Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio amletico camber: Squad Prime o Custom X
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Dubbio amletico camber: Squad Prime o Custom X

(26-04-2013 03:21 PM)iettafune Ha scritto:  Siamo tutti sulla stessa barca... il problema è che ora ci attendono 6/7 mesi di pausa Sad

anche io ho provato la cx di ste... tant'è che dopo aver provato la gioia di un camber tradizionale direzionale mi son preso la custom camber..

non la x perchè sono vecchio e debole!! Tongue

ps la cx, appunto perchè direzionale in fresca naviga come un transatlantico.. è uno splendore..

per me è meglio la x per te perchè è specializzata in am incazzato.. poi ti tieni una tavolina per fare cazzate..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
26-04-2013 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: Dubbio amletico camber: Squad Prime o Custom X

In switch ci vai anche con la Custom X mi sembra che la tecnica non ti manchi.

Non ti aspettare però che in fresca galleggi da sola perché devi metterci tanto di tecnica e poi ti restituisce tanta soddisfazione .

Se vuoi un consiglio provale entrambe specie se sei indeciso ,nessuno giudizio di altri e meglio del proprio ,comunque tu scelga vanno da Dio ma se vuoi anche farci freeride per me la Custom X ti da di più .
26-04-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Dubbio amletico camber: Squad Prime o Custom X

Io dico Squad Prime....la compri usata da Merlino e con i soldi che risparmi ci giri e progredisci di più...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-04-2013 07:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #14
RE: Dubbio amletico camber: Squad Prime o Custom X

@Silver Surfer: Beh dai, mi manca un po' di allenamento ma ho visto che quando l'ho testata, ho scoperto cose che non sapevo fare e mi ha restituito grandi soddisfazioni, certo in fresca non è come una coda di rondine ma mi piace sfidarmi a costo di faticare ma imparare come si deve!

@fdineve: hehehe sto già facendo la corte alla sua cx, gli mando pure i messaggi per chiedergli come sta la tavola Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
26-04-2013 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)