Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dello Stelvio
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #151
RE: Raduno dello Stelvio

fiocco c'hanno messo meno tempoa girare il titanic che te a montare sto video.... Smile

vogliamo vederloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo​oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-06-2013 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #152
RE: Raduno dello Stelvio

comunque dovresti contattare massi909 lui ha un sacco di riprese fatte a me e J.M il secondo giorno, inclusa la ripresa di quando mi sono imbelinato nella pista che non ho visto, piu un po' di riprese di salti fatti sull'ultima cunetta della fresca...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
13-06-2013 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #153
RE: Raduno dello Stelvio

(13-06-2013 07:28 PM)matteoaudi Ha scritto:  fiocco c'hanno messo meno tempoa girare il titanic che te a montare sto video.... Smile

vogliamo vederloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo​oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il video l'avrei anche quasi finito... pero' volevo avere il materiale girato dagli altri, perche' gira gira, alla fine di tutta la roba che io e jack abbiamo girato, ci sono due o tre minuti buoni... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-06-2013 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #154
RE: Raduno dello Stelvio

Allora, nessuno che ha video/foto da mandarmi (a parte Jack e Fly che me le hnno gia' inviate) ??

Lunedi' chiudo il video, lo metto su Youtube e poi cancello i files cosi' libero tutti i dischi che ho occupato!! Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-06-2013 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #155
RE: Raduno dello Stelvio

cerco di mandarteli qst sera Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
15-06-2013 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #156
RE: Raduno dello Stelvio

Sono talmente in fibrillazione che per ingannare l'attesa sto guardando quello dello scorso anno

:-(


piuttosto Carlo hai provato a contattare massi909 per vedere il suo?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
15-06-2013 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #157
RE: Raduno dello Stelvio

link in mp carlo Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
16-06-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #158
RE: Raduno dello Stelvio

(16-06-2013 10:03 PM)vsp Ha scritto:  link in mp carlo Wink

Fatto!
ho scaricato tutto. Grazie!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-06-2013 08:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #159
RE: Raduno dello Stelvio

(03-06-2013 02:14 PM)stevesartori Ha scritto:  questa foto l'ha fatta Alex ma visto che è stata già condivisa su FB la butto io anche qua, così iniziamo ad avere qualcosa da mostrare orgogliosamente Smile

Steve, scaricando questa foto non riesco a visualizzarla con nessun software perche' mi dicono tutti che il formato Jpeg non e' "standard"... non riesci a farmi avere la foto originale senza "cornicetta"? (oppure mi dici come scaricarla direttamente dal profilo facebook di Alessandro...).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-06-2013 10:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #160
RE: Raduno dello Stelvio

(17-06-2013 10:08 AM)fdineve Ha scritto:  
(03-06-2013 02:14 PM)stevesartori Ha scritto:  questa foto l'ha fatta Alex ma visto che è stata già condivisa su FB la butto io anche qua, così iniziamo ad avere qualcosa da mostrare orgogliosamente Smile

Steve, scaricando questa foto non riesco a visualizzarla con nessun software perche' mi dicono tutti che il formato Jpeg non e' "standard"... non riesci a farmi avere la foto originale senza "cornicetta"? (oppure mi dici come scaricarla direttamente dal profilo facebook di Alessandro...).

Aspetta Carlo adesso ci dò un'occhiata Wink
messagi uniti in automatico
[Immagine: 944419_512000905520554_20386430_n.jpg]
messagi uniti in automatico
Carlo prova ora, a me con ACDSee mi si apre senza problemi...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2013 10:24 AM da stevesartori.)
17-06-2013 10:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)