Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova per la prossima stagione
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

raga che piega sta discussione

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-05-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #42
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(05-05-2013 09:39 PM)Angelo corallo Ha scritto:  raga che piega sta discussione

e pensare che tutto è nato da una domanda ingenua di un ragazzo con la scimmia sulla spalla Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
05-05-2013 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #43
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(05-05-2013 09:39 PM)Angelo corallo Ha scritto:  raga che piega sta discussione
Soprattutto dopo che è stato scritto che a quell ubriacone di Merlino in gioventù è stata data in mano una mercedes300....Eek....che allora mica solo di alcol si devastavaLoool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2013 11:09 PM da kiwi76.)
05-05-2013 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

Purtroppo pensavo di riuscire ad avere qualche parere dalla mia parte, ma mi sembra assurdo trovare tutta questa determinazione nello smentire le cose che ho detto, soprattutto da gente che mi ha risposto che ho scritto cose da bimbominchia mentre sarebbe stato piu elegante scrivere una risposta piu adeguata.

Detto questo, cerco di spiegarmi meglio e ribadire il mio concetto che avendo provato sulla mia pelle trovo piu che corretto.

L'esempio della macchina era comunque un esempio, non fissiamoci troppo su questo, c'è chi mi ha risposto che con la golf se vai forte alla fine ti ammazzi, che centra anche con la panda ti ammazzi non è quello il punto.

Come c'è anche chi mi ha risposto che ho detto quelle cose perchè da principiante non avevo le capacità di capire le differenze, e io rispondo appunto perche ero principiante che passando ad una tavola "difficile" avrei fatto dei cappottoni rovinosi ad ogni curva, cosa che non è successa.

Io le constatazioni che ho fatto le ho fatte da principiante ma un principiante che sa già scendere bene, cioè facendo CONDUZIONE su qualsiasi pista e non scendendo a spazzaneve dalle rosse vi pare? Mi sembrava scontato. Probabilmente il mio discorso è stato un po rigirato perche io non ho mai detto che tra una tavola morbida o dura non c è alcuna differenza ma ho semplicemente detto che:

-non ho trovato alcuna difficolta in piu nell'andare con una tavola molto piu "difficile" sulla carta.
- ma ho notato una enorme differenza di prestazione! Con la prime ero limitato, con la tavola "incazzata" ho potuto sfruttare tutte le mie potenzialità al massimo in pista e in park e da allora la prime è sempre rimasta nel ripostiglio.

Tutto questo SALTANDO TUTTE QUELLE TAVOLE DI MEZZO CHE USUALMENTE VENGONO CONSIGLIATE PRIMA DI ARRIVARE AL TOP! Quindi:
Cosa sbaglio secondo voi nell'affermanre ció? È tanto assurdo secondo voi?
Qui secondo me le cose sono 2, o sono Dio sceso in terra e sono nato gia capace, o la storia che le tavole devono essere pian piano un crescendo di difficoltà non è del tutto vero.

Io penso che alle sensazioni personali che ho avuto nel passaggio di tavola nessuno possa controbattere perchè è una certezza che ho provato sul campo e sulla mia pelle e non leggendo degli articoli sul web, queste sensazioni che sono state confermate da un mio amico raider che come me è passato subito da tavola "soft" a "hard" senza la benchè minima difficoltà.

Che la storia delle tavole troppo avanzate sia solo un alibi per chi ancora non sa andare?

Spero di essermi spiegato bene perche sto scrivendo dal telefono e non è cosi semplice ultimare i concetti, sicuramente davanti ad una birra la discussione sarebbe sembrata meno animata ma scrivendo su una tastiera purtroppo è inevitabile!

Sono pronto a rispondere ad altre eventuali accuse.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2013 12:40 AM da GiuseNitro.)
06-05-2013 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #45
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

Principiante che sa condurre bene non è un principiante in primis.
Poi è tutto molto soggettivo perché il "saper condurre bene" che intendi tu molto probabilmente non è lo stesso che intendo io o qualcun altro qui dentro.

Piccola sfogo personale: qui parlate tutti di conduzione, ma poi è possibile che quando giro per i comprensori, non ce nè uno, e dico uno che conduce decentemente una tavola?
ca**o sono l'unico che dopo 30 e più ore di maestro ancora ha bisogno di mille esercizi per imparare bene la conduzione?

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-05-2013 12:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #46
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

Ma dai quali accuse!! Qua si scambiano opinioni tutto qua!! Il bello del forum!! Kiwiiiiiiiii ma che dici?????!!!!!!! Aajahahahahahahhajahajaajaajahjahajahahahahahjajajajaahaajaahjjajaahajahaj

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-05-2013 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(06-05-2013 12:45 AM)stevesartori Ha scritto:  Principiante che sa condurre bene non è un principiante in primis.
Poi è tutto molto soggettivo perché il "saper condurre bene" che intendi tu molto probabilmente non è lo stesso che intendo io o qualcun altro qui dentro.

Piccola sfogo personale: qui parlate tutti di conduzione, ma poi è possibile che quando giro per i comprensori, non ce nè uno, e dico uno che conduce decentemente una tavola?
caxxo sono l'unico che dopo 30 e più ore di maestro ancora ha bisogno di mille esercizi per imparare bene la conduzione?

Il tuo sfogo è giustificato, anche io non vedo condurre mai nessuno, ma probabilmente perchè nessuno a voglia di sbattersi ma han tutti voglia di cazzeggiare senza pensieri..ti rispondo invece x quello che riguarda me, la mia non è la conduzione che puo farti un maestro questo è scontato, ma è pur sempre conduzione, magari ogni tanto sbavo qualche curva ma non si riesce a condurre sempre in ogni situazione. E ti dico anche una cosa, mesi fa presi un maestro xk pensavo di non saper condurre, dopo 2 discese sai cosa mi ha detto? Andiamo in park che tu x la pista sei a posto! Con questo non voglio dire di essere bravo, perche i bravi sono altri, ma con tanta passione e tanta dedizione, veramente in poco tempo ho raggiunto un livello personale a mio avviso piu che soddisfacente, è x questo che mi permetto di fare certe considerazioni ed esporle a voi. Capisco che tu prenda tante lezioni x migliorare la tua conduzione, ma secondo me ognuno è portato x far meglio qualcosa, io x esempio ho imparato a condurre da solo, ma nel jibbing faccio cagare! Tu magari sarai bravissimo a far altro, l importante è divertirsi!!
06-05-2013 01:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #48
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

Giusto per fare l'avvocato del diavolo Giuse' ha fatto un po' di confusione con certe affermazioni ....Ma nel post di ieri non ha detto che passare da una tavola molle ad una rigida non ha notato differenze ma ha detto che non ha riscontrato difficoltà particolari pur essendo principiante ,questo e' plausibile. Mica possiamo mettere in dubbio le affermazioni altrui . Anche perché se ne legge di peggio.

Poi sappiamo che l'entusiasmo porta a fare considerazioni che andrebbero comprovate da chi ci osserva ,visto che si vedono un sacco di Riders scendere come seduti sul cesso nel pieno dello sforzoSmile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2013 10:50 AM da silver surfer.)
06-05-2013 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #49
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(06-05-2013 10:43 AM)silver surfer Ha scritto:  ...visto che si vedono un sacco di Riders scendere come seduti sul cesso nel pieno dello sforzoSmile

mo' non è che devi sputtanarmi con tutti eh..Dho

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
06-05-2013 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #50
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

ah pero...ma no jack non parlava di te su scendo con una banana nel c*** scherzo!!
comunque tirando le somme consigliarti una tavola di fascia media è la cosa piu giusta..nulla di alto livello vedi custom x ma nemmeno un bidone..io fossi in te investirei tutti i quattrini in skipass..rendono piu quelli che non un missile sotto il culo! Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
06-05-2013 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)