Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA RISOLTO.......era ora......
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Photo PROBLEMA RISOLTO.......era ora......

Ciao a Tutti
come forse alcuni di voi avranno letto nel mercatino ho avuto problemi per il rimborso di un completo acquistato e reso a trendy78 a gennaio 2013.....Sad
Finalmente oggi...dopo 5 mesi...ho ricevuto il mio rimborsoClappingClapping

Ringrazio pubblicamente Aricost che si è interessato della faccenda personalmente e ha sollecitato una risoluzioneGoodGoodGood...facendo molto più di quello che un moderatore è tenuto a fareFigoFigo...ha fatto quello che si fa per un amico
Senza il suo intervento a quest'ora sarei ancora qui ad aspettare.......... e ci sarei rimasto a lungo......
Ringrazio anche Angelo Corallo un altro vero amico...che ha perso tempo anche lui a chiamare per cercare di risolvere la situazione...meno male che non ne ha perso altro visto che nessuno gli ha mai risposto......Loool
Mi spiace per Flyboy, so che ha ricevuto diverse lamentele, quando ha, forse troppo frettolosamente cancellato i messaggi sul mercatino riguardanti la vicenda, lui in fondo (senza avere informazioni sulla cosa) ha fatto il mero lavoro del mod ed ha ripulito un post di vendita.........io con lui non ho nulla in sospeso e gli ho spiegato in privato i dettagli della storia e siamo amici come prima....non si può pretendere che un mod sappia sempre tutto di tutti e debba correre per risolvere i problemi personali.....anche se quando questi riguardano un venditore professionale sul forum dovrebbero diventare problemi pubblici...
Ringrazio infine anche Trendy che dopo tanto tempo ha fatto quanto promesso facendo tornare a casa gli euri smarriti......e mi scuso nel caso si sia sentito offeso se, dopo mesi richiedendo quanto mi spettava,ho usato frasi non sufficientemente ossequiose, con pochi "per favore" o "scusa", o se sono stato in qualche modo minaccioso quando ho ripetutamente sollecitato una risoluzione del problema.

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
17-06-2013 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: PROBLEMA RISOLTO.......era ora......

Ancora una volta, le persone fanno la differenza.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-06-2013 07:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: PROBLEMA RISOLTO.......era ora......

Sono contento che si é risolta questa vicenda nel migliore dei modi.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-06-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: PROBLEMA RISOLTO.......era ora......

(17-06-2013 07:57 PM)Merlino Ha scritto:  Sono contento che si é risolta questa vicenda nel migliore dei modi.

ma questo non è il migliore dei modi Big Grin

fischio

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-06-2013 09:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: PROBLEMA RISOLTO.......era ora......

(18-06-2013 09:53 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(17-06-2013 07:57 PM)Merlino Ha scritto:  Sono contento che si é risolta questa vicenda nel migliore dei modi.

ma questo non è il migliore dei modi Big Grin

fischio

che conta è il risultato non come ci si arriva!!! Clapping

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
18-06-2013 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)