista non pista Big Grin

ahahah io fuoripista intendo quelli di angelo con eli ahaha cmq calma calma io il 18 me lo faccio bello drittozzo e mi scagazzo in mano ahahah il 18 lo trovavi a chiesa lo scorso inverno la L di livigno era 15 mi pare ma non sono sicuro e anche li drittozzi.non ci vuole granchè a farlo basta farlo Big Grin
messagi uniti in automatico
(21-07-2013 10:35 PM)aricost Ha scritto:  mi****a succhione Smile .. Oggi pom eri rimasto a 12, mo son diventati 18 di flat? Smile allora ti serve l'highlifeee, ti sarai sbagliato?

ari ma rileggiti la chat di fb ahahah sei un succhione Big Grin
messagi uniti in automatico
(21-07-2013 10:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(21-07-2013 09:49 PM)andre912 Ha scritto:  Ahaha il problema è k non chiudo come vorrei i trick k faccio!
Flat: 180 front e back ollato,il switch 180 ollato back il front non molto bene,360 fs e back quasi ci sono,cose e tail press,nollie 180 fs,nose grab mi sta costando un sacco di cartelle,butter inizio.
park: i rail 50-50 a fatica box idem.kick fino al 6 180 oltre fino a 18 piatto al massimo qualche grab.dalla stagione prossima mi ci metto però.
pista: qualsiasi pista x ora tra le più impegnative cavallina a madesimo,vabbe canalone dopo k ci sono passati i maledetti quadri,e il muro della thoni a chiesa che è sul 60% dà ghiacciato.
fresca: a parte madesimo Livigno e Stelvio non sono mai andato oltre il metro e mi diverto un macello sembro un bimbo Ahahah
Big Grin

18 metri? :O

ma è di più della linea xl di livigno....

l XL a livigno è un 24 e sinceramente a malapena lo guardo ahahaha Big Grin magari l anno prossimo ci provo un drittone pure li a girare invece mi piacerebbe almeno sulla L DhoDho

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2013 07:11 AM da andre912.)
22-07-2013 07:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Cosa sai fare ???

Io scendo a "foglia" solo di lamina e quando ho i quadricipiti in fiamme mi rifugio nel apres sky e mi distruggo abbestia Smile
messagi uniti in automatico
A parte questo chiudo un 180 in back e qualche press mal fatto, ma non mi importa molto, scendo a bomba in ogni posto mi trovo....velocita'? Boooo, nel caso scartello con style e scendo a pelle d'orso

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2013 07:19 AM da il grola.)
22-07-2013 07:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Cosa sai fare ???

(22-07-2013 07:14 AM)il grola Ha scritto:  Io scendo a "foglia" solo di lamina e quando ho i quadricipiti in fiamme mi rifugio nel apres sky e mi distruggo abbestia Smile
messagi uniti in automatico
A parte questo chiudo un 180 in back e qualche press mal fatto, ma non mi importa molto, scendo a bomba in ogni posto mi trovo....velocita'? Boooo, nel caso scartello con style e scendo a pelle d'orso


un treno!!!insomma occhio a starti nei dintorni ahaha Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
22-07-2013 07:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #28
RE: Cosa sai fare ???

allora io non conosco come si misurano i salti... Smile
si considera anche rampa e landimg?
cioè... la parte piatta (flat... dove c'era il caccia strafigo quest'anno) nn mi pare fosse lungo 24metri...è un campo da basket 24metri...

bha vabbe... io xl posso prendere solo i control... per fare bella figura con la farmacista...
per tutto il resto znò compreso... è sufficiente la M Big Grin ehehe

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-07-2013 08:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #29
RE: Cosa sai fare ???

si sono curioso , 24 m come si misura ????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-07-2013 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: Cosa sai fare ???

In effetti hai ragione don non sembravano 24 metri..non so k misura sia..se considerano flat e parte di landing..non so..io non ho mai ne fatto lo shaper ne preso misure di kick normalmente chiedo o sento chi è lì k ci gira..
messagi uniti in automatico
http://www.mottolino.com/it-IT/Area-fun/...tture.aspx

ecco don leggi un po qua..il 25 direi che era quello del caccia..


Allegati Anteprime
   

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2013 10:42 AM da andre912.)
22-07-2013 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)