Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #31
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 02:40 PM)Miguel Ha scritto:  a me piace di più un approccio del tipo "iniziamo a farlo e le difficoltà le affrontiamo di volta in volta".
se cominciamo a focalizzarci sulle cose che possono andare storte, non faremo mai nulla.

E' vero!
Io sono purtroppo digiuno di queste cose.. al limite credo si potrebbe anche far partire il forum, creare i nostri account e fare noi per un po' un test di "usability"... quando crediamo che il nuovo e' ok, pensiamo a come "chiudere" il vecchio e far capire pubblicamente che il nuovo e' il suo figlio, migliorato..
messagi uniti in automatico
(05-04-2013 02:47 PM)kiwi76 Ha scritto:  Carlo hai ragione.....se non fosse successo forse saremmo ancora qui a sparare
cazzate...
Però a volte buchi una gomma...vai dal gommista e ti accorgi che hai le pastiglie dei grano da cambiare e il semiasse andato....quindi ti viene da dire meno male ho bucato....sennò restavo a piedi.....
Poi molti vorrebbero risistemare MG...allora provo a ripeterlo e lo metto tra virgolette...così chi non capisce gs copia incollo di translate.google e lo traduce nella lingua che capisce meglio
"NON POSSIAMO MODIFICARE MG"
Senza le credenziali dell'admin....che è irrintracciabile e propendo zero alla collaborazione e a cedere il foro
Se poi mi dite che molti vogliono restate su MG lo stesso, ok questo è un altro discorso...
Ma non dite...io preferisco risistemare mg perché sennò subito della capacità di comprensione della situazione
In ogni modo noi stima privando ad organizzarmi per far partire un foro nuovo dove è lo vediamo come una comunità MG attuale con tutte le migliorie spiegato da angelo a molte altre non dette e moltissime altre che verranno.....speriamo di riuscirci...ma io penso c'è la faremo....c'è angelo in mezzo e lui si fa 12 ore di auto in un giorno per serfare 6 ore coi soci.....
Chi ci vuole dare una mano soprattutto tecnica è ben accetto ci contatti
Chi vuole stare a vedere ed entrare nel nuovo foro è ben accetto
Chi vuole stare qui continuare ad esserci amico e surfare insieme è ben accetto
Noi non vogliamo fare la guerra ad mg o a nessun altro...semplicemente vorremmo creare un posto di aggregazione come mg è tuttora ma migliore!!! Perché pensiamo che questa bellissima comunità meriti di meglio!!!
I cazzari e fannulloni che ridono alle nostre spalle e di mg possono amabilmente andare a fanculo...

Grazie Kiwi Good
Ognuno di noi sta scrivendo motivazioni per rinnovare o rimanere.. e devo dire che, comunque, mi state sempre piu' convincendo per il rinnovamento.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 02:53 PM da fdineve.)
05-04-2013 02:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #32
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 02:48 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-04-2013 02:40 PM)Miguel Ha scritto:  a me piace di più un approccio del tipo "iniziamo a farlo e le difficoltà le affrontiamo di volta in volta".
se cominciamo a focalizzarci sulle cose che possono andare storte, non faremo mai nulla.

E' vero!
Io sono purtroppo digiuno di queste cose.. al limite credo si potrebbe anche far partire il forum, creare i nostri account e fare noi per un po' un test di "usability"... quando crediamo che il nuovo e' ok, pensiamo a come "chiudere" il vecchio e far capire pubblicamente che il nuovo e' il suo figlio, migliorato..

direi proprio di si! la strada è quella.

in informatica l'approccio generalmente segue questi step:
1. analisi (raccolta dei requisiti funzionali, ciò che dovrà fare l'applicazione)
2. progettazione (disegnare sulla carta un prototipo)
3. sviluppo (realizzare il prototipo)
4. test (si risolvono i bug e si affrontano eventuali carenze che emergono)
5. deploy (si parte!)
05-04-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #33
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

l'hosting del sito scade a Maggio 2014... EekEek

e poi??? Blink

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-04-2013 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #34
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Il sito è hostato su Aruba.
Io mi domando per quale motivo il proprietario continua a pagare annualmente 30/40€ per il rinnovo hosting+dominio?

Non c'è più la passione, è tutto allo sbando!

Noi vorremmo stravolgere tutto, ma nessuno può! L'Admin è altrove e non gli interessa più minimamente portare avanti questo progetto.
Non aggiorna da tempo la versione del forum MyBB, non cura più nulla!
La home page è vecchissima, con articoli di Napoleone e un stile anni 80.

Che senso ha continuare qui? Aprire un nuovo forum, ricopiando le guide da NOI scritte su MG, portando nuovi clienti, raduni ben fatti, ecc
Come dice Angelo, un buon lavoro porta maggiore visibilità, e un domani potremmo avere materiale in test, sconti su uscite, maestri, hotel ecc

Sicuramente restando qui non si risolverà MAI nulla!
05-04-2013 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #35
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 02:47 PM)kiwi76 Ha scritto:  Chi ci vuole dare una mano soprattutto tecnica è ben accetto ci contatti

dal punto di vista tecnico io una mano la posso dare ben volentieri!
messagi uniti in automatico
(05-04-2013 03:06 PM)iettafune Ha scritto:  Il sito è hostato su Aruba.
Io mi domando per quale motivo il proprietario continua a pagare annualmente 30/40€ per il rinnovo hosting+dominio?

Non c'è più la passione, è tutto allo sbando!

Noi vorremmo stravolgere tutto, ma nessuno può! L'Admin è altrove e non gli interessa più minimamente portare avanti questo progetto.
Non aggiorna da tempo la versione del forum MyBB, non cura più nulla!
La home page è vecchissima, con articoli di Napoleone e un stile anni 80.

Che senso ha continuare qui? Aprire un nuovo forum, ricopiando le guide da NOI scritte su MG, portando nuovi clienti, raduni ben fatti, ecc
Come dice Angelo, un buon lavoro porta maggiore visibilità, e un domani potremmo avere materiale in test, sconti su uscite, maestri, hotel ecc

Sicuramente restando qui non si risolverà MAI nulla!

quoto ogni singola parola! Good
messagi uniti in automatico
(05-04-2013 03:06 PM)quadramon Ha scritto:  l'hosting del sito scade a Maggio 2014... EekEek

e poi??? Blink

e poi...

[Immagine: tumblr_l42icgnJJV1qb2jkz.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 03:10 PM da Miguel.)
05-04-2013 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 02:47 PM)kiwi76 Ha scritto:  Carlo hai ragione.....se non fosse successo forse saremmo ancora qui a sparare
cazzate...
Però a volte buchi una gomma...vai dal gommista e ti accorgi che hai le pastiglie dei grano da cambiare e il semiasse andato....quindi ti viene da dire meno male ho bucato....sennò restavo a piedi.....
Poi molti vorrebbero risistemare MG...allora provo a ripeterlo e lo metto tra virgolette...così chi non capisce gs copia incollo di translate.google e lo traduce nella lingua che capisce meglio
"NON POSSIAMO MODIFICARE MG"
Senza le credenziali dell'admin....che è irrintracciabile e propendo zero alla collaborazione e a cedere il foro
Se poi mi dite che molti vogliono restate su MG lo stesso, ok questo è un altro discorso...
Ma non dite...io preferisco risistemare mg perché sennò subito della capacità di comprensione della situazione
In ogni modo noi stima privando ad organizzarmi per far partire un foro nuovo dove è lo vediamo come una comunità MG attuale con tutte le migliorie spiegato da angelo a molte altre non dette e moltissime altre che verranno.....speriamo di riuscirci...ma io penso c'è la faremo....c'è angelo in mezzo e lui si fa 12 ore di auto in un giorno per serfare 6 ore coi soci.....
Chi ci vuole dare una mano soprattutto tecnica è ben accetto ci contatti
Chi vuole stare a vedere ed entrare nel nuovo foro è ben accetto
Chi vuole stare qui continuare ad esserci amico e surfare insieme è ben accetto
Noi non vogliamo fare la guerra ad mg o a nessun altro...semplicemente vorremmo creare un posto di aggregazione come mg è tuttora ma migliore!!! Perché pensiamo che questa bellissima comunità meriti di meglio!!!
I cazzari e fannulloni che ridono alle nostre spalle e di mg possono amabilmente andare a fanculo...

UPPONE!!!!!!!!!! anche se non vi conosco personalmente, mi avete sempre aiutato e sempre consigliato bene e questo vi fa onore!!!!
IO SONO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!
Di informatica non ci capisco na mazza ma se vi serve una mano per qualsiasi altra cosa mi metto a disposizione!!!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
05-04-2013 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #37
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 03:06 PM)iettafune Ha scritto:  Il sito è hostato su Aruba.
Io mi domando per quale motivo il proprietario continua a pagare annualmente 30/40€ per il rinnovo hosting+dominio?

Sta' cosa e' davvero strana... chissa' perche' questo benedetto Giovanni, come dici, continua a sobbarcarsi questo onere (comprese le "responsabilita' civili" collegate all'essere il responsabile del forum) ?
Forse Fly, che aveva alcuni contatti, seppur inderetti, per raggiungere l'Admin, potrebbe avere un'idea.. non che sia importante, pero' e' una cosa davvero curiosa..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-04-2013 03:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 03:37 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-04-2013 03:06 PM)iettafune Ha scritto:  Il sito è hostato su Aruba.
Io mi domando per quale motivo il proprietario continua a pagare annualmente 30/40€ per il rinnovo hosting+dominio?

Sta' cosa e' davvero strana... chissa' perche' questo benedetto Giovanni, come dici, continua a sobbarcarsi questo onere (comprese le "responsabilita' civili" collegate all'essere il responsabile del forum) ?
Forse Fly, che aveva alcuni contatti, seppur inderetti, per raggiungere l'Admin, potrebbe avere un'idea.. non che sia importante, pero' e' una cosa davvero curiosa..

Non ci sono nemmeno banner pubblicitari di Google AdSense, altrimenti potrei pensare che rinnova l'hosting annuale semplicemente per guadagnare due soldi con i banner... strano, stranissimo!


http://whois.chromefans.org/mgsnowboard.com

Registrant:
Giovanni Centemero
Via Anastasio II 372
Roma, RO 00165
IT

Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 31-Mar-2013.
Record expires on 03-May-2014.
Record created on 03-May-2000.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 03:58 PM da iettafune.)
05-04-2013 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Ragazzi...vedete che lo spirito di unione dei rider inizia ad uscire....Big Grin
Ripeto.......qui non siamo alle elezioni...dove o sei per MG o sei per il forum nuovo!!!! Gli utenti potranno benissimo essere presenti su entrambiTongue
Il dato di maggio 2014 è allarmante......Eek
Gli aiuti sono ben accetti al momento nei VILLANI DISSIDENTI.....che poi dissidenti è una brutta parola.....abbiamo solo maturato l'idea di ricreare qualcosa altrove visto che qui non era possibile.....comunque dicevo
ANGELO...è angelo..chevelodicoafare...è un vulcano di tecnica scimmie conoscenze idee...chi più ne ha più ne metta....
ARI....si ha un caratteraccio (ma non ditelo che l'ho detto io...:fischioSmile...ma vale 4MOD....si fa il mazzo...e nl nuovo foro abbiao ideato una correzzione testo automatica che non gli permetterà di scrivere parolacceLoool
DON...è un mito coi video grafica e un sacco di cose che io manco immagino
IO...boh.....non so perchè mi abbiano tirato dentroPraising....sono una PIPPA....non capisco una mazza di informatica...si ok so scrivere due frasi...ma dubito sia per questo....ho il sospetto legato al fatto che sono enologo e loro sono degli ubriaconi
MERLINO...si è subito unito all'inizio del percorso....non lo conosco personalmente ma è un casinaro scimmiato appassionato e non può che portare cose positive.....ci serviranno punti di riferimento sparsi nelle varie regioni d'italia
MOLTI altri ci hanno contattato per mail pm telefono dandoci il loro appoggio......GRAZIEEEEEE

Per la parte OPERATIVA TECNICA che è quella che serve più e prima delle altre vedo che ci sono già molti candidati...MIGUEL IETTA MIDALL....bene perfetto....
Le IDEE quelle non mancano ne a noi ne a voi...........Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-04-2013 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #40
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Ragazzi per quanto possa essere utile o inutile il mio parere... ma non è una decisione semplice, primo per il semplice fatto che creare un nuovo forum significa migrare tutti gli utenti da questo e qualcuno (nuovo) potrebbe per esempio registrarsi a sua insaputa con un username già esistente su mg creando problemi per il vecchio utente di mg e i suoi amici, questo come diceva già qualcuno creerebbe non pochi problemi per i discorsi di reputazione e fiducia nei confronti anche dei venditori. Di conseguenza però sarebbe forse il caso di dare una rinfrescata a questo, grafica, plugin, server etc per non trovarci il prossimo anno senza una "casa". L'ideale secondo me sarebbe quello di prendere in mano la gestione di MG compreso di hosting e dominio, potremmo pensare di mettere una piccola quota per uno e pagare l'hosting per altri n anni, e cercare di rinnovare questo senza perdere utenti, thread e reputazione! E sarebbe una gran bella idea cercare di mettere in atto anche le idee di Angelo, a quel punto diventeremmo una sorta di club Figo

"The only limit, is the one you set yourself"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 04:15 PM da bizio_88.)
05-04-2013 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)