Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
machete gt o blacklight??
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
machete gt o blacklight??

Ciao a tutti...avevo gia' posto questa domanda ed ero stato ben in formato sulle caratteristiche della machete gt....volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulla nitro blacklight gullwing che non sia nelle varie recensioni su internet....l'orango che ho sulle spalle vuole sapere quale scegliere tra le 2 ibride per un uso pista da usare come seconda tavola(o meglio come alternativa)visto che ho gia' un bel camber tradizionale...cercavo qualcosa di piu' permissivo...premetto che ho gia' provato la team e il sistema gullwing mi piace....ma poi vi ci mettete voi parlando cosi bene della gt che il dubbio mi viene...helpRolleyes
13-04-2013 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: machete gt o blacklight??

Mmmmmmm bella scelta......anche se ibride sono molto diverse come camber,se hai à una camber a sto punto mi verrebbe di dirti la nitro,ma machete ha il suo fascino e una costruzione da far paura,bo io direi machete gt ma ragiono col cuore ahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-04-2013 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: machete gt o blacklight??

Cosi mi alimenti l'orango!!!!
13-04-2013 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: machete gt o blacklight??

Ahahahahahahhahahahahahahahahahaha io ho avuto la highlife che anche se completamente differente dalla machete hanno in comune lo stesso camber, e ti dici che la cosa che mi ha impressionato é la manegevolezza e calcola che era un 161!! Per non parlare della tenuta sul duro!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-04-2013 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: machete gt o blacklight??

Io ho la machete gt, sono di parte Big Grin
Ho avuto qualche Nitro ma nessuna mi ha mai soddisfatto quanto la Ride.

Se prendi la gt, mi Sa che l altra che hai non la toccherai piu Wink
14-04-2013 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: machete gt o blacklight??

(14-04-2013 12:18 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Io ho la machete gt, sono di parte Big Grin
Ho avuto qualche Nitro ma nessuna mi ha mai soddisfatto quanto la Ride.

Se prendi la gt, mi Sa che l altra che hai non la toccherai piu Wink

Hai avuto nitro col gullwing?
14-04-2013 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: machete gt o blacklight??

Gab... machete GT... non sarebbe neanche da stare a discuterne...
15-04-2013 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: machete gt o blacklight??

quotone per pluckno...non ho mai provato il gull, ma il fatto che una volta provate le ride non sento più il bisogno di cercare altrove mi basta...e ho provato tavole di un po tutte le marche (a parte nitro se vogliamo citare le più famose) le ride sono "quasi" indistruttibili e a mio parere sono eccellenti in tutto...soletta, lamine che non si arrugginiscono mai (la mia vecchia lib qualche segno di ruggine invece lo aveva) e poi boh sono semplicemente perfette...!!!!!!!poi degustibus, magari son di parte ma io ho trovato la mia marca... Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-04-2013 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: machete gt o blacklight??

Anche io ho avuto la team gullwing 2012 bella tavola ma troppo delicata a ogni uscita mi si faceva un danno sul top, ride per me é un altro mondo giá dal livello di costruzione!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-04-2013 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: machete gt o blacklight??

Ho provato ieri la machete gt 2014, e che dire, bellissima, feeling fin da subito. In pista davvero ottima. Tantissima tenuta e un bel flex che ti permette anche di giocare un po'. Bella stabile sui salti ( saltini visto che io sono una pippa).

Se proprio voglio fare il rompi caxxo, secondo me i materiali sono leggermente scarsi per essere una tavola da 560 e passa euro di listino. Però per andare va che è una bomba..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-04-2013 08:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)