Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta per nyke
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Risposta per nyke

Scusatemi mod ma non mi é sembrata giustala chiusura del 3d di nyke bisognava dar merito a risposte degli urenti e sue se ne aveva voglia ora posto la mia che purtroppo mi é rimasta appesa per l'aria perche mentre scrivevo é stato chiuso.

Nyke qua il discorso nasce da una tua mancanza di rispetto verso una persona in privato e in publico perche in un altro post hai dato una risposta bruttina, ora se lui ti ha bannato non sbagliato niente e non ha abusato di nulla. Tu in questo post ti attacchi ad ari che non sa girare un 180 secondo te, ad ari che ha fatto una storia mondiale per una gnu,a tavole rotte....ma a noi di tutto ciò che ci frega????!!!!a me personalmentemi ha sempre dato ottimi consigli su materiali e tecnica, e non mi ha mai imposto di fare vendite dove dice lui,anzi quando ho comprato tramite lui mi sono stati fatti prezzi che a dicembre che ancora adesso non si trovano. Poi attacchi il forum dicendo che dobbiamo pensare di piu a snowbordare al posto di stare il sabato e la domenica sul pc, fino a prova contrara se ti colleghi in quei giorni c'é sempre il deserto sul forum,poi non tutti hanno il tempo libero tuo per fare 40 uscite all'anno magari avessi ancora 20 anni e un caxxo a cui pensare me ne facevo 60 di uscite. Poi c'é troppo movimento di materiale semi nuovo meglio vuol dire che aiutiamo l'economia e poi anche te mi sembri partecipe del mercatino. Nike potrei andare avanti ma non mi va, io ti do un consiglio da fratello maggiore nella vita bisogna portare rispetto verso tutti antipatici simpatici belli brutti, pro e non pro.... Poi se qualcuna ti manca di rispetto lo attacchi al muro. Comunque concludo dicendoti che nonnho niente contro di te ma sinceramente se vuoi abbandonare il forum per questi tuoi motivi per te cosi importanti fallo pure buon per te.

Mi assumo tutte le mie responsabilitá fate quello che volete non opporrò a nessuna decisione.
Stefano.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-04-2013 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Risposta per nyke

ahahahahah merlino (stefano) il meglio!!!!!! comunque ora ognuno faccia quello che vuole e pensi quello che gli pare smettiamo di dare adito a questa cosa!!!!! io straquoto merlino sopra e angelo di la' e devo dire che ari una volta mi ha consigliato tra un'attacco suo e quello di un'altra persona dicendomi che era meglio per il mio set up quello dell'altro quando poteva vendermi benissimo il suo!!!!!! comunque io nn voglio screditare nyke a me nn ha fatto niente!!!! torniamo a noi e continuiamo a pensare al nostro futuro!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
05-04-2013 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Risposta per nyke

Io invece vado controcorrente e voglio ringraziare Nyke...Good
Perché la catena di eventi che ha scatenato spero ci ha fatto riflettere e spero porti alla nascita di qualcosa di nuovoBig Grin
E rimetterai in gioco, ripartire da zero e costruire nuove cose nella vita danno nuovi stimoli e linfa vitale....
Poi non voglio dire nulla sugli screzi personali fra lui ed Ari, sulla tecnica sui 720 (io al massimo faccio 730 e 740....) etc etc
Conosco personalmente Ari e gli voglio bene
Non conosco Nyke ma non ho nulla contro di lui è se lo incontro gli offro pure una birra.....
...anche se secondo me ha sbagliato...non si offende un mod per il suo lavoro anche se lo si reputa spinto da ruggini personali...poteva in ogni modo rivolgersi con altri toni...sapeva benissimo dove avrebbe portato quel suo MP!!!
E forse ha sbagliato anche ari...io in lui forse non avrei postato quell'mp...avrei semplicemente bannato per sempre Nyke.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-04-2013 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #4
RE: Risposta per nyke

(05-04-2013 08:24 PM)kiwi76 Ha scritto:  Io invece vado controcorrente e voglio ringraziare Nyke...Good
Perché la catena di eventi che ha scatenato spero ci ha fatto riflettere e spero porti alla nascita di qualcosa di nuovoBig Grin
E rimetterai in gioco, ripartire da zero e costruire nuove cose nella vita danno nuovi stimoli e linfa vitale....
Poi non voglio dire nulla sugli screzi personali fra lui ed Ari, sulla tecnica sui 720 (io al massimo faccio 730 e 740....) etc etc
Non conosco Nyke ma non ho nulla contro di lui è se lo incontro gli offro pure una birra.....
...anche se secondo me ha sbagliato...non si offende un mod per il suo lavoro anche se lo si reputa spinto da ruggini personali...poteva in ogni modo rivolgersi con altri toni...sapeva benissimo dove avrebbe portato quel suo MP!!!
E forse ha sbagliato anche ari...io in lui forse non avrei postato quell'mp...avrei semplicemente bannato per sempre Nyke.....

GoodGoodGoodGoodGoodGood
quoto tutto !!!

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 09:46 PM da Bataleongoliath.)
05-04-2013 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Risposta per nyke

Nyke,
credo che come tutte le situazioni, ognuno dei coinvolti ha dei torti e ha delle ragioni..
Io preferisco in genere non giudicare o, se non ci riesco, aspettare bene prima di farlo (un proverbio indiano dice: "Prima di giudicare qualcuno, cammina per un mese nelle sue scarpe").
Quindi, al di la delle tue ragioni o di quelle di Aricost o di quelle degli altri coinvolti, secondo me e' un peccato che tu decida di andartene.
Non lo dico certo per "rabbonirti", ma credo che nessuno possa non riconoscere la tua competenza e capacita'..e, come sicuramente anche molti altri, ho sempre ricevuto da te collaborazione e aiuto.
Esattamente come li ho sempre ricevuti da Aricost.

F dice la frase giusto nel momento giusto SEMPRE
06-04-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: Risposta per nyke

Dopo averci pensato su un bel po', ho deciso di porre le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie parole, forse fin troppo generalizzate.

Continuerò a frequentare il forum, senza però essere partecipe.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, sappiate che avrete il mio appoggio.

Niccolò
09-04-2013 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: Risposta per nyke

(05-04-2013 07:10 PM)Merlino Ha scritto:  Scusatemi mod ma non mi é sembrata giustala chiusura del 3d di nyke bisognava dar merito a risposte degli urenti e sue se ne aveva voglia ora posto la mia che purtroppo mi é rimasta appesa per l'aria perche mentre scrivevo é stato chiuso.

Nyke qua il discorso nasce da una tua mancanza di rispetto verso una persona in privato e in publico perche in un altro post hai dato una risposta bruttina, ora se lui ti ha bannato non sbagliato niente e non ha abusato di nulla. Tu in questo post ti attacchi ad ari che non sa girare un 180 secondo te, ad ari che ha fatto una storia mondiale per una gnu,a tavole rotte....ma a noi di tutto ciò che ci frega????!!!!a me personalmentemi ha sempre dato ottimi consigli su materiali e tecnica, e non mi ha mai imposto di fare vendite dove dice lui,anzi quando ho comprato tramite lui mi sono stati fatti prezzi che a dicembre che ancora adesso non si trovano. Poi attacchi il forum dicendo che dobbiamo pensare di piu a snowbordare al posto di stare il sabato e la domenica sul pc, fino a prova contrara se ti colleghi in quei giorni c'é sempre il deserto sul forum,poi non tutti hanno il tempo libero tuo per fare 40 uscite all'anno magari avessi ancora 20 anni e un caxxo a cui pensare me ne facevo 60 di uscite. Poi c'é troppo movimento di materiale semi nuovo meglio vuol dire che aiutiamo l'economia e poi anche te mi sembri partecipe del mercatino. Nike potrei andare avanti ma non mi va, io ti do un consiglio da fratello maggiore nella vita bisogna portare rispetto verso tutti antipatici simpatici belli brutti, pro e non pro.... Poi se qualcuna ti manca di rispetto lo attacchi al muro. Comunque concludo dicendoti che nonnho niente contro di te ma sinceramente se vuoi abbandonare il forum per questi tuoi motivi per te cosi importanti fallo pure buon per te.

Mi assumo tutte le mie responsabilitá fate quello che volete non opporrò a nessuna decisione.
Stefano.

ottimo nike.... Good

PS: ma quanto è frescone merlino in questa attuale foto dell'avatar!!?!?!?!? Tongue

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-04-2013 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Risposta per nyke

(09-04-2013 02:55 PM)Nyke Ha scritto:  Dopo averci pensato su un bel po', ho deciso di porre le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie parole, forse fin troppo generalizzate.

Continuerò a frequentare il forum, senza però essere partecipe.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, sappiate che avrete il mio appoggio.

Niccolò

Bravo Nyke, son contento di leggere queste parole Smile

FlyBoy (Gabriele)
09-04-2013 03:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Risposta per nyke

(09-04-2013 02:55 PM)Nyke Ha scritto:  Dopo averci pensato su un bel po', ho deciso di porre le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie parole, forse fin troppo generalizzate.

Continuerò a frequentare il forum, senza però essere partecipe.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, sappiate che avrete il mio appoggio.

Niccolò

ClappingClapping

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-04-2013 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Risposta per nyke

(09-04-2013 02:55 PM)Nyke Ha scritto:  Dopo averci pensato su un bel po', ho deciso di porre le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie parole, forse fin troppo generalizzate.

Continuerò a frequentare il forum, senza però essere partecipe.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, sappiate che avrete il mio appoggio.

Niccolò

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-04-2013 03:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)