Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #21
RE: ciao a tutti

Ma che prendete medicinali a fare??? Tempratevi con l'igrorar il dolore....
Benvenuto nel forum Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
03-06-2013 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: ciao a tutti

mi piace il fatto che ci si presenta al forum manco fosse un gruppo di alcolisti anonimi...

"ciao mi chiamo xxxx e sono uno snowboarder...ho cominciato per gioco ma la cosa mi è sfuggita di mano, al'inizio pensavo che potevo smettere quando volevo, ma poi ho cominciato a pensarci sempre di più, ormai vivo per lei, ho speso tutti i risparmi x l'università dei ragazzi in tavole e skipass.....etc etc..."
LooolLooolLooolLooolLoool

ciao e benvenuto!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
07-06-2013 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: ciao a tutti

Ted ma qui siamo peggio degli AA! Siamo da rinchiudere in un centro psichiatrico Loool

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-06-2013 12:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: ciao a tutti

(07-06-2013 11:54 PM)Ted Ha scritto:  mi piace il fatto che ci si presenta al forum manco fosse un gruppo di alcolisti anonimi...

"ciao mi chiamo xxxx e sono uno snowboarder...ho cominciato per gioco ma la cosa mi è sfuggita di mano, al'inizio pensavo che potevo smettere quando volevo, ma poi ho cominciato a pensarci sempre di più, ormai vivo per lei, ho speso tutti i risparmi x l'università dei ragazzi in tavole e skipass.....etc etc..."
LooolLooolLooolLooolLoool

ciao e benvenuto!

LooolLooolLoool GRANDE!!! LooolLooolLoool
08-06-2013 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)