Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #211
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Tutti su snowgang! Tongue
09-04-2013 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #212
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(09-04-2013 12:36 AM)GiuseNitro Ha scritto:  Tutti su snowgang! Tongue

tutti in gangbang!! Tongue scusate...ma non ce la facevo a tenerla!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 12:57 AM da La Fede.)
09-04-2013 12:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #213
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

AHAHAHAH fede certo che puoi intervenire anche se non scrivi da un po'....c'è gente che scilrive tutti i giorni e spara cazzate me compreso e forse è questo che mi piace di MG....AHAHAHAH
Cmq vuoi sapere perché SI no?!?
Perché li ci sono argry pussy come te!!! E ci daresti troppo filo da torcere....comunque sei forte...una come te è un peccato non bazzichi qui più spessoGood
Cmq seriamente la storia del lucro e angelo no era riferita ste ma chiaramente a pluckno....che può girare grosso quanto vuole ma uno come Angelo sotto questo aspetto è inattaccabile....
Cmq fede la mia non era solo polemica ma una semplice constatazione....se ti rileghi anche tu i post fino in fondo vedrai che quello che scrivo non è polemica....
messagi uniti in automatico
(09-04-2013 12:55 AM)La Fede Ha scritto:  
(09-04-2013 12:36 AM)GiuseNitro Ha scritto:  Tutti su snowgang! Tongue

tutti in gangbang!! Tongue scusate...ma non ce la facevo a tenerla!!
Fedeeeee
Non fai che confermare le mie impressioni....
Sei troppo forte!!!! Bazzica ogni tanto anche su MG.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 01:04 AM da kiwi76.)
09-04-2013 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #214
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(09-04-2013 12:22 AM)andrea_86 Ha scritto:  famo na cosa organizzamo una mega cena co tutti i rider d'italia!!!!!! se magna se beve e si sta bene e in compagnia!!!!!
Good

(09-04-2013 12:25 AM)Merlino Ha scritto:  Comunque la fede a me stai simpatica hai le palle!!! E non scherzo!

grazie...alla prima occasione te le mostro! Tongue :*

(09-04-2013 12:30 AM)iettafune Ha scritto:  Non la conosco, non voglio intervenire nel litigio, ma secondo me questa Fede spacca di brutto! Smile
PS: con lei niente round da 3 minuti ahahahah

fuori in 5 secondi Figo :*
09-04-2013 01:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #215
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 10:12 AM)YagO81 Ha scritto:  Kiwi fai osservazioni errate ti sbagli cmq credi quello che vuoi neppure ci conosciamo Wink con carlo che ci conosciamo sappiamo cosa pensare l'uno dell'altro
Yogurt....si non ci conosciamo, cosi come molti altri sul forum ma questo non vuol dire nulla.....sono contento di avere frainteso...ma leggendo quello che scrivevi era palese fra le righe il tono non certo amichevole ....comunque sono cose fra te e Carlo come dici tu..... Ero solo stupito che uno potesse avere screzi con don che è apprezzato da tutti sul foro per la cordialità e simpatia .....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 01:42 AM da kiwi76.)
09-04-2013 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #216
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(09-04-2013 12:22 AM)andrea_86 Ha scritto:  famo na cosa organizzamo una mega cena co tutti i rider d'italia!!!!!! se magna se beve e si sta bene e in compagnia!!!!!

guarda che al raduno di SI si stava organizzando perché ci venissero anche gli utenti di MG che dovevano essere "coordinati" da una persona e ti assicuro che non è andata in porto per scopi di LUCRO, chi doveva muovere il culo nn ha ottenuto di venire al raduno gratis come invece aveva chiesto quindi la cosa è morta perché gli è stato riso in faccia, nessuno è venuto gratis all'evento neanche l'admin, c'è gente c'ha casa al cimone e ci fa stagione, eppure si è pagata il pacchetto per stare con tutti noi al residence... mo' fateve 4 chiacchiere pure su sta storia...
gli utenti mg che hanno partecipato al raduno del cimone di snowboard-Italia alla fine erano persone che hanno deciso autonomamente di andarsi a divertire sia quest'anno che l'anno precedente

andrea non è una ripicca o un intervento diretto a te, ma solo perché il tuo intervento mi ha fatto ricordare un'altra bella malefatta...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
09-04-2013 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #217
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Ahahahahahahahah iettafuneeeee e quanno l' areggi 3 minuti con la Fede Wink
(Fede scusa se mi sono permesso)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-04-2013 07:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #218
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:08 PM)Pluckno Ha scritto:  
(08-04-2013 10:56 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma che ti rispondo piu a fare do ragione alla Fede sembra Cioe '
Io volevo solo essere d aiuto come sempre e condividere le mie esperienze con tutti ma come dicevo stamattina con VSP non ha senso esporsi e sbattersi !!!! X cosa !!!
In effetti ha ragione la Fede di Forum ne abbiamo gia qua vicino ! E funzionano bene !
Ora vado a farmi una grande pecora x rilassarmi che altrimenti schizzo dagli occhi

uella.... basta una patata e vai subito a cuccia??? cosa c'è da non fare più il gradasso??? tra l'altro sarebbe opportuno evitare di inalberarsi così con qualcuno che proprio di niente ti ha accusato... se dico io le cose sono un pezzo di merda e se le dice La Fede ha ragione??? grandeeeeeeeeeee!!!!! grande maturità...
SI a me basta vedere una patata e vado subito a cuccia soprattutto se la patata e una di nome FEDE una che non si e mai vantata di essere nessuno se non se stessa , una donna ma con piu coglioni di tanti presunti PRO o uomini fischio
mi hanno insegnato a rispettare le persone , soprattutto se hanno la patata appunto Big Grin
se questo ti crea problema e magari vuoi regolare la cosa in altro modo ripeto dimmi dove e quando Rolleyes sai mi faccio 1000 km al we per RIDE MORE e me ne faccio tranquillamente 300 anche stamattina x venire a chiarire sta cosa
dico le ultime 2 cosette
la prima e x quelli come te pulcino , quando giro con quelli meno dotati oppure ci chatto non li derido dicendo IO SONO PRO , VOI SIETE UN UNGHIA DEL MIO PIEDE , questo vogliono dire i tuoi interventi sempre verso la fine quando chicchesia mette in dubbio i tuoi dogmi Rolleyes
PS HO FATTO HELISNOWBOARD NEL 1998 SU ELICOTTERI DI PLASTICA CON TAVOLE DI VERO LEGNO E QUINDI X QUSTO NON MI SENTO NESSUNO :*:*
PRIMA DI ROMPERMI LE VERTEBRE IN UN SALTO GHIACCIATO , SAI I PARK NON ESISTEVANO E NOI ALLA PRIMA BUTTATA DI NEVE SALIVAMO AL TONALE A RIDE MORE NON CI BUTTAVAMO IN BRANDA SE IL SALTO NON E TIRATO A DOVERE
A me non potrai mai insegnare nulla xke non ne ho bisogno :Bye::Bye:
di girare un 900 non me ne frega una minkia :*:* mi interessa andare a RIDE MORE
non voglio prendere il posto di nessuno ne creare nulla ormai perche non ha senso
su cosa si basa il nostro movimento ?
GIRARE GoodGoodGood
quindi organizzare uscite mettere a disposizione conscenze , organizzare cene , raduni , test materiali , condividere viaggi scuole ecc ecc ecc
Cosa c e di ORIGINALE IN QUESTO ....... NULLA xke tutti i Forum gia lo fanno Rolleyes solo qui non si organizza nulla di nulla
MI ha fatto rosicare che Snowgang abbia organizzato un CAMP JIBBING E NOI NULLAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho la sfortuna Crying fortuna fischio di avere passato una certa età e un qualche amico me lo sono fatto sul campo e la mia voleva essere una condivisione con tutti voi di queste conoscenze ,
MG mi ha inglobato x la semplicità nella comunicazione vsta la box che ora hanno tutti , e per il fatto che qui ho trovato Rider delle mie zone .
Non sono d accordo che tanti rider siano andati via di qua x colpa di qualcuno , semplicemente hanno smesso , vedi i nostri MOD X ESEMPIO
Oppure come altri si sono sbriciolati a forza di girare
PS SI ERA CAPITO CHE RIDE MORE MI PIACE ?????TongueTongueTongue

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-04-2013 07:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #219
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

sembra che la pecora abbia funzionato Big Grin
ora se torna la fede e anche lei s'è calmata vuol dire che ha funzionato anche la gangbang

Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-04-2013 07:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #220
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(09-04-2013 07:35 AM)DonPontillo Ha scritto:  sembra che la pecora abbia funzionato Big Grin
ora se torna la fede e anche lei s'è calmata vuol dire che ha funzionato anche la gangbang

Loool
Socio....GRANDE pecora.....pane al pane e pecore alle pecore!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-04-2013 08:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)