Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trasferire files grandi
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #1
trasferire files grandi

Ragazzi, devo mandare ai soci un file da 33 giga contenente i filmati di Livigno fatti con la drift.

Avete consigli su come trasferirlo? Vedo che jumbomail e wetransfer vanno bene fino a 2 giga, ma io ne ho molti di più.

I singoli filmati sono circa 4-5 giga, quindi anche mandandoli uno a uno avrei comunque dei problemi.

grazie a chi saprà consigliarmi.

a presto

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
30-04-2013 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: trasferire files grandi

mmmh provare a creare un server ftp e poi con un programma tipo filezilla condividi la directory con gli altri, naturalmente anche gli altri useranno un programma per ftp

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
30-04-2013 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: trasferire files grandi

(30-04-2013 05:43 PM)jacklumber Ha scritto:  Ragazzi, devo mandare ai soci un file da 33 giga contenente i filmati di Livigno fatti con la drift.

Avete consigli su come trasferirlo? Vedo che jumbomail e wetransfer vanno bene fino a 2 giga, ma io ne ho molti di più.

I singoli filmati sono circa 4-5 giga, quindi anche mandandoli uno a uno avrei comunque dei problemi.

grazie a chi saprà consigliarmi.

a presto

Jack, ti conviene fare un montaggio... a meno che tu non sia un maestro della ripresa che gira il video rispettando una storyboard ben scritta in precedenza, l'80% del materiale girato lo taglierai via....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-04-2013 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: trasferire files grandi

(30-04-2013 08:14 PM)fdineve Ha scritto:  
(30-04-2013 05:43 PM)jacklumber Ha scritto:  Ragazzi, devo mandare ai soci un file da 33 giga contenente i filmati di Livigno fatti con la drift.

Avete consigli su come trasferirlo? Vedo che jumbomail e wetransfer vanno bene fino a 2 giga, ma io ne ho molti di più.

I singoli filmati sono circa 4-5 giga, quindi anche mandandoli uno a uno avrei comunque dei problemi.

grazie a chi saprà consigliarmi.

a presto

Jack, ti conviene fare un montaggio... a meno che tu non sia un maestro della ripresa che gira il video rispettando una storyboard ben scritta in precedenza, l'80% del materiale girato lo taglierai via....

quoto F,

sennò potresti provare dropbox...non sò se l hai mai usato cerca su internet sennò.... di base sono condivisibili 2gb magari se hai fatto tanti video piccoli puoi caricarne uno alla volta....

Ma 33 gb sono da pazzi monta un video con adobe premiere (windows/mac) oppure con imovie (mac) sono semplici da capire (se poi serve una mano chiedi pure) alla fine dei 33 gb ti ritroverai un file (logico in base al tempo che lo vuoi far durare) ma non credo maggiore di 5 gb
30-04-2013 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: trasferire files grandi

ma veramente volevbo mandare via tutto così ci fanno quel cacchio che gli pare o se lo montano...anche perchè il problema ce l'ho anche all'inverso, sto aspettando l'originale a un mio amico che mi riprendeva, prima di montare ilmio, così ci metto entrambi e faccio un bel collage...quindi ho comunque il bisogno di trasferire un file grande...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
30-04-2013 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: trasferire files grandi

capito... con HJSplit puoi dividere i file e successivamente riunirli in modo che mandi pezzo per pezzo via mail al tuo amico o viceversa e poi una volta che hai tutte le parti li unisci.... solo che metti 1 video da 33GB verranno fuori 100video con totMB.... è un lavoro da pazzi!

questo arriva fino a 5GB a volta ma non l ho mai provato
http://www.filedropper.com/
30-04-2013 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: trasferire files grandi

grazie...boh mi sa che comincio a tagliare i pezzi meno significativi e vediamo se riesco a compatttare un pochino

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
30-04-2013 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: trasferire files grandi

(30-04-2013 05:43 PM)jacklumber Ha scritto:  Ragazzi, devo mandare ai soci un file da 33 giga contenente i filmati di Livigno fatti con la drift.

Avete consigli su come trasferirlo? Vedo che jumbomail e wetransfer vanno bene fino a 2 giga, ma io ne ho molti di più.

I singoli filmati sono circa 4-5 giga, quindi anche mandandoli uno a uno avrei comunque dei problemi.

grazie a chi saprà consigliarmi.

a presto

fatevi una copia e spedite una sd con prioritaria a 2euro.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
30-04-2013 10:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: trasferire files grandi

Forse non avete idea di quanto ci vuole per effettuare un upload di 33GB (idem per il download in caso di linea lenta).
01-05-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #10
RE: trasferire files grandi

Infatti ietta, gli conviene più che lii condivide direttamente dal suo pc

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
01-05-2013 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)