Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La "familia" al river jump 2012
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #1
La "familia" al river jump 2012

Volevo raccontarvi dell'evento che mi ha entusiasmato di piu' l'anno scorso e unico, perche' eran soli 3mesi che ero entrato nel mondo dello snowboard.
Qualche mese primScendo dal superTINO a cazzeggiare e mi fa' : " e supergrola segnati il 23febbraio che devi assolutamente venire a livigno che sono nell'organizzazione del burn river jump...non puoi assolutamente mancare...l'albergo te lo trovo io ecc ecc"
Io, che in quel periodo non tiravo neanche una curva giusta, prenoto e le ferie e mi informo un po su ste evento e via, invito i miei soci, tanto dove c'e' festa c'e' grola...
Arrivati al fatidico giorno, 16carica di tavole e trolley partiamo per sto river jump io, mio cugino marco e paolo e un socio carlo...
Viaggio a dir poco sconvolgente inebriati da profumi giamaicani e si arriva al parcheggio del mottolino dove ci accoglie il socio tino, con le stampelle, che il giorno prima aveva fatto esplodere tavola e ginocchio al park, vedendolo cosi' ci passo' la voglia di far un uscita sulla tavola....continua.
messagi uniti in automatico
Ci danno l'albergo, unico rimasto 4stelle a 80euro mp, dicendo che incontreremo atleti della redbull, buona...le ragazze ci fanno il voucer, che pochi minuti dopo finiva nel cestino, pensando che non serviva Smile
Tino ci confida che la sera prima aveva telefonato mcmorris chiedendo se poteva partecipare, io easy nel settore non sapevo manco chi fosse...va be'... Scorta di alcool, tanto a livigno costa poco e ci avviamo per l'alloggio. Poco prima del parcheggio vediamo una porsche anni 80 incastrata nella neve, con 3 tavole sul cofano, targa non italiana...o va be' li aiutiamo a spingere e nel offrirci la birra come ringraziamento scopriamo che e' roope tonteri e 2 suoi amici, dalla fillandia a livigno su un porsche immagino il viaggio...
Doccia cena e via, zaino pieno del beveraggio e ci avviamo a sto evento...dopo aver cercato di sfondare l'area riservata burton, senza riuscirci ci prendiamo il posto sulle scalinate e cominciamo a bere, erano le 19 2 ore di attesa...all'inizio yeeee
Continua...
messagi uniti in automatico
Pochi minuti e le scalinate erano colme di gente, messe bene tant'e' che noi, di fronte al maxyschermo si vedeva la partenza e il rilevatore di velocita',l'uscita del primo saltone, il salto del fiume e l'inizio dei rail, tutto bellissimo, POI eravamo in direzione lancio gadget, non ne ho preso manco uno Sad parte la gara e' inspiegabile le evoluzioni che facevano...unico pensiero QUESTI SON FUORI DI TESTA! Il contorno di tutto l'evento e' stato uno spettacolo, i dj e i 3vocalist han degerito con simpatia i nostri cori da stadio tipo caammiillaaa nudaaaa lalalala ecc
I fuochi d'artificio ai finalisti, troppo bello mi sembra di esser ancora la'...
Tonteri scende sciallo tanto e' comdo di punti, mcmorris prende la rampa a 72km/h tenta il triplecorn ma si schianta perdendo il casco, si rialza tra gli applausi e via giu' ancora....finisce con tonteri primo, mcmorris secondo e terzo non ricordo...invasione del campo e foto con gli atleti
Continua...

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2013 08:05 AM da il grola.)
14-05-2013 07:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: La "familia" al river jump 2012

Premiazioni fatte, riincontriamo l'amico tino: "ora c'e' la festa li' nella palla bianca, aspettate 10 minuti che vi procuro i pass cosi entrate" ho dato uno spio, pullulava di gnocca e vip...fanchiulo...2minuti di ignoranza eravamo dentro senza pass Smile abbiamo creato il vuoto ahahaha amici di tutti alla fine...megapizzata con gli atleti burton e via al miki's a finir di distruggersi...vaghi ricordi, poi confermati dai amici, ho fatto bere a mezzo livigno che ero lo stuntman di "the art of flight"e mi chiedevano pure gli autografi sulle felpe e zizze varie...
Poi ho vuoti mentali seri, tante' che il giorno dopo in camera mi son trovato un cartello stradale, il puff della burn e un sacco della birreria artigianale O.o

Week end proseguito a imitare i salti scartellandomi aiosa per il mottolino e.....spero di non avervi stufato troppo e purtroppo foto e video son andati persi col cell perso...aspettavo anche quest'anno ma e' saltato alla prossima non manchero' se lo rifanno.
Ciao bbelli

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-05-2013 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: La "familia" al river jump 2012

Ahaahah grande!!!
Immagino il devasto Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
14-05-2013 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)