Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canada
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #31
RE: Canada

filippo, cmq anche se fanno heliski per chi non ha mai fatto fresca, non vuol dire di essere alle prime armi. Se tu hai una esperienza avanzata in pista, hai gambe allenate e sai come comportarti anche in situazioni sfavorevoli.

stai attento e in bocca al lupo di più non possiamo fare Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-06-2013 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: Canada

Ahhaahhahahahahahahahhahahahaah grola non te sei regolato ahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-06-2013 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Canada

Vabbe ma ora del prossimo anno avrà modo di provare la fresca in qualche bosco ed eventualmente con un maestro no!?
Comunque se ti interessa l' heliski so che lo fanno anche in Italia da qualche parte, con guide alpine, sonda e arva sei sui 250 euro se non sbaglio.
Io lo sfizio ce l' ho...prima o poi me lo tolgo pure io Big Grin
La fresca ad ogni modo è la migiore lezione di tecnica posturale per come vedo io le cose, oltre ad essere molto affascinante e rilassante l' ambiente Smile
13-06-2013 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: Canada

Scusate...anch'io avevo intenzione di andare a whistler a gennaio...ma oltre ai fuori pista sapete come sono le "classiche"piste?? lunghezza,pendenza ecc...sono simili alle alpi?
17-06-2013 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #35
RE: Canada

Ok...vedo che a whistler non c'è stato nessuno...è stando a new york??sapete quanto dista un buon resort?graziee
25-06-2013 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: Canada

(25-06-2013 11:26 AM)gab Ha scritto:  Ok...vedo che a whistler non c'è stato nessuno...è stando a new york??sapete quanto dista un buon resort?graziee
Per vicinanze NYC contatta l'utente theomadsoul
lui saprà aiutarti...

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-06-2013 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #37
RE: Canada

(27-05-2013 09:58 PM)vsp Ha scritto:  in quasi tutti i comprensori fanno heliski, ne ho visto uno addirittura senza impianti solo elicottero, se vuoi fare freeride revelstoke è il posto n1 è dove hanno girato una parte di the art of flight se nn sbaglio ed è il posto dove è morto craig kelly proprio in fresca.
per il fare fresca ti dirò che in Canada è molto più difficile, è un territorio aspro è duro, fa freddo vero e la neve è veramente tanta, nn è per sprovveduti, ci sono le zone con la più alta densità di valanghe del pianeta, ci sono persino i cartelli sull'autostrada con il divieto di fermata per rischio valanga.
Farci un viaggio ti lascia il segno la natura li è veramente per uomini duri e nn è come da noi che devi fare chissà quanti km per trovarla anzi, come esci da Vancouver te ne accorgi subito Wink le Alpi sono un giocattolo al confronto della British Columbia...
enjoy Smile

Scusa ? Le Alpi sono un giocattolo ? Penso che chi le ha veramente percorse in lungo e in largo difficilmente le definirebbe tali.
. Le Alpi fuori dai comprensori ,non sono io a dirlo,sono quanto di più tecnico e difficile si possa trovare in tutte le stagioni e in tutte le discipline legate alla montagna. Infatti a raidare i Couloir non incontro molti Italiani .

L'italiano Luca Pandolfi snowborder professionista di BigMountain mi sembra abbia gia' espresso il suo parere sullo SnowAlp che si fa sulle pareti delle nostre Alpi Europee .
25-06-2013 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #38
RE: Canada

(25-06-2013 02:49 PM)silver surfer Ha scritto:  
(27-05-2013 09:58 PM)vsp Ha scritto:  in quasi tutti i comprensori fanno heliski, ne ho visto uno addirittura senza impianti solo elicottero, se vuoi fare freeride revelstoke è il posto n1 è dove hanno girato una parte di the art of flight se nn sbaglio ed è il posto dove è morto craig kelly proprio in fresca.
per il fare fresca ti dirò che in Canada è molto più difficile, è un territorio aspro è duro, fa freddo vero e la neve è veramente tanta, nn è per sprovveduti, ci sono le zone con la più alta densità di valanghe del pianeta, ci sono persino i cartelli sull'autostrada con il divieto di fermata per rischio valanga.
Farci un viaggio ti lascia il segno la natura li è veramente per uomini duri e nn è come da noi che devi fare chissà quanti km per trovarla anzi, come esci da Vancouver te ne accorgi subito Wink le Alpi sono un giocattolo al confronto della British Columbia...
enjoy Smile

Scusa ? Le Alpi sono un giocattolo ? Penso che chi le ha veramente percorse in lungo e in largo difficilmente le definirebbe tali.
. Le Alpi fuori dai comprensori ,non sono io a dirlo,sono quanto di più tecnico e difficile si possa trovare in tutte le stagioni e in tutte le discipline legate alla montagna. Infatti a raidare i Couloir non incontro molti Italiani .

L'italiano Luca Pandolfi snowborder professionista di BigMountain mi sembra abbia gia' espresso il suo parere sullo SnowAlp che si fa sulle pareti delle nostre Alpi Europee .
scusa ma vuoi paragonare il Canada o gli Stati Uniti alle Alpi ???????RolleyesRolleyesRolleyes
no perché forse la e SOLO la nascono e girano Rider di nomi forse un po piu conosciuti e soprattutto tecnici di Luca Pandolfi
non mi Pare di aver mai incontrato Jeremy o Travis a Campiglio o sul Bianco

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-06-2013 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #39
RE: Canada

No però io a Campiglio ho girato con Muller e Landvik... Eravamo insieme a prendere un sambuca dall'amazzone!! Big Grin Big Grin Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
25-06-2013 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Canada

Jeremy jones sul bianco lo vedi in deeper con xavier delarue; comunque mi sembra ridicola una sfida Alpi/montagne rocciose/Ande ecc ecc
Questa passione è fantastica perché non agonistica ma solo goduria.
Tra parentesi jeremy jones si rifiuta di fare una discesa sul bianco perché troppo pericolosa

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
25-06-2013 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)