Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #181
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:47 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Cara Fede sai che ti rispetto ma come forse sai io sono stato invitato a Livigno NON mi sono iscritto !!! Forse sbagli persona !!!!

io non ho fatto nomi, cosa che qua invece piace tanto, e no, non mi riferivo a te, come sai, io so TUTTO quello che succede in SI...e so che non sarai dei nostri questa volta...ammetterai però, che 2 raduni con noi e casualmente le idee che proponi sono la fotocopia di SI...non dico che TU abbia voglia o bisgono di lucrare, e lo so...ma sai, non sei solo, e stare a prendere le parti di altri, non giova alla tua persona, che come sai anch'io ho sempre ammirato e rispettato...allora ripropongo la domanda anche a te: cos'ha SI che non va!? cos'è che non ti piace per non essere una valida alternativa?!se ti ritrovi coi tuoi amici, hai bisogno davvero di un nuovo forum!?? fb/skype/msn non vi bastano!?
08-04-2013 10:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #182
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:39 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-04-2013 10:26 PM)DonPontillo Ha scritto:  pagherei bei soldi per vederla sta sfida in fresca?

...pluckno se lo mangia! Figo , tecnica, anni di snow, fisico, età...è una sfida impari!

rimane il fatto che pagherei Rolleyes

oh...cmq....per il resto che scrivi.....

l'attuale forum di mg per come è fatto non credo si guadagni qualcosa.....nun c'è na pubblicità....poi non lo so.....

per quanto riguarda SI.....nessuno ha detto mezza parola....non si può negare che stia fatto bene.....

evidentemente il rigore che vige la dipende anche dal fatto che quello che sta succedendo ora qua sarà già successa in passato.....l'admin lo sapeva e ha fatto le cose per bene.....

si sa che a rimanere cani e gatti senza controllo in una stanza.....si azzuffano......

qua si vorrebbe fare la stessa cosa.....non si confondano gli ultimi toni (decisamente da bar delle mie zone Smile non so i bar di cui parlavi tu come sono.....ehehhe) con l'ambiente che vorrei/vorremmo sul nuovo foro....

ah n'altra cosa.....te l'hai scritto in maniera sottile.....in maniera pungente....mai volgare e sicuramente a modo.....però il tono di rimprovero che avevi (forse sei amica di pluck personalmente) forse.....(dico forse) è scaturito dallo stesso fuoco....dalle stesse emozioni....che a noi maschietti rozzi ci fanno uscire dalla bocca (e sti caxxi.....dalle dita) ste robe qua.....

Smile dai ke ti so piaciute ste 9 pagine di schifezza e ti sei voluta buttare nell'arena dei pazzi con noi Big Grin

è tipo il grandefratello.....nessuno lo guarda e poi fa 10milioni di ascolti.....ahhaha....qua tutti contro le menate e tutti d'accordo a girare di più.....e poi 9 pagine scritte in due giorni......

NOI ESSERI UMANI SIAMO FATTI PE LITIGA' COL PROSSIMO NAGGIA A NOI.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-04-2013 10:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #183
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Ma che ti rispondo piu a fare do ragione alla Fede sembra Cioe '
Io volevo solo essere d aiuto come sempre e condividere le mie esperienze con tutti ma come dicevo stamattina con VSP non ha senso esporsi e sbattersi !!!! X cosa !!!
In effetti ha ragione la Fede di Forum ne abbiamo gia qua vicino ! E funzionano bene !
Ora vado a farmi una grande pecora x rilassarmi che altrimenti schizzo dagli occhi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-04-2013 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #184
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:56 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma che ti rispondo piu a fare do ragione alla Fede sembra Cioe '
Io volevo solo essere d aiuto come sempre e condividere le mie esperienze con tutti ma come dicevo stamattina con VSP non ha senso esporsi e sbattersi !!!! X cosa !!!
In effetti ha ragione la Fede di Forum ne abbiamo gia qua vicino ! E funzionano bene !
Ora vado a farmi una grande pecora x rilassarmi che altrimenti schizzo dagli occhi

...che tra l'altro...stiamo pure aspettando che qualcuno ce lo faccia sto forum.....tanto che ci si vuole guadagnare Big Grin

figuratevi.....

EDIT: forse ho capito che la motivazione del tuo intervento è legata ad uno screditamento di si......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 11:01 PM da DonPontillo.)
08-04-2013 11:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #185
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

[Immagine: cioe.jpg]
che bordello ce vorrebbe na magnata tutti insieme davanti na carbonara!
08-04-2013 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #186
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:02 PM)pizz Ha scritto:  che bordello ce vorrebbe na magnata tutti insieme davanti na carbonara!

minkia 3000 lire il cioè??? un ladrocinio!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-04-2013 11:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #187
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

basta litigare pis an lovv
08-04-2013 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #188
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

ahahah la fede ma te in tutto questo ma chi ca**o sei? ma vattene di la!! ci mancavano pure gli avvoltoi!!

https://t.me/pump_upp
08-04-2013 11:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #189
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:56 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma che ti rispondo piu a fare do ragione alla Fede sembra Cioe '
Io volevo solo essere d aiuto come sempre e condividere le mie esperienze con tutti ma come dicevo stamattina con VSP non ha senso esporsi e sbattersi !!!! X cosa !!!
In effetti ha ragione la Fede di Forum ne abbiamo gia qua vicino ! E funzionano bene !
Ora vado a farmi una grande pecora x rilassarmi che altrimenti schizzo dagli occhi

uella.... basta una patata e vai subito a cuccia??? cosa c'è da non fare più il gradasso??? tra l'altro sarebbe opportuno evitare di inalberarsi così con qualcuno che proprio di niente ti ha accusato... se dico io le cose sono un pezzo di merda e se le dice La Fede ha ragione??? grandeeeeeeeeeee!!!!! grande maturità...
08-04-2013 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #190
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Qua mi sento chiamato un po in causa forse avrò la coda di paglia.... Io non ti conosco Federica ma penso che stai dicendo un mucchio di stronzate,te stai paragonando e mettendo contro due forum come se fossero la Roma e la Lazio,ma lo sai che sta sera dopo il derby i capi tifosi più incazzati andrano a mangiare insieme e dopo a mignotte insieme e dopo magari si dividono pure una celletta insieme!!!! Che cavolo c'entra sto discorso tuo,io forse prenoterò per livigno con S/I e magari anzi sono sicuro che andremmo d'amore e d'accordo perché io non faccio tutti sti paragoni e messe a confronto io vado solo per fare snow e divertirmi e apprendere da chi é più bravo di me e sono sicuro che ce ne saranno molti!! Mi sembra che su mg ogni giorno si postano piu del triplomdei messaggi che girano su s/i e magari é più facili che si creino disaccordi discussioni o nascano amicizie! O sbaglio????? É quasi matematica! E sono anche consapevole che s/i é gestito mooolto meglio di questo ma é logico con due mod dove vuoi andare e soprattutto senza admin é normale che alla fine ognuno fa come caxxo gli pare però tutti qua state alla fine nel bene o nel male,sarà che c'é più movimento!! Comunque come dici te magari ci si vedrá a livignome stai sicura che avrai birra pagata!! É solo uno scambio di opinioni anzi magari mi insegni anche qualche trucchetto in snow a me che sono un profano!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-04-2013 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)