Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #171
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:17 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ascolta Pluckno !!!!
Mi dici cosa mi rode ?????? Come osi dare a noi dei profittatori rosiconi pezzo di idiota patentato
Dai del rosicone a 1 rider che si fa l inverno guardando il mare pezzo di idiota patentato 2 volte
Sfido tanti abitare al mare e farsi 30/40 uscite in 1 stagine come e stata questa NON 5 USCITE pezzo di idiota patentato 3 volte
Se vuoi che ti rompo le ossa in fresca oppure in pista dimmi dove e quando e ti faccio piangere mentre ti slacci la tavola x scendere
Credi che essere Rider significhi fare LUCRO sui soci oppure saper girare una capriola come al circo di Moira Orfei ????
Cosa ti da il diritto di dire che noi siamo una tua unghia ???
Peto del mio ano ???????
messagi uniti in automatico
Un ultima cosa !!!! Io sono iscritto a tutti i forum !!! Compreso SI pezzo di idiota nm 4

Loool

mettendo un po da parte tutto... sapete che pagherei bei soldi per vederla sta sfida in fresca?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-04-2013 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #172
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

vincerei io... non è che hai fatto heliski 2 giorni fa e sei diventato jones....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 10:31 PM da Pluckno.)
08-04-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #173
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:30 PM)Pluckno Ha scritto:  vincerei io...
Sai cosa vinci vero ?????
La mia CIOLLA
messagi uniti in automatico
Ho 19 anni di snow nei miei muscoli montato
messagi uniti in automatico
Quando giravo io tu giravi nella pancia della tua mammina
messagi uniti in automatico
Sei solo un povero montato da smontare solo con il mio sguardo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 10:36 PM da Angelo corallo.)
08-04-2013 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #174
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

ahahahah socio tu hai la forza!! pluckno ha solo la la la... bho pluck mi sa non c'hai un cazz!!

https://t.me/pump_upp
08-04-2013 10:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #175
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Mi hai fatto cosi infuriare che se ti avessi adesso per le zampe ti gonfierei come si deve quelle palle mosce e rosa che sicuro hai

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-04-2013 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #176
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:26 PM)DonPontillo Ha scritto:  pagherei bei soldi per vederla sta sfida in fresca?

...pluckno se lo mangia! Figo , tecnica, anni di snow, fisico, età...è una sfida impari!

e cmq visto che passavo di qua fischio ecco il mio modestissimo e per niente sintetico pensiero :
parto col dire che era dai tempi di "cioè" che non leggevo tante assurdità...ma, visto che ormai mi sono letta tutto, visto che ancora sono iscritta qua anche se non frequento più da oltre 1 anno proprio per tutte 'ste menate che sempre le solite persone riescono a far nascere e visto che dovrebbe essere un forum di snowboard e invece sembra un'alcova di rosiconi...vi siete mai chiesti come mai la maggior parte della "vecchia guardia" se ne sia andata?! per fortuna, gli Amici sono a prescindere dai forum, tant'è che chi devo sentire, lo sento direttamente e non tramite post su S-I o qualsiasi altro forum...e allora mi chiedo, perchè qua tutte 'ste menate e 'sti insulti gratuiti a chi non la pensa come i soliti (ig)noti?! perchè sto forum è diventata la chat privata di 20 persone (quando va bene) che di snow ne masticano più per sentito dire che per effettiva presenza sulla neve. Al mio paese se chiude il bar dove vado con gli amici, non penso di aprirne uno io, ma ne trovo un altro che mi aggradi, e se non ne trovo di mio gusto, mi faccio un birrino e 4 chiacchiere in piazza, sulle panchine o a casa di qualcuno...poi mi fa ridere che siate qua a immaginare un forum con eventi, notizie, sconti, raduni, sponsor...originalissimi!!! ma chi è stato ad un raduno SI, e qualche nome in mente ce l'ho (uno su tutti...è quello con le idee più "originali" per il nuovo foro!!), si sarà accorto che è proprio quello che facciamo noi?!? e mi fa ancora più ridere vedere chi si iscrive al prossimo evento SI di livigno, ma qua fa finta di niente...a me non interessa portare utenti nuovi a SI, anche perchè se è questo il clima, dio ce ne scampi!! tra di noi c'è amicizia vera, a prescindere da quanto il socio mi fa lo sconto sulla tavola o se mi porta in giro a fare snow, e soprattutto RISPETTO per tutti e chi sbaglia non ha neanche bisogno di essere bannato, è la community che lo emargina! io non sono una moralista, e chi mi conosce lo sa, ma non esiste che in un foro PUBBLICO si insulti la gente solo perchè ci si è svegliati storti, si usino parolacce come se niente fosse (forse non vi ricordate che anche i bambini usano internet e vanno in snow...)e si denigrino persone ( es. post sulla scuola di campiglio) senza incappare in punizioni...anche perchè è il forum che diventa passibile di denuncia...ma qua ci si improvvisa moderatori solo per potersi sentire DIO!!... da noi non esiste che se un moderatore chiude un topic, gli altri ne aprano un altro contro il volere del mod...si chiama sempre RISPETTO!! delle persone e delle regole! detto tutto questo, ed essendo MG ancora una community pubblica, vi chiedo quali sarebbero i motivi per cui "di là" NO...facciamo davvero snowboard?!...siamo molto affiatati!?!...c'è troppo rispetto!?...anche solo la nostra pussy division gira meglio della maggior parte di quelli di qua!?!? mah ditemi voi, perchè io davvero non capisco se vuoi una cosa che c'è già e che funziona come ammesso, allora prendi quella se invece ci sono altri interessi...beh allora....non è questione di migliorarsi come community ma di farsi i propri di interessi...e per chi ancora se lo chiedesse, anche se penso, visti i silenzi, che la maggior parte di voi abbia già fatto una ricerchina, si, coi forum ci si guadagna, certo non da viverci ma sicuramente si ha un ritorno economico...detto questo, con alcuni di voi ci si vede a livigno e si gira!!!
08-04-2013 10:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #177
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

E stai attento che domani mattina sono capace ti venirti a trovare in negozio
Come caxxo ti sei permesso di venire a dire che noi vogliamo lucrare ????
A ME vieni a dire che voglio RUBARE !!!!!!!!!!!!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-04-2013 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #178
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:37 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Mi hai fatto cosi infuriare che se ti avessi adesso per le zampe ti gonfierei come si deve quelle palle mosce e rosa che sicuro hai

stiamo alla fruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eek

Loool

ahahhaha.....mi state a fa parià.....

ANCHE IO HO VOGLIA DI LITIGARE CAXXOOOOOOOOOOOO

mo vado a picchiare mia madre.....





no......



mia madre no.....

da lei le prendo alla grande.....





DAI CHE VADO E ME LA PRENDO COL CANEEEEEE.....CHE PESA 5KG !!!! MUTO DEVE STARE!!!


no dai.....al cane ci tengo......


pffffffff

CHI PICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-04-2013 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #179
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Cara Fede sai che ti rispetto ma come forse sai io sono stato invitato a Livigno NON mi sono iscritto !!! Forse sbagli persona !!!!
Io ho sempre rispettato tutti e solo oggi sono incappato nell insultare
Passare x profittatore dichiarato non piacerebbe neanche a te giusto ??
Ma con te che ho un bel rapporto non voglio polemizzare
Come sai come sanno tutti non mi precludo nulla ne sono schizzinoso
Giro x il gusto di girare non considerando se mi trovo a cena con il CE e tutta la vostra meravigliosa Family oppure se mi trovo coi soliti amici
Ha Livigno purtroppo non potro venire e mi rosica molto questo
Ti abbraccio e ti rispetto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-04-2013 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #180
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:40 PM)Angelo corallo Ha scritto:  E stai attento che domani mattina sono capace ti venirti a trovare in negozio
Come caxxo ti sei permesso di venire a dire che noi vogliamo lucrare ????
A ME vieni a dire che voglio RUBARE !!!!!!!!!!!!

dovresti prima imparare la differenza tra lucrare e rubare....
Ah nel caso passa il pomeriggio che la mattina non ci sono...
08-04-2013 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)