Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi burton genesis
Autore Messaggio
ramses85raider Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: attacchi burton genesis

(09-06-2013 10:39 PM)silver surfer Ha scritto:  La mia impressione personale avuta con il Genesis e' che mi stanca di più la gamba saccagnata...
Ma che feeling pazzesco!!

Non sottovalutare la tua Aftermmath , la usava N .Müller al Supernatural !! E di fresca ne ho vista eccome.

Se vuoi un consiglio per la fresca , fresca vera ,io ti consiglierei sicuramente la Selecta , la Hovercraft e un mio cruccio ma fuori portata per il mio peso la Family Tree Con Artist un opera d'arte leggerissima camber tradizionale se ci monti il Genesis giri con quanto di piu' leggero si possa vedere . Tre tavole differenti con tre camber diversi , da provare .

Poi c'è sempre la Fish che avrei ancora oggi se non l'avessi distrutta .
grazie siete sempre molto disponibili
messagi uniti in automatico
(09-06-2013 05:47 PM)Merlino Ha scritto:  Bella tavola da fresca é la selecta!! Chiedi ad Angelo!!! Altrimenti la trice 161,5 un altro mostro o la billy goat io ce l'ho avuta e nostante i suoi 156 ed io peso sui 95 viaggiava e come in fresca!!

grazie me le guardero Clapping grqzie ancora
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2013 08:06 PM da ramses85raider.)
10-06-2013 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)