Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #221
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

è un annetto che sono iscritto e seguo, anche se non partecipo perchè fra il monticciolo qua e la doppia settimana bianca... non posso neanche considerarmi uno "snòborde vero":P, però mi piace da matti e mi son iscritto proprio per questo:
(05-04-2013 10:34 PM)Anders Ha scritto:  Spero che, se deciderete di "spostarvi" da un'altra parte, ricordiate sempre la regola numero 1 di MG: siam qui solo per lo snò! Niente robe private, gente che se la mena perché gira più grosso, niente esclusi. MG è il posto dove tutti possono entrare, perché si senton i benvenuti!
mi piacerebbe rimanesse tutto com'è in questa sorta di sobrio retrò... anche perchè ho visto che l'hosting scade il 3 maggio 2014, quindi c'è tanto tempo...
però se vi spostate, per via del mio lavoro, ho una licenza vbulletin da regalarvi se volete
(solo se mi consigliate la tavola giusta però Big Grin )
09-04-2013 08:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #222
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(09-04-2013 02:14 AM)vsp Ha scritto:  
(09-04-2013 12:22 AM)andrea_86 Ha scritto:  famo na cosa organizzamo una mega cena co tutti i rider d'italia!!!!!! se magna se beve e si sta bene e in compagnia!!!!!

guarda che al raduno di SI si stava organizzando perché ci venissero anche gli utenti di MG che dovevano essere "coordinati" da una persona e ti assicuro che non è andata in porto per scopi di LUCRO, chi doveva muovere il culo nn ha ottenuto di venire al raduno gratis come invece aveva chiesto quindi la cosa è morta perché gli è stato riso in faccia, nessuno è venuto gratis all'evento neanche l'admin, c'è gente c'ha casa al cimone e ci fa stagione, eppure si è pagata il pacchetto per stare con tutti noi al residence... mo' fateve 4 chiacchiere pure su sta storia...
gli utenti mg che hanno partecipato al raduno del cimone di snowboard-Italia alla fine erano persone che hanno deciso autonomamente di andarsi a divertire sia quest'anno che l'anno precedente

andrea non è una ripicca o un intervento diretto a te, ma solo perché il tuo intervento mi ha fatto ricordare un'altra bella malefatta...

sinceramente a me nn interessa se quel qualcuno ha chiesto di venire gratis o no al raduno di SI...il mio era per calmare le acque e smetterla di stasse a offende nn porta da nessuna parte...anzi!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-04-2013 08:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #223
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Bene ragazzi, avete scritto abbastanza e prima che la discussione degradi ulteriormente la chiudo.

Abbiamo tutti coscienza dei problemi attuali e continuare una discussione del genere peggiora solo le cose.

Invito tutti a rileggere ciò che avete scritto e a chiedervi se ciò che avete scritto voi (e non gli altri) serva effettivamente a migliorare questo forum dato che siamo ancora su MG.


FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 08:59 AM da FlyBoy.)
09-04-2013 08:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)