Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova per la prossima stagione
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(02-05-2013 11:47 AM)matteoaudi Ha scritto:  molta molta indecisione...

la villain è quella che mi scimmia di più però quel camber ho paura che non riesca a pressarlo e che anche in fresca ci sia di meglio...

la team mi piace molto come caratteristiche, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non è una twin pura ma directional...ora che mi sto cimentando nello switch...

per le 2 banane...boh non so, come caratteristiche penso che ci siamo però in pista rischio grosso e la skate non è così tanto flessibile, la carbon è si più molle ma ha la soletta estrusa...

La skate è altro che flessibile... E' molle. Io quando tolgo le mie tavole e uso la skate mi sembra di avere una tavola di burro...

La custom sarebbe il massimo. Certo è che serve tecnica per portarla e sfruttarla su tutta la montagna. Dopo un anno di snow non te la consiglio.
Tu che tavola hai? Sei sicuro che già la stai sfruttando al limite?
Quante uscite hai fatto?

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
02-05-2013 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

sicuramente la mia non l 'ho sfruttata al max ma non è scattata neanche la scintilla, me l'aspettavo diversa (signal rocker light).
in tutto avrò una 30ina di uscite...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
02-05-2013 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(02-05-2013 12:41 PM)matteoaudi Ha scritto:  sicuramente la mia non l 'ho sfruttata al max ma non è scattata neanche la scintilla, me l'aspettavo diversa (signal rocker light).
in tutto avrò una 30ina di uscite...

È a che livello sei? Sai condurre? La signal fa giá quello che cerchi... Fresca e jib. Non credo he una skate o una Gnu ti possano dare sensazioni tanto differenti...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
02-05-2013 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

Matteo, la Volkl Squad Rocker no? Secondo me è una delle migliori polivalenti che puoi trovare (camber piatto al centro e punte rockerate).
02-05-2013 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #15
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(02-05-2013 01:58 PM)iettafune Ha scritto:  Matteo, la Volkl Squad Rocker no? Secondo me è una delle migliori polivalenti che puoi trovare (camber piatto al centro e punte rockerate).

dipende anche dal suo livello e dalla tecnica, non è così facile come tavola e in più è molto rigida

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
02-05-2013 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(02-05-2013 02:04 PM)Zenith87 Ha scritto:  
(02-05-2013 01:58 PM)iettafune Ha scritto:  Matteo, la Volkl Squad Rocker no? Secondo me è una delle migliori polivalenti che puoi trovare (camber piatto al centro e punte rockerate).

dipende anche dal suo livello e dalla tecnica, non è così facile come tavola e in più è molto rigida

Beh dai la squad rocker è rigida ma non impossibile. è una tavola totale, io ci faccio tutto pista, fresca,neveplast ( fischio ), gioco in pista, ma resta comunque una tavola da FS pura.
E da quello che ho capito Matteo vuole una tavola più AM e secondo me un camber classico (e sottolineo camber classico) flex medio con leggero setback fa più al caso suo.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-05-2013 02:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

ahahhhaah mi fate' mori' con tutte ste cazzate!!
a uno con 30 uscite gli consigliate squad rocker , custom camber , k2 fastplant , buckwild ecc ecc aahahhaa .. fra 1 anno girera' con le kessler??
immaginate poi il livello di riding , 30 uscite su una signal rocker light..

matteo devi scordarti gli ibridi e prendere un camber , una tavola come la team con il camber classico e' ben oltre le tue capacita', devi imparare a fare tu "il tutto" e non usare la tavola che fa tutto.

https://t.me/pump_upp
02-05-2013 02:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #18
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

(02-05-2013 02:49 PM)aricost Ha scritto:  ahahhhaah mi fate' mori' con tutte ste cazzate!!
a uno con 30 uscite gli consigliate squad rocker , custom camber , k2 fastplant , buckwild ecc ecc aahahhaa .. fra 1 anno girera' con le kessler??
immaginate poi il livello di riding , 30 uscite su una signal rocker light..

matteo devi scordarti gli ibridi e prendere un camber , una tavola come la team con il camber classico e' ben oltre le tue capacita', devi imparare a fare tu "il tutto" e non usare la tavola che fa tutto.

eeeeh mi sa che ci siamo fatti trasportare dalle nostre scimmie! comunque ha ragione Ari, con solo 30 uscite è ben presto per pensare alla tavola nuova, Matteo forse è meglio o tenere la signal o prendere un camber classico più entry level.

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
02-05-2013 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

io ho avuto la team gullwing come ti dicevo a livigno..e è una gran tavola..ci fai tutto in pista è una bomba in fresca anche se sei impedito ti porta a valle senza farti fare la larva o camminare in park sui kick non è male su rail e box non sono un aquila anzi ahah quindi non posso giudicarla..flat trick non è il suo pane ma se hai gamba fai anche quello..Ari sarà stato un po materiale ma è vero la differenza tra una tavola o l altra non la senti ancora all inizio è sempre cosi..io ho iniziato con una elan da 162 e mi piaceva pure ahahah

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
02-05-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Tavola nuova per la prossima stagione

secondo me, molto equilibrata per il livello e l'utilizzo potrebbe essere
la Salomon Sight.

medio-morbida,con camber ibrido, una AM-FS ben godibile, che tiene bene, si manovra facile e di ottima qualità.

è la tavola del rider che ha già sufficiente esperienza,ma non tale da usare una custom o una squad o una eero...Rolleyes

in alternativa, una Team camber, che sarà superiore alla Sight ma basta prenderci le misure e si fa di tutto.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-05-2013 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)