Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa sai fare ???
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #101
RE: Cosa sai fare ???

(24-07-2013 05:08 PM)Ria Ha scritto:  ALCUNE VOLTE mi allaccio gli scarponi nel modo giusto.

Non sarà molto, ma almeno sono sincera...

Ria ma te li allacci sul dente del 18 metri?!?

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
24-07-2013 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #102
RE: Cosa sai fare ???

Con piacere Angelo Good

Si, 18, 24 quando capita anche 36... poi scendo il muro verticale del kicker one foot e fischiettando...

Miao.
24-07-2013 08:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #103
RE: Cosa sai fare ???

(24-07-2013 08:42 PM)Ria Ha scritto:  Con piacere Angelo Good

Si, 18, 24 quando capita anche 36... poi scendo il muro verticale del kicker one foot e fischiettando...

Clapping



io mi aggiro sui 16/17...dipende anche dal flusso sanguigno nella vena pricipale come dice angelo...
poi se la ragazza è proprio bella bella... riesco ad arrivare a 18..


(a buon intenditore...)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-07-2013 09:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #104
RE: Cosa sai fare ???

Ahahaahhahahahahahahahahahahha ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah me fai morì Don!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-07-2013 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #105
RE: Cosa sai fare ???

dopo aver letto la risposta di ria stavo per proporle il matrimonio. .

ma quando ho letto quella di don, le lacrime. . ahahahahahaha

comunque per rimanere in tema io so sciolinare bene e fare il tragitto casa-parcheggio funivia con il superdoblò che manco schoommaker! ahahahaha

in pista qualche curvetta la metto giù, ma mi devo seriamente obbligare a fare delle lezioni con un maestro con il quale provare anche qualche salto e sperare in tanta neve fresca l'anno prossimo per fare tanti tanti tentativi Big Grin Big Grin

notte gente!

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-07-2013 01:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #106
RE: Cosa sai fare ???

Rispondo serio serio anche io.

Faccio tutte la piste ma prediligo le pendenze elevate, per intenderci, dove la lamina regna.
Condizioni meteo qualsiasi anzi preferisco le forti nevicate e la nebbia, cosi' non mi vedono tutti in cartella.
La mia conduzione e' come un palo della luce mosso dal vento e pure goffamente, qui devo perfezionarmi
In pista e fuori pista entro ed esco no problem con incontri spesso troppo ravvicinati con le piante, mi invento i salti in fresca ma l'atterraggio e' spesso di culo....park mai fatto, guardo solo i miei soci che son manici davver jibb dopo tanti 180 fatti a perno, ora chiudo giusto senza problemi, cioe' sarebbe da vedermi le moine che faccio ahahah
Press e olly alla cazz.....
Ammetto con vergogna che non riesco ad alzarmi normalmente, ma solo girandomi in ginocchio....
Mi devasto bene nei parti after snow e....



Modestamente dicono che scopo bene XD

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
25-07-2013 06:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #107
RE: Cosa sai fare ???

Dimenticavo!!!

Se mi tiri il dito scoreggio
però devo togliere il guanto ...lo so e' una forte limitazioneBig GrinBig Grin
25-07-2013 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #108
RE: Cosa sai fare ???

Bellaaaa surfersiver anche io renzo cosi

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
25-07-2013 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #109
RE: Cosa sai fare ???

(24-07-2013 08:42 PM)Ria Ha scritto:  Con piacere Angelo Good

Si, 18, 24 quando capita anche 36... poi scendo il muro verticale del kicker one foot e fischiettando...
controlla se c'è un'aereo sotto al dente....o rischi di farti male in certi postiGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-07-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #110
RE: Cosa sai fare ???

(25-07-2013 06:41 AM)il grola Ha scritto:  Rispondo serio serio anche io.

Faccio tutte la piste ma prediligo le pendenze elevate, per intenderci, dove la lamina regna.
Condizioni meteo qualsiasi anzi preferisco le forti nevicate e la nebbia, cosi' non mi vedono tutti in cartella.
La mia conduzione e' come un palo della luce mosso dal vento e pure goffamente, qui devo perfezionarmi
In pista e fuori pista entro ed esco no problem con incontri spesso troppo ravvicinati con le piante, mi invento i salti in fresca ma l'atterraggio e' spesso di culo....park mai fatto, guardo solo i miei soci che son manici davver jibb dopo tanti 180 fatti a perno, ora chiudo giusto senza problemi, cioe' sarebbe da vedermi le moine che faccio ahahah
Press e olly alla cazz.....
Ammetto con vergogna che non riesco ad alzarmi normalmente, ma solo girandomi in ginocchio....
Mi devasto bene nei parti after snow e....



Modestamente dicono che scopo bene XD

Ma mi cadi sul più bello, lo sai che se te lo dici da solo sei na pippa? Smile

https://t.me/pump_upp
25-07-2013 06:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)