Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova per la prossima stagione
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #51
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

comunque io alla fine della fiera mi sarei tenuto la street series che aveva prima (adesso lo faccio rosicare :-) )

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
06-05-2013 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

Si potra trovar bene sia con una tavola di medio che di alto livello, dipende quello che preferisce, io stesso dopo un po di tempo che utilizzavo una tavola di alto livello sono passato ad una di medio cioe la machete gt, l ideale è provare poi conprare
06-05-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #53
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(06-05-2013 02:57 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Si potra trovar bene sia con una tavola di medio che di alto livello, dipende quello che preferisce, io stesso dopo un po di tempo che utilizzavo una tavola di alto livello sono passato ad una di medio cioe la machete gt, l ideale è provare poi conprare

Blink Ah e la machete GT la classifichi di medio livello? Eek
Azz giuse te devi essere un pro e non vuoi dircelo Smile

Esci allo scoperto, chi sei veramente?! Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-05-2013 03:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(06-05-2013 03:08 PM)stevesartori Ha scritto:  
(06-05-2013 02:57 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Si potra trovar bene sia con una tavola di medio che di alto livello, dipende quello che preferisce, io stesso dopo un po di tempo che utilizzavo una tavola di alto livello sono passato ad una di medio cioe la machete gt, l ideale è provare poi conprare

Blink Ah e la machete GT la classifichi di medio livello? Eek
Azz giuse te devi essere un pro e non vuoi dircelo Smile

Esci allo scoperto, chi sei veramente?! Big Grin
Big Grin no assolutamente, peró la machete non mi sembra particolarmente "impegnativa" , ha un flex cmq medio anche se sulla carta lo danno a 7 x me è un 5, certo è molto prestante ma non bisogna avere tante stagioni alle spalle x godersela Wink x il resto sono solo un rider con poche stagioni alle spalle ma penso di considerarmi oramai "intermedio" data la costanza e l'impegno (e i soldoni) che ci sto mettendo x progredire sempre piu Smile
06-05-2013 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #55
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

Quante cazzate..
per favore tornate in topic e date consigli a matteo, perche' se continuate cosi' il topic non ha ragione di esistere..

https://t.me/pump_upp
06-05-2013 03:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #56
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(06-05-2013 03:50 PM)aricost Ha scritto:  Quante cazzate..
per favore tornate in topic e date consigli a matteo, perche' se continuate cosi' il topic non ha ragione di esistere..

Già quante cazzate che diciamo vero? Mica come le tue risposte che sono veramente rispettose e pertinenti.

Al ragazzo che che ha chiesto gli sono gia state consigliate tante varianti, ora sta a lui scegliere.
06-05-2013 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #57
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

sinceramente vuoi sapere che risposta ti avrei dato?

https://t.me/pump_upp
06-05-2013 04:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #58
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(06-05-2013 04:26 PM)aricost Ha scritto:  sinceramente vuoi sapere che risposta ti avrei dato?

Shutup2Shutup2Shutup2Shutup2 Boni... Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2013 04:30 PM da BillyCohen.)
06-05-2013 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(06-05-2013 04:26 PM)aricost Ha scritto:  sinceramente vuoi sapere che risposta ti avrei dato?

Se si tratta di una risposta inerente allo snowboard SI
06-05-2013 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #60
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

dai raga su non roviniamo il topic a teo..ognuno ha detto il suo parere..chi piu chi meno..beviamoci una birra facciamoci una ciulata e tutto è a posto!!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
06-05-2013 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)