Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi burton genesis
Autore Messaggio
ramses85raider Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: attacchi burton genesis

no li tengo perche sono spettacolari mi prendero dei cartel con una tavola da fresca consigli?
messagi uniti in automatico
mi serve una tavola da fresca consigli?
messagi uniti in automatico
(09-06-2013 05:06 PM)Zenith87 Ha scritto:  se il genesis ce l'hai già e lo vuoi vendere magari ci faccio un pensiero Big Grin Big Grin Big Grin

sennò come dice Simo, risparmi un bel po' di soldi e ti prendi il cartel che è un attacco che va veramente bene in tutto!
mi comprero' dei cartel con una tavola da fresca ma non so quale aiuto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2013 05:23 PM da ramses85raider.)
09-06-2013 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #12
RE: attacchi burton genesis

mmm...tavole da fresca ce ne sono tante, dipende se ti serve per fare solo fresca e bc spulcia tra le jones che praticamente sono nate per fare solo quello! altreimenti una bella coda di rondine tipo la hovercraft delle jones o la cameltoe di bataleon,o tante altre (che a me piacciono da morire ma sono sprecate per uno che come me gira solo ovindoli/campo felice/campo imperatore e fa una settimana bianca l'anno!)

altrimenti ogni marca ha la sua bimba da fresca, la highlife di ride è una signora tavola e non costa tanto, altrimenti vai sulla flagship delle jones, (ci ho sempre sbavato sopra, è una tavola perfetta da freeride!)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-06-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ramses85raider Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: attacchi burton genesis

(09-06-2013 05:34 PM)supersimons Ha scritto:  mmm...tavole da fresca ce ne sono tante, dipende se ti serve per fare solo fresca e bc spulcia tra le jones che praticamente sono nate per fare solo quello! altreimenti una bella coda di rondine tipo la hovercraft delle jones o la cameltoe di bataleon,o tante altre (che a me piacciono da morire ma sono sprecate per uno che come me gira solo ovindoli/campo felice/campo imperatore e fa una settimana bianca l'anno!)

altrimenti ogni marca ha la sua bimba da fresca, la highlife di ride è una signora tavola e non costa tanto, altrimenti vai sulla flagship delle jones, (ci ho sempre sbavato sopra, è una tavola perfetta da freeride!)

grrazie allora guardero una di queste alla prossima magari ci vedaimo la prossima stagione
09-06-2013 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: attacchi burton genesis

Bella tavola da fresca é la selecta!! Chiedi ad Angelo!!! Altrimenti la trice 161,5 un altro mostro o la billy goat io ce l'ho avuta e nostante i suoi 156 ed io peso sui 95 viaggiava e come in fresca!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-06-2013 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #15
RE: attacchi burton genesis

eheheh di niente, comunque valuta bene, ci sono molte tavole valide!

il cartel comunque rimane un ottimissimo attacco, certo se vuoi tenerti il genesis allora nulla da dire, è fico come attacco! Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-06-2013 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: attacchi burton genesis

Comunque quello che devi valutare bene è il tuo livello perche queste sono tutte tavole impegnative che richiedono tecnica,prima di spendere soldi in mostri del genere fai un po di pratica magari anche col maestro!! Poi se gia sei avanzato é un altro conto!!
Simons non dire così io per la nuova stagione avevo voglia di prendermi una selecta per fare fresca a ovindoli e felice e imperatore!!!!! Così mi smonti!!!!!!!!ahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-06-2013 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #17
RE: attacchi burton genesis

ahahahahah a merlì e che ce fai qui? le gratti sulle rocce? ahahaha lascia stare quest'anno che ne ha fatta tanta, ricordati com'era l'anno scorso XD
io ero tentato di prendermi la flagship! quella tavola secondo me spacca i culi!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-06-2013 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: attacchi burton genesis

Tranquillo simons scherzavo!!! Al max quest'anno se mi prende la fissa mi rifaccio la www!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-06-2013 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #19
RE: attacchi burton genesis

ahahahaha sei un scimmione del cavolo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! ahahahahaha grande merlì! finiamo qui l'OT va Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-06-2013 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #20
RE: attacchi burton genesis

La mia impressione personale avuta con il Genesis e' che mi stanca di più la gamba saccagnata...
Ma che feeling pazzesco!!

Non sottovalutare la tua Aftermmath , la usava N .Müller al Supernatural !! E di fresca ne ho vista eccome.

Se vuoi un consiglio per la fresca , fresca vera ,io ti consiglierei sicuramente la Selecta , la Hovercraft e un mio cruccio ma fuori portata per il mio peso la Family Tree Con Artist un opera d'arte leggerissima camber tradizionale se ci monti il Genesis giri con quanto di piu' leggero si possa vedere . Tre tavole differenti con tre camber diversi , da provare .

Poi c'è sempre la Fish che avrei ancora oggi se non l'avessi distrutta .
09-06-2013 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)