Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianti Bondone
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #11
RE: Impianti Bondone

@Luca: Big Grin ah ok, dal messaggio avevo capito il contrario! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
08-07-2013 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Impianti Bondone

(08-07-2013 07:13 AM)xxxlucaxxx Ha scritto:  ...
il fatto è che sono trentino di Trento, e sta storia del rilancio del bondone si sente ogni 3 settimane in tv e giornali... e sinceramente ha rotto un po le palle (visto che sono anni che ne parlano).... purtroppo non c'è nulla da rilanciare, e anche con impianti nuovi, non reggerebbe il confronto con nessuna altra stazizione sciistica....ho quindi l'impressione che il rilancio del bondone sia più un accanimento dovuto al campanilismo piuttosto che a reali valutaizoni economiche...(forse chi non è trentino non lo sa, ma il bondone dai cittadini di tn è considerata "la montanga per eccellenza" poichè a 2 passi....

Eh, come ti capisco :empathy:
Forse esageri un po', direi che la cosa che fa più arrabbiare sia il fatto che i soldi del rilancio siano investiti a costruire un albergo nuovo da zero piuttosto che ristrutturare quello fatiscente che sta accanto.
Poi è ovvio che il rilancio è una cosa che va valutata a lungo termine...
Vabbeh, questa è più politica che altro Sad
Però (cacchio!) vuoi mettere che impianto c'era? Mi ricordo che in una risalita tipo, dopo una fila interminabile ai tornelli, la seggiovia si fermava minimo 2 volte!

Ah, quanto mi mancheranno questi momenti Big Grin

Non sapevo che fossi di Trento, magari ci si becca da qualche parte fischio

FlyBoy (Gabriele)
08-07-2013 09:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)