Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi lasciate dire la mia...
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #1
Mi lasciate dire la mia...

...o mi bannate prima ancora di sentire il mio parere?

Io posso anche aver "insultato" e/o "inveito" contro un moderatore, ma l'ho fatto IN PRIVATO.
Siamo un forum, ok, ma cosa vuol dire? Che non si possono avere screzi con altre persone? Siamo esseri umani ed è normale che certe persone ci stiano simpatiche ed altre antipatiche, non vedo uno scandalo in questo.
Avrebbe potuto rispondermi a tono, oppure avrebbe potuto scrivermi "mi hai insultato, ti meriti una sanzione"...ed invece cosa ha fatto? SENZA PREAVVISO mi ha bannato e si è permesso di rendere PUBBLICO una cosa PRIVATA fra me e lui con il solo ed unico scopo di SCREDITARMI. ...ma cosa ci si poteva aspettare da uno che nella propria firma ha scritto "E DA OGGI SONO DIO"? Scusami Aricost se ti sveglio bruscamente, tu non sei un dio, ma neanche ti ci avvicini, sei solo un utente come noi col compito di "moderare" un forum che ha proprie regole alle quali tu stesso DEVI SOTTOSTARE.

Sinceramente sono un po' meravigliato, ma soprattutto sconfortato, dal vedere come così tanti utenti abbiano deciso di prendere una posizione in questa discussione che, ricordo, doveva essere privata.
Si, meravigliato, perché, escludendo le simpatie personali (che in questo caso non avrebbero dovuto influire), non mi capacito di come possiate dare tanto credito ad una persona che si permette continui comportamenti irregolari, sleali, egoistici, faziosi e per di più con il titolo di moderatore di un forum di SNOWBOARD. Mi limito a farvi ricordare: la storia mondiale che ha tirato su con la GNU per farsi cambiare una tavola che, essendo fatta artigianalmente, aveva un minimo difetto che la rendeva ancora più unica; le recensioni IMPROBABILI paragonabili ad una recensione di Muntari che testa una Panda al Nurburgring e si lamenta pure della poca tenuta di strada; la continua, insistita e palese faziosità nei confronti di una determinata marca di attacchi, quando sappiamo tutti che è d'accordo con un negozio per vendere proprio i suddetti attacchi a prezzi speciali; e potrei andare avanti ancora..... ma mi fermo e pongo ad Aricost una domanda: con quale COMPETENZA ti permetti di giudicare se un attacco o una tavola va bene o va male? Sinceramente, ti senti di avere le capacità per capire se una tavola è ottima o è una schifezza? Se un attacco merita o va buttato nel cesso? Non sai fare un 180 in pista, figuriamoci se sai capire se una tavola va bene in park o meno! E un consiglio, potresti cominciare ad usare tavole dimensionate ai tuoi 120kg, ovvero tavole wide sopra i 165cm, e non 155 o 156, pretendendo anche che te la sostituiscano se le rompi.

In sto forum si parla parla parla, si compra vende compra e rivende. Ma snowboard lo fate? O passate il sabato e la domenica a casa sul pc? Se pensassimo tutti a FARE SNOWBOARD e non all'attrezzatura che abbiamo, alla neve che c'è o al meteo che prevedono, questo forum avrebbe molte meno stronzate e molte più cose utili. Ovviamente non mi riferisco a chi sta imparando, ma a chi dovrebbe progredire, sia tecnicamente che mentalmente.

Mentre sto scrivendo (e ne avrei ancora di cose da dire) non so ancora se questo post verrà pubblicato o meno. Se magari io verrò bannato immediatamente oppure lasceranno che anche le mie parole si sommino a tutte le vostre. L'unica cosa di cui sono sicuro è che questo sarà il mio ultimo post su questo forum, per tanti motivi, ma soprattutto perché io non sono proprio capace di sottostare ad autorità che abusano del proprio potere, un potere che neanche utilizzano per il bene comune ma per proprio tornaconto personale.

Vi lascio, con una sola cosa da aggiungere.

RIDE MORE, SPEAK LESS
05-04-2013 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Mi lasciate dire la mia...

Nyke,
credo che come tutte le situazioni, ognuno dei coinvolti ha dei torti e ha delle ragioni..
Io preferisco in genere non giudicare o, se non ci riesco, aspettare bene prima di farlo (un proverbio indiano dice: "Prima di giudicare qualcuno, cammina per un mese nelle sue scarpe").
Quindi, al di la delle tue ragioni o di quelle di Aricost o di quelle degli altri coinvolti, secondo me e' un peccato che tu decida di andartene.
Non lo dico certo per "rabbonirti", ma credo che nessuno possa non riconoscere la tua competenza e capacita'..e, come sicuramente anche molti altri, ho sempre ricevuto da te collaborazione e aiuto.
Esattamente come li ho sempre ricevuti da Aricost.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-04-2013 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Mi lasciate dire la mia...

Dici in inglese meno parole e piu snowboard ???
Ok ma mi dici chi parla su sto Forum e poi il sabato sta davanti al PC ???
Xke qua sembra che si parla parla parla e si gira poco o niente !!!
Personalmente giro sotto nevicata pesante o sole e questo non mi rovina la giornata !!
Non mi fa decidere di stare a casa oppure in branda la visibilita ' 2 metri
Conosco tanti qui che lo fanno perke lo hanno fatto con me !!!!
Personalmente penso che non sia saper girare un 720 a fare un conoscitore di materiale !
Anche perche sabato a Campiglio ho visto bambini di 11 anni farlo ! ci ho parlato e pero ' non credo che se gli domandassi che tavola aveva sotto i piedi lo sapesse !
Quello che a me ha dato fastidio xke lo hai fatto anche con me e sentirti dare ordini !!!
Ecco credo che forse come avevo scritto il rispetto forse e venuto meno
E il rispetto e tutto nella vita sai

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-04-2013 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Mi lasciate dire la mia...

Chiudo questa discussione perché contro il regolamento.

FlyBoy (Gabriele)
05-04-2013 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)