Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lente crepata
Autore Messaggio
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Lente crepata

Ciao, di nuovo qui per chiedere vostro consiglio.
Una delle ultime uscite ho fatto un pessimo atterraggio cercando di chiudere un 180. totalmente sbilanciato indietro, appena la punta della tavola ha toccato terreno mi è "scivolata" via facendomi sbattere pesantemente lo zigomo a terra. Dho a parte l'occhio nero, nulla di grave per mia fortuna. Successivamente ho notato che la lente della maschera esteriormente non ha nulla a occhio nudo, ma dalla parte interna c'è una piccola e sottile crepa verticale di quasi 2cm al centro. Non pregiudica la visuale/veduta, si vede come prima, ma che sia tassativamente da sostituire? Non vorrei ritrovarmi un pezzo di lente nell'occhio alla prossima caduta, perché sicuramente ce ne saranno moooolte altre sicuro! Voi che ne dite?

What you possess, means nothing !
30-05-2013 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: Lente crepata

lente nell'occhio no, anche a me è successo e l'unica cosa che ho notato che si appannava di più...

cmq per sostituire quella devi cambiarla tutta purtroppo...

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
30-05-2013 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Lente crepata

Ma per curiosita che maschera hai? cmq le lenti le fanno in policarbonato ( le ultime in plutonite o come diavolo si chiama) quindi non si comporta come un vetro che con un urto va in mille pezzi e cmq a meno che la tua maschera sia bella vecchiotta dovrebbe avere la doppia lente.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
31-05-2013 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Lente crepata

Teoricamente si appanna.
Non sostituire la maschera per paura di trovarti qualcosa nell' occhio, perchè non succederà!!
Anche se non c' entra con il tuo problema, un amico ottico, che vende anche maschere oakley, mi ha detto che le maschere, da bagnate, non devono MAI essere asciugate con il panno perchè sono spalmate di una sostanza anti appannante che verrebbe rimossa. Meglio farle asciugare all' aria e pulire le lenti in un secondo momento.
31-05-2013 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Lente crepata

Ha una oakley A-frame..una lente normale, e, quella in questione specchiata..

What you possess, means nothing !
31-05-2013 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)