Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nine knights
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: nine knights

(17-04-2013 06:08 PM)DonPontillo Ha scritto:  nooo... che 50 di flat... poi ricontrollo i video e faccio un paragone con i gatti... ma 50 mi sembra troppo...

stanno cmq spara più alto che lungo...

..se non ricordo male, il record di lunghezza appartiene ancora a Mads Johnsson che nel 2005 salto' piu' o meno 66 metri... pero' era un salto costruito apposta (la costruzione del salto e la sua esecuzione e' mostrata in "For Right or Wrong" di Burton).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-04-2013 04:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: nine knights

Ma in Nuova Zelanda nel 2007 o 2006 non era stato costruito un kick da 50m piu o meno..??? ricordo un video con torstein che ci cade sopra e nell intervista alla domanda com era cadere su un kick cosi altro ha risposto che era come cadere su uno da 35m!!!!Clapping

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
18-04-2013 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)