Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skate alternativo
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Skate alternativo

porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!! brevettalo subitissimooooooooooooooo

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
24-04-2013 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Skate alternativo

Scusa Fly, ma al minuto 0:35 hai superato anche il gradino????
messagi uniti in automatico
Fly se 'sta cosa diventa famosa secondo me dovresti chiamarla "FLYBOARD" oppure "FLYSTICK"...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2013 02:43 PM da fdineve.)
24-04-2013 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: Skate alternativo

i pant baggy vengono risucchiati dalla ruota Big Grin nn può essere figo senza un passaruota....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-04-2013 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Skate alternativo

http://www.uibm.gov.it/index.php?option=...uMainType=


sei un genio!
24-04-2013 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Skate alternativo

(24-04-2013 03:28 PM)mirko89 Ha scritto:  http://www.uibm.gov.it/index.php?option=...uMainType=


sei un genio!

Io ho lavorato per un po' con i brevetti... c'e' gente che per lavoro fa proprio quello che spiega il sito che tu hai postato...
E per fare tutto ci vogliono almeno un paio di anni (e, a seconda del brevetto, anche diverse decine di migliaia di euro..).
Inoltre dovrai poi decidere in quali paesi rendere operativo il brevetto... se ad esempio lasci fuori la Cina, dopo un mese trovi il tuo prodotto in commercio nel mercato cinese e in tutti i paesi che non hai coperto con il tuo brevetto Sad
E ogni anno ci sono i rinnovi...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2013 03:47 PM da fdineve.)
24-04-2013 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Skate alternativo

eh lo sò lo sò..... ma resta comunque un idea geniale!
24-04-2013 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Skate alternativo

figata immondaaaa ahah grande Fly!!!!
cmq per il brevetto..si sceglie se a livello nazionale,internazionale europeo o extraeropeo..e per farlo devi dimostrare che nessuno mai prima ci ha pensato,xk non è stato fatto,il funzionamento,dimostrare che funziona..è un gran bel pacco insomma..qualcosina a riguardo l ho vista..

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
24-04-2013 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: Skate alternativo

ahahaah grande fly!!
24-04-2013 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: Skate alternativo

Ahhh quanto avete scritto

Intanto ringrazio tutti perché non mi aspettavo tutta questa popolarità.

L'idea è partita dal fatto di avere uno skate per i sterrati. Pensavo di farmi una moutainboard (cioè, costruirmela) però troppo complicato e non ne avevo voglia. Volevo una cosa semplice e veloce. Allora mi è venuto in mente questo attrezzo, ho trovato quello che serviva e l'ho costruito. Il primo dubbio era: "ma si può stare in equilibrio su una ruota sola?", poi l'ho provato e con un bel po' di pratica effettivamente si poteva fare. Ho dovuto aggiungere una punta rialzata perché al minimo segno di squilibrio in avanti volavo via, e quei dischi di carta vetrata Big Grin fanno da antiscivolo. Questo è ancora il prototipo1.

Allo 0:35 che gradino è che dici? Blink E' sempre la stessa discesa ripresa da più punti.

Al nome: avevo pensato "Monoskate" ma esiste già; "Flyboard" ma esiste già; "Skate-1" ma è il nome di un negozio o qualcosa del genere, quindi esiste già; alla fine mi sono accontantato di chiamarlo skate monoruota o direttamente Monoruota.

FlyBoy (Gabriele)
24-04-2013 11:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Skate alternativo

bravissimo! è una invenzione strabella!!! brevettalaaaaa!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
25-04-2013 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)