Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Structurn Base
Autore Messaggio
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: Structurn Base

Zenith , non vorrei crearti un enorme dispiacere, ma la soletta in quel modo non la faranno più !
essendo negoziante ti spiego anche il perchè , dopo circa 2 volte che fai il fondo con la macchina i buchetti vanno a sparire, e di conseguenza sarebbero quasi inutili, Dc quest'anno l'ha sostituita con la Sintered Supreme , e le tavole di alta gamma (Devun Pro,Mlf,Mega,lauri Pro,Tone) usciranno con quella soletta, altrettanto veloce ma con meno manutenzione, il consiglio che ti hanno dato della spazzola è molto valido, l'importante e' che crei delle linee leggere dalla punta alla coda CONTINUE E DRITTE, senza spingere troppo con la mano, ti consiglio una di quelle spazzole di acciaio molto morbido o quelle con i filetti tipo di legno (scusate ma non ricordo come si chiamano , però se vai al ferramenta e cerchi le spazzole per pulire i pavimenti dopo i lavori di pittura le trovi subito) ...
fatti scendere la scimmia! oppure ne prendi una 2012-2013 Smile

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
08-08-2013 07:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #32
RE: Structurn Base

mi ricordo perfettamente di aver visto una cosa del genere anche su una stepchild dato che ce l'ha un ragazzo che girava a made con me!!!!!..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
09-08-2013 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Structurn Base

La stepchild la usa per esempio la chamberlain!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-08-2013 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #34
RE: Structurn Base

(08-08-2013 07:19 PM)Slugkriminal.it Ha scritto:  Zenith , non vorrei crearti un enorme dispiacere, ma la soletta in quel modo non la faranno più !
essendo negoziante ti spiego anche il perchè , dopo circa 2 volte che fai il fondo con la macchina i buchetti vanno a sparire, e di conseguenza sarebbero quasi inutili, Dc quest'anno l'ha sostituita con la Sintered Supreme , e le tavole di alta gamma (Devun Pro,Mlf,Mega,lauri Pro,Tone) usciranno con quella soletta, altrettanto veloce ma con meno manutenzione, il consiglio che ti hanno dato della spazzola è molto valido, l'importante e' che crei delle linee leggere dalla punta alla coda CONTINUE E DRITTE, senza spingere troppo con la mano, ti consiglio una di quelle spazzole di acciaio molto morbido o quelle con i filetti tipo di legno (scusate ma non ricordo come si chiamano , però se vai al ferramenta e cerchi le spazzole per pulire i pavimenti dopo i lavori di pittura le trovi subito) ...
fatti scendere la scimmia! oppure ne prendi una 2012-2013 Smile

Hehe ma le mie tavole non durano abbastanza per dover rifare il fondo.

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
09-08-2013 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #35
RE: Structurn Base

hahahaha allora non hai problemi! io personalmente come tanti altri del centro Italia , faccio il fondo ogni 10 uscite quasi , tra sassi e alberi si distruggono, poi se fai anche rail è finita proprio!

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
09-08-2013 01:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #36
RE: Structurn Base

quel tipo di soletta è un brevetto elan, quindi per il prox anno è un po' un mistero perché hanno chiuso poi sembra he capita abbia rilevato l'azienda (nn mi sono interessato molto) ma cmq i brand ha no spostato la loro produzione in altre fabbriche, vedi bataleon che è tornata a farsi produrre i legni da gst

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
09-08-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #37
RE: Structurn Base

cmq il fondo non lo farei a meno che non ci sia un gradino alto come un palazzo...preferisco fare tutto a casa e se si riga, via di ptex

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
09-08-2013 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #38
RE: Structurn Base

(15-07-2013 04:01 PM)aricost Ha scritto:  Basta mettere per piu' tempo il naso giù e risolvi tutto

Cmq i solchi si fanno anche con la spazzola in ottone, basta o aver paura di premere

Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2013 11:57 AM da mirkog75.)
13-08-2013 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #39
RE: Structurn Base

(09-08-2013 12:31 PM)Merlino Ha scritto:  La stepchild la usa per esempio la chamberlain!

confermo Big Grin

soletta paura....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-08-2013 09:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)