Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WESTIGE
Autore Messaggio
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
WESTIGE

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e anche nel mondo dello snowboard! Volevo comprarmi un set per apprendere un po meglio e provare le prima "ca###te"... Ho visto su dei siti online vendere ste tavole della westige a prezzi seriamente minimi, dai 115 ai 160 euro per tavole nuove.. La mia domanda è, qualcuno ne ha mai sentito parlare?? Ne sa qualcosa?? mai provate?? informazioni generiche insomma... Grazie a tutti!!
05-04-2013 10:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: WESTIGE

Ti dirò... Un mio amico per provare ne ha presa una, e l'ho provata anche io.
Non so il modello, devo esserti sincero, io l'ho provata con le lamine appena rifatte, la tavola è camber tradizionale con flex Medio. L'ho provata in fresca, pista e ghiaccio. Si comporta bene, ha un ottima tenuta e ti concede anche degli errori.
messagi uniti in automatico
Scomdo me per quello che costa va benissimo.
Gli attacchi non mi sono piaciuti tantissimo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 10:53 PM da DioFEBO.)
05-04-2013 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: WESTIGE

Grazie mille! Un altro mio problema è anche trovare la dimensione giusta! essendo alto 1.99 cercavo qualcosa tra il 165 e il 170 insomma... Considerando che faccio praticamente soltanto le piste, qualche piccola deviazione ai bordi pista, ma non vado a scalare le vette insooma.. e ho provato il "baby park" de tonale quest'anno, quindi penso che come dimensioni ci saimo, no?
06-04-2013 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #4
RE: WESTIGE

Direi che il modello Creatures o Heart SDW potrebbero andare bene.. camber tradizionale e lunghezze anche fino a 170W.
06-04-2013 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: WESTIGE

Trova una 164 e sei apposto.
06-04-2013 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: WESTIGE

io avrei mille domande da farvi ma non vorrei essere troppo " asciugone" ! In sostanza è il terzo anno che uso lo snow, e avrò poco più di una decina di uscite da una giornata l'una alle spalle, ben poco in sostanza... E sto acquistando chiaramente, un minimo di capacità, ma ogni volta cambiare tavola e noleggiarla, oltre che dispendioso, mi sembra anche controproducente, in quanto cambiano anche le caratteristiche della tavola, no? quindi volevo prenderne una mia per conoscere meglio i miei errori e correggerli, e sviluppare meglio le mie capacità, per quanto minime siano. ma non so la lunghezza, se è meglio prenderla più o meno flessibile, non so praticamente niente insomma!
06-04-2013 02:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: WESTIGE

la lunghezza si basa principalmente sul peso del rider ..non sull'altezza ..se prendi un tavolozzo del genere ti verra difficile in pista gestirlo ..indica prima il peso , il numero di scarpone che usi e infine l'altezza..come marca non l'ho mai sentita ..sara le solite marche che fan tavole a costo basso con soletta lenta come pochi .. ti consiglio visto il periodo di saldi di prenderla di buona marca almeno per un po di anni non la cambi..inutile prendere uno scatafascio che poi devi cambiare l'anno dopo ..flex?? stai sul medio

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
06-04-2013 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: WESTIGE

Bè allora se si basa sul peso non so quanto mi convenga troppo piccola, visto che orbito attorno ai 100... come scarpa ho un 45.5 / 46 , con lo scarpone il numero penso dipenda anche dalla marca... Grazie mille dei consigli ragazzi!! continuerò a cercare altre tavole, anche un filino più corte allora, più intorno ai 165 allora..
messagi uniti in automatico
http://www.maxisport.com/a/5150-vice-wid...1-bk-a.htm , http://www.maxisport.com/a/salomon-pact-...1-bk-a.htm ... Ho trovato questa offerte che sembra un po meglio rispetto alla westige... Big Grin Per quanto riguarda gli scarponi e il casco sono intenzionato a girare un po' per negozi e provarne qualcuno... C'è solo da trovare i soldi!! ahahahah!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2013 06:43 PM da BigMax.)
06-04-2013 05:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: WESTIGE

buone tavole la 5150.
le tiene un negozio vicino casa e il venditore ne parla benone.

a parità di prezzo, sicuramente meglio delle prime...


anche gli attacchi sono OK.

se ti va di spendere un po di più ( e credimi è tutto di guadagnato), prendi i drake fifty sempre dallo stesso negozio. (oppure il king sempre di drake).

il fifty ti durerà parecchio e si abbina bene anche a tavole più avanzate.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-04-2013 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: WESTIGE

Ottimo! sempre su maxi sport c'è il kit, che è pure in offerta anche quello, sempre con la stessa tavola, e i king!! il tutto a 210... Ma ho un altro dubbio.. Tutti gli attacchi sono compatibili con tutte le tavole? Penso di no, ma sono sempre gradite delucidazioni! Big Grin
06-04-2013 09:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)