Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Star Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

Un po OT per il forum visto che a nessuno qui o quasi nessuno piace la disciplina...ma visto che per ora ho messo tutto nell'armadio e sotto il letto (e non so davvero come farò per i prossimi mesi) me ne vado girando sui vari siti.
Di questa marca ne hanno parlato su alcuni forum dedicati... la prima volta che l'ho vista non mi piaceva...ora dopo averla vista dal vivo la trovo fantastica

http://plasmasnowboards.ilbello.com/?page_id=14

Ad adesso potete mandarmi liberamente a cagare

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
16-05-2013 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

Mmmmmmmmmmm che tavola del casso hihihihihBig Grin
Ti accontenti di pochetto "collega" hardista!Figo
16-05-2013 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

(16-05-2013 02:41 PM)Wakser Ha scritto:  Ad adesso potete mandarmi liberamente a cagare

...appena mi vengono in mente le parole giuste ti mando un MP.... Big Grin


ps. bel legno EekEek

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-05-2013 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

(16-05-2013 08:35 PM)quadramon Ha scritto:  
(16-05-2013 02:41 PM)Wakser Ha scritto:  Ad adesso potete mandarmi liberamente a cagare

...appena mi vengono in mente le parole giuste ti mando un MP.... Big Grin


ps. bel legno EekEek
Big GrinBig Grin

Non capite una cippa Dho

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
18-05-2013 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

Non capite un caxxo....walkser sei un incompreso!!!!
Io l'ho ordinata!!!!la versione con optional i cavalletti......la usa mia moglie per stirare!!!!!!....una grande asse...Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2013 11:49 PM da kiwi76.)
18-05-2013 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

(18-05-2013 11:47 PM)kiwi76 Ha scritto:  Non capite un caxxo....walkser sei un incompreso!!!!
Io l'ho ordinata!!!!la versione con optional i cavalletti......la usa mia moglie per stirare!!!!!!....una grande asse...Good

Bravo Kiwi...però io l'ho impegnata meglio..... come panchina in giardino Figo

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
19-05-2013 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

grande wak!!!!!io me la vorrei proprio fare una hard se non avesse prezzi così proibitivi!!!! Sad

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
19-05-2013 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

(19-05-2013 08:38 PM)scraby Ha scritto:  grande wak!!!!!io me la vorrei proprio fare una hard se non avesse prezzi così proibitivi!!!! Sad

Nuova non è assolutamente fattibile...costano un botto.
Ma come tutte le cose da neve, passati un paio d'anni scendono di prezzo clamorosamente.
Le hard poi le usano principalmente gli aspiranti maestri solo per fare le selezioni...fatte le selezioni le tolgono.
Quindi trovi tavole in ottimo stato a pochi soldi.
L'anno scorso ho venduto una volkl rt 163 a € 80..il top era rovinatuccio ma la soletta perfetta...la sto ancora rimpiangendo perchè una misura corta ora mi farebbe comodo
Ora forse dovrei vendere la F2 Silberpfil 172 intorno (quotata intorno ai 200 euro) perchè ho preso una F2 Equipe Rs 178 praticmaente nuova di un amico sempre intorno alla stessa cirfa...ma non so se la vendo perchè mi ci sono affezionato, è stata la prima che ho usato decentemente ha un raggio bello stretto (10m) e va alla grande ...poi sta benissimo ed è tropp troppo bella...
Se ti dovesse interessare qualcosa fammi un fischio che tra i colleghi che fanno hard (davvero pochi) si trova a prezzaccio...
Per gli scarponi (che so la cosa che rompono di + le palle) vai su ebay.de raichle mod 124 o 125 massimo deeluxe 325 (quelli che ho io) per iniziare e con 50-100 euro o poco + ti porti qualcosa di decente a casa....sennò proprio per stare in economia prova con gli scarponi da sci...ma ti ci troverai malaccio molto presto perchè a confronto so rigidi come delle pietre...se hai un numero tra il 43 e 45...fammi un fischio che qualcosa sotto mano dovrebbe esserci.
Il primo anno spesi in tutto per il set up (scarponi, tavola ed attacchi) poco + di 200 euro (in mesi di ricerca)...ora che mi so un po scimmiato all'ennesima potenza ho investito qualcosina in più Dho

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
20-05-2013 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

La venatura del legno richiama molto i mobili del mio salotto, potrei ben pensare di farmi la mensola nuova Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

A parte gli scherzi prima o poi una hard me la voglio fare anche io e come dici bene tu wakser su ebay.de si trovano usati a prezzi stracciati.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
20-05-2013 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #10
RE: Plasma Snowboard ...non vi piacerà..ma sta tavola mi fa impazzì

beh a parte tutto sono legni seri, e vorrei provare almeno una volta la hard...però non è proprio nella mia testa come tipo di snowboarding

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
20-05-2013 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)