Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #81
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

pluckno.... scusami ma anche su mg anche se ci sono 20000 iscritti siamo sempre i soliti a postare e scrivere!!!! allora che cambia!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
05-04-2013 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #82
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

20000 di cui 18000 bot che spammano Sad ...comunque penso parli della visibilità generale del forum che mg si è guadagnata negli anni
messagi uniti in automatico
comunque regà...la grafica è proprio vecchia...xD

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 07:46 PM da scraby.)
05-04-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #83
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Restiamo qui .... Mi sono iscritto da poco!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 07:59 PM da Senpai.)
05-04-2013 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #84
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 07:58 PM)Senpai Ha scritto:  Restiamo qui .... Mi sono iscritto da poco!!!

hahahahahhahahaBig GrinBig Grin hai ragione!!

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
05-04-2013 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #85
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 07:58 PM)Senpai Ha scritto:  Restiamo qui .... Mi sono iscritto da poco!!!

io ho comprato anche l'adesivo...che ca**o....Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
05-04-2013 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #86
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 10:00 PM)matteoaudi Ha scritto:  
(05-04-2013 07:58 PM)Senpai Ha scritto:  Restiamo qui .... Mi sono iscritto da poco!!!

io ho comprato anche l'adesivo...che caxxo....Smile

ne ne ho 8 di adesivi caxxo adesso che ci penso e in piu' la felpa

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
05-04-2013 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #87
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Ciao bagaii.

Sto seguendo da lontano e in un angolino quello che sta succedendo. Odio non poter prendervi parte, odio non potervi dare una mano in questo momento, ma così è e poco ci posso fare.

Per i nuovi che vedo (mamma quanti!) sono mr. nessuno, per le bestiacce dure a morire, che girano sul forum da un bel po' e con cui ho anche avuto il piacere di girare di persona, magari sono ancora un vago ricordo!

Comunque, per tanto tempo mi son sbattuto al massimo per questo posto. Da talmente tanto che nemmeno stava qui. Abbiamo fatto parecchio per migliorarlo e arrivare dove siamo, e ancora tantissimo andrebbe fatto. Più della metà delle cose che ci sono, nemmeno c'erano. C'erano gli amici, come Giovanni, che purtroppo non sento da molto, e come Fly, che ancora sta qui a dar man forte sacrificando tempo che potrebbe impiegare a fare altro. E ce n'è tanti altri, dal vecchio matt. al grande aricost.

No so cosa succederà, ma so che deciderete per il meglio. So anche che spesso, con uno schermo di mezzo, questioni da niente diventano molto più grandi di quello che dovrebbero.

Spero che, se deciderete di "spostarvi" da un'altra parte, ricordiate sempre la regola numero 1 di MG: siam qui solo per lo snò! Niente robe private, gente che se la mena perché gira più grosso, niente esclusi. MG è il posto dove tutti possono entrare, perché si senton i benvenuti!

Bòm, torno nel mio angolo e spero di continuare a guardarvi!

Bella per tutti ragà!!
05-04-2013 10:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #88
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Grande Anders sono contento che hai messo voce!! So che sei una brava persona e che hai fatto tanto per questo forum ed hai tutto il mio rispetto!! Spero solo che qualsiasi fine faremo ci seguirai magari non da un angolo!!
Comunque anche a me chi se la mena perche gira grosso anche con me non va d'accordo ma non perche sono io una sega ma per uno stile di vita!! É vero bisogna avere i piedi per terra e spaccari solo di snow qua!!!! Poi fuori da qua troppi ce ne sono di caxxi!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-04-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #89
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 10:34 PM)Anders Ha scritto:  Ciao bagaii.

Sto seguendo da lontano e in un angolino quello che sta succedendo. Odio non poter prendervi parte, odio non potervi dare una mano in questo momento, ma così è e poco ci posso fare.

Per i nuovi che vedo (mamma quanti!) sono mr. nessuno, per le bestiacce dure a morire, che girano sul forum da un bel po' e con cui ho anche avuto il piacere di girare di persona, magari sono ancora un vago ricordo!

Comunque, per tanto tempo mi son sbattuto al massimo per questo posto. Da talmente tanto che nemmeno stava qui. Abbiamo fatto parecchio per migliorarlo e arrivare dove siamo, e ancora tantissimo andrebbe fatto. Più della metà delle cose che ci sono, nemmeno c'erano. C'erano gli amici, come Giovanni, che purtroppo non sento da molto, e come Fly, che ancora sta qui a dar man forte sacrificando tempo che potrebbe impiegare a fare altro. E ce n'è tanti altri, dal vecchio matt. al grande aricost.

No so cosa succederà, ma so che deciderete per il meglio. So anche che spesso, con uno schermo di mezzo, questioni da niente diventano molto più grandi di quello che dovrebbero.

Spero che, se deciderete di "spostarvi" da un'altra parte, ricordiate sempre la regola numero 1 di MG: siam qui solo per lo snò! Niente robe private, gente che se la mena perché gira più grosso, niente esclusi. MG è il posto dove tutti possono entrare, perché si senton i benvenuti!

Bòm, torno nel mio angolo e spero di continuare a guardarvi!

Bella per tutti ragà!!
Anders noi resteremmo qui senza spostarci ma lo snow si evolve cosi in fretta che non si puo rimanere cosi statici x anni , ricordo con piacere immenso i giorni in cui ho avuto l onore di girare con te e la mitica Flore SmileSmile grazie a te da allora giro sempre con +12-12 UNICA cosa che non ho piu variato Wink
Per tornare a noi il tuo pensiero e molto positivo e le tue parole sono un esempio come sempre
Rider come te sarebbero stati manna x tanti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-04-2013 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #90
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Personalmente preferirei un'accurata pulizia nonché cancellazione delle discussioni dove sono presenti parolacce e termini non proprio consoni in un forum pubblico, altrimenti fate in modo che nessuno può leggere se non si è iscritti e loggati.
Ph34r
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 11:12 PM da Igor1975.)
05-04-2013 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)