Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite?
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Che ne dite?

(05-04-2013 03:05 PM)Tanda Ha scritto:  XD ragazzi, gli attacchi sono solo appogiati! XD ho fatto la foto 5 minuti dopo che l'ho presa dalle mani del corriere! XD comunque grazie a tutti! XD mi serve un'altra mano..dove metto il feedback per Odino? Non lo trovo!!!>~< comunque ora monto gli attacchi...non vedo l'ora di usarla!!!!*_*

per il feedback vai sul suo profilo- punti reputazione- vota ti si apre una finestra e li scrivi il tuo commento che verrà aggiunto quando clicchi sul pulsante di conferma...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-04-2013 03:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Che ne dite?

Grazie mille! Altro aiuto..sul libretto degli attacchi c'è scritto di mettere gli attacchi a 12 e 21 gradi, ma dovrei fare delle prove prima..come li metto? Sto litigando con mio padre perché io avevo letto che dovevo metterli a 0 gradi mentre lui vuole fare come sul libretto! XD cosa mi dite?Smile
05-04-2013 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Che ne dite?

parti da un duck stance neutro tipo +15-15 e poi fai tante prove per vedere con quale ti trovi meglio Smile

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-04-2013 03:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Che ne dite?

Grazie mille!Big Grin
05-04-2013 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: Che ne dite?

(05-04-2013 03:24 PM)Tanda Ha scritto:  Grazie mille!Big Grin

Wink di niente

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-04-2013 03:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Che ne dite?

(05-04-2013 02:20 PM)Zenith87 Ha scritto:  si gli attacchi sono al contrario Big Grin

brava tanda!

Be', se gli attacchi non sono conformati in modo diverso per il destro e il sinistro (molti attacchi hanno ormai le basi conformate in modo da "contenere" meglio gli scarponi e quindi l'attacco destro non e' uguale al sinistro) il fatto che i cricchetti siano interni anziche' esterni non e' poi tutto sto' problema..
Io ho girato con i cricchetti all'interno per diverso tempo perche' al capstrap (Drake Fifty) si consumava la stoffa quando strusciava a terra in fresca.
Montando la strap al contrario (e quindi con il cricchetto all'interno) la neve era strusciata con una parte in pelle finta piu' resistente anziche' stoffa.. e non si consumava piu' nulla.
A quel punto girai anche le "ankle strap" cosi' avevo tutti i cricchetti all'interno..
Questa cosa mi pare la fece anche Stefanino perche' i cricchetti dei Technine erano molto sensibili e a volte in neve fresca, strusciando dentro la neve, gli si aprivano un po'.
Mettendoli all'interno la cosa non succedeva piu'...
All'inizio i cricchetti interni disorientano un po' per slacciare gli attacchi.. ma come tutto nello zno', quando ti sei abituato non ci fai piu' caso.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-04-2013 03:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Che ne dite?

Si montali come dice Steve 15/15 o al max 12/12 poi dicci quanto sei alta?? Cosi magari possiamo aiutarti sullo stance!!
Ps. Sono l'unico che ti ha dato fiducia pensando che erano solo poggiati!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-04-2013 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Che ne dite?

(05-04-2013 03:30 PM)Merlino Ha scritto:  Si montali come dice Steve 15/15 o al max 12/12 poi dicci quanto sei alta?? Cosi magari possiamo aiutarti sullo stance!!
Ps. Sono l'unico che ti ha dato fiducia pensando che erano solo poggiati!!!!!!!!

XD grazie mille! XD sono alta 1.58..ma mio padre ha problemi a montarli..su 4 viti al max riesce a metterne 2 perchè le altre due sono "tagliate" a metà dall'attacco..non so se mi sono spiegata..serve una foto?:/
05-04-2013 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Che ne dite?

Posta una foto che é meglio poi su questo tipo di problemi c'é il maestro Fiocco!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-04-2013 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Che ne dite?

Ora mio padre ha sistemato...volevo fossero regolabili in distanza dal centro, ma sistemandoli in distanza dai bordi ha sistemato tutto..:| xD
05-04-2013 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)