Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gopro 3white
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
gopro 3white

Ciao a tutti...con i punti della benzina ho la possibilita' di prendere la gopro hero 3white edition con una spesa di 95 euro...secondo voi vale la pena??o e' meglio spendere di piu' e prendere la silver o la black??grazie
27-04-2013 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: gopro 3white

(27-04-2013 05:45 PM)gab Ha scritto:  Ciao a tutti...con i punti della benzina ho la possibilita' di prendere la gopro hero 3white edition con una spesa di 95 euro...secondo voi vale la pena??o e' meglio spendere di piu' e prendere la silver o la black??grazie

dipende che ci sai fare co sta telecamera....

la white se non ricordo male si piazza tra la gopro1 e la 2.....ma ho dubbi Smile

io con la 1 ancora mi diverto parecchio...

se la devi prendere con il dubbio che poi la userai con frequenza.....vai di 1...

altrimenti.....cerca di capire che mercato hanno.....magari puoi rivenderla subito e quindi scegli quella che ti permetterebbe di recuperarci di più......... Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-04-2013 06:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: gopro 3white

con i punti posso prendere solo la white...piu' che altro volevo sapere se ha una buona definizione,se i filmati si vedono bene e se la spesa di 95 euro vale la pena oppure e' meglio una spesa maggiore in un negozio per la silver o la black...io non ci so fare molto in quanto adesso ho un altra telecamera(midland) che non ti permette di fare tanto...e' una telecamera di un livello piu' basso..
27-04-2013 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: gopro 3white

(27-04-2013 07:01 PM)gab Ha scritto:  con i punti posso prendere solo la white...piu' che altro volevo sapere se ha una buona definizione,se i filmati si vedono bene e se la spesa di 95 euro vale la pena oppure e' meglio una spesa maggiore in un negozio per la silver o la black...io non ci so fare molto in quanto adesso ho un altra telecamera(midland) che non ti permette di fare tanto...e' una telecamera di un livello piu' basso..

tra 95 euro la white e 450 euro un altra telecamera.....per me la domanda non sorge Smile

le differenze ci sono....ma non giustificano a mio avviso centinaia di euro in più di spesa....

poi ripeto.....se sfrutteresti a pieno la black o la silver allora vai di quelle.....

invece se ancora non sai come/dove mettere la video camera.....se devi ancora capire come si fanno i montaggi.....ecc....ecc.....

allora vai di white.....sperimenta.....sbattila.....buttala a terra.....rivettala a qualsiasi ogetto.....monta smonta.....e avrai investito i tuoi 95 euro....

altrimenti prendere un milione di lire di attrezzatura e usarla 2 volte all'anno.....non lo so...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-04-2013 08:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: gopro 3white

credo tu abbia ragione..meglio spendere 95 euro e fare pratica,probabilmente non le sfrutterei neanche le altre...grazie per i consigli
27-04-2013 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: gopro 3white

Per me la White per l'utilizzo che ne facciamo è più che sufficiente, e per 95 € è un affarone. Se poi vedi che non ti piace la rivendi e ci fai i soldi per prenderti altro.
28-04-2013 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: gopro 3white

don ha ragione in tutto,

poi torno dire che, si la telecamera fa il suo dovere ma sei si è pippe ad usare adobe premiere final cut sony vegas after effects ecc eccc... i video faranno schifo anche in full HD
28-04-2013 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: gopro 3white

il mio dubbio era solo se la white avesse una buona definizione,se i filmati venissero nitidi...non conosco le gopro..ho provato a vedere alcuni filmati su youtube ma non vedo una grandissima differenza tra i filmati fatti con la white o con la black..
28-04-2013 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: gopro 3white

(28-04-2013 07:29 PM)gab Ha scritto:  il mio dubbio era solo se la white avesse una buona definizione,se i filmati venissero nitidi...non conosco le gopro..ho provato a vedere alcuni filmati su youtube ma non vedo una grandissima differenza tra i filmati fatti con la white o con la black..

Non è su Youtube che noti le differenze, a meno che non siano caricati in 1080p. Ma tanto son tutte seghe mentali, i bei video li fanno il montaggio e l'audio e soprattutto la bravura del rider.
28-04-2013 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: gopro 3white

il "quoto" a nate è d'obbligo, tutto è da vedere cosa si fà, cmq la differenza tra la white e la silver è praticamente solo in foto,

white: 5 mpx - sequenze di 1 foto ogni 0,5 sec

silver: 11 mpx - sequenze di 10 foto in 2 secondi

ecco, le 10 foto in 2 secondi x me è stato il motivo per cui son passato alla silver, riesci a prendere ogni momento di un salto etc. ma se devi solo fare filmati ricordo va più che bene anche la white.
la black neanche a guardarla, la qualità video è spaventosa ma se non hai la mano ad usare prg di editing è tutto materiale sprecato.

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-04-2013 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)