Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mountain bike
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: Mountain bike

io sono combatutto ho una front e ora sono indeciso se una full decente (costa un bel pò) o una schiaccia sassi per divertirmi da affiancare all'attuale front!
25-05-2013 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Mountain bike

(25-05-2013 12:22 PM)DonPontillo Ha scritto:  io a breve ne comprerò una Smile

Good

tra l'altro ho visto le protezioni rasta della kali ahahah
messagi uniti in automatico
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcR-P7cuIDXMLghgQPeVEmv...hmTeNGSpaQ]
messagi uniti in automatico
(25-05-2013 12:27 PM)numero1 Ha scritto:  io sono combatutto ho una front e ora sono indeciso se una full decente (costa un bel pò) o una schiaccia sassi per divertirmi da affiancare all'attuale front!

dipende dai giri che ti piace fare.
frontino + schiaccia sassi ti precludi i giri all mountain tecnici.
con una buona AM invece ci fai sia i giri xc volendo, sia che discese tecniche e qualche salto non troppo spinto.
se vuoi fare bike park o downhill è un altro discorso...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2013 02:00 PM da Miguel.)
25-05-2013 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #23
RE: Mountain bike

(24-05-2013 10:12 AM)jacklumber Ha scritto:  Mi piacerebbe comprare una MTB. Vorrei fare qualche discesa in sterrato, niente di particolarmente "estremo", per cui magari vorrei che la bici non pesasse 700 kg. Calcolate che per scendere devo anche salire (la userei soprattutto qui dalle mie parti, con qualche exploit a pratonevoso dove c'è invece la seggiovia).

Non ho idea di niente, non conosco marche, tipi, accessori da comprare, abbigliamento, protezioni, etc
Vorrei prenderla usata perchè se poi mi rompo le palle vorrei rivenderla senza smenarci troppi sghei.
Non so nemmeno se esiste qualche forum (un po' come MG per la tavola) ma so che molti di voi praticano e quindi provo a scroccare qualche parere..

mi date qualche info?

(per la cronaca io sono 183 x 75 chili anche se non so se serve a dimensionare la bici come facciamo per le tavole)


grazie milleeeeeeeeeeeee
ciaooooo


Ciao
ti consiglio una full suspended 140 o 150 max telaio in alluminio ,cerca tra i principali marchi qualche modello degli anni precedenti e cerca di stare max sui 14 kg
indico alcuni marchi e modelli ma dipende da cosa vuoi farci e dalla tua preparazione e dal tuo budget perché anche se le trovi usate queste sono tutte delle Bike serie.
Certo e' che se vuoi un mezzo che abbia una certa rivendibilita' anche il prezzo di acquisto sarà più salato.
Specialized Stumpj, ,Camber , Enduro 2009 , Pitch , Enduro
Mondraker Foxy o Dune
Santa Cruz Heckler
Trek Remedy
Scott Genius
La Pierre Zesty
Canyon


E molto altro...
29-05-2013 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #24
RE: Mountain bike

sintesi 996...
la mia prima mtb al 99%
qualcuno la conosce Smile ??

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
31-05-2013 09:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: Mountain bike

Io invece ho ancora una bianchi ragno del 1988 regalatami alla comunione con contakilometri digitale!!!!!! E copertoni rigorosamente rossi almeno quando sgommavo sull' asfalto lasciavo la striscia colorata!!!!! Te la vuoi giocare Don???!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-05-2013 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Mountain bike

(31-05-2013 09:22 AM)DonPontillo Ha scritto:  sintesi 996...
la mia prima mtb al 99%
qualcuno la conosce Smile ??

Non la conosco, sul sito non c'è. È fuori produzione?
31-05-2013 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #27
RE: Mountain bike

(31-05-2013 10:06 AM)Merlino Ha scritto:  Io invece ho ancora una bianchi ragno del 1988 regalatami alla comunione con contakilometri digitale!!!!!! E copertoni rigorosamente rossi almeno quando sgommavo sull' asfalto lasciavo la striscia colorata!!!!! Te la vuoi giocare Don???!!!!

Bianchi Predator arancione florescente,nel lontano 1987,500 mila lire uno dei piu bei regali ricevuti in vita mia!ancora ce l'ho:)quando il made in italiy era il vero made in italy!
31-05-2013 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Mountain bike

Madonna che tuffo nel passato me le sono andate a rivedere sul web.... Solo a vederle ho sentito il profumo di quell'anni 80 inizio 90... Caxxo che nostalgia... Che bei colori che faceva la Bianchi usava quel flou da sturbo!!! Scusate l'ot...... Ma sono un nostalgico del caxxo.....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-05-2013 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #29
RE: Mountain bike

Miiinghia che cancelli!! Andiamo sul nostalgico eh?Big Grin
31-05-2013 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Mountain bike

Ahahahahahaahhhaahhhahhahhahhahahah W GLI ANNI 80!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-05-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)