Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #111
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

ma allora di che parli? te come gli altri sapete solo parlare per il puro scopo di dire qualcosa' ,quando agli occhi dei piu' che vivono il foro e che hanno dato il loro contributo non importa leggere le vostre stronzate..

https://t.me/pump_upp
07-04-2013 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #112
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(07-04-2013 10:07 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(07-04-2013 09:42 PM)YagO81 Ha scritto:  donpontillo meglio banana e chiuso su whatsap a parlare con penso degli amici che rimanere in silenzio come gli infami Ph34r per poi scrivere sul tuo pcIcecreamLoool

Blink

nn riesco a seguirvi su quel gruppo....scrivete 200 mess al giorno Eek e che vuoi partecipare!

però ho notato le banane.....

yago te riquoto n'attimo perché ho riletto e..

ma m'hai dato dell'infame scusa :/?

te ricordi il discorso sullo scherzare? vista la faccina pacifica che ride nel mio post?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-04-2013 10:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #113
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

carlo ma scherzi anche io ho la faccina che ride visto che sei nel gruppo whatup non scrivi mai ma leggi e poi ridici qui ho fatto la battutaSmile dello sbirro infameBig Grin assolutamente na battuta Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin come la tua Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin grande carlè

cmq carlè visto che non ci segui che ce stai a fa nel gruppo te possino me lo potevi di che magari te damo pure fastidio dai rimedio subito Wink un.abbraccio

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013 10:34 PM da YagO81.)
07-04-2013 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #114
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(07-04-2013 10:32 PM)YagO81 Ha scritto:  carlo ma scherzi anche io ho la faccina che ride visto che sei nel gruppo whatup non scrivi mai ma leggi e poi ridici qui ho fatto la battutaSmile dello sbirro infameBig Grin assolutamente na battuta Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin come la tua Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin grande carlè

cmq carlè visto che non ci segui che ce stai a fa nel gruppo te possino me lo potevi di che magari te damo pure fastidio dai rimedio subito Wink un.abbraccio

Don.....secondo me gli stai sui coglioni.....Blink
Sto messaggio trasuda simpatia da tutte le faccine......
messagi uniti in automatico
Sembrano quei begli scherzi tra amiconi....tipo un gavettone di piscio, lo zucchero nel serbatoio del motorino....AHAHAHAH
Meno male non dei mod don...sennò ti toccava bannato in amiciziaBig Grin
Poi toccava fare un naltro forum ancora....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013 10:54 PM da kiwi76.)
07-04-2013 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #115
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

e' proprio vero gli uccelli si accoppiano in cielo , i c......i lo fanno a terra ahahah

https://t.me/pump_upp
07-04-2013 11:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #116
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(07-04-2013 10:00 PM)YagO81 Ha scritto:  [quote='fdineve' pid='121748' dateline='1365364216']
Perche' senza mod?
due gia' ce ne sono, basterebbe forse eleggerne ancora uno o due tra chi segue il forum con piu' assiduita'

carlo scusami con tutto il rispetto per te che sai ti stimo ma ci fai o ci sei un mod che vende la felpa di mg che tra l'altro ha fatto lui secondo te vuole continuare a fare il mod? e anderson che non ce mai con flyboy che ogni tanto si fa vedere cosa faranno o che voglio fare? per svecchiare il tutto e sistemare? senza chiavi del server? sei persona intelligente e lo so forse non mi son fatto capire bene io ma credo sia meglio che i pilastri di sto forum se veramente ci tengono alla vita da forum si riuniscano e insieme decidano per un nuovo forum tutto qui la mia umile opinione un.abbraccioWink


Sì, sì, e' vero, ..hai ragione..Good
..pero', come dicevo, secondo me potrebbe valere la pena di tentare l'acquisto del dominio di MGSnowboard.com...
Rinnovamento totale come in molti state proponendo, con i vantaggi (sia tecnici ma, soprattutto, non tecnici) del continuare ad usare quello che c'e' di buono nel forum attuale..
Pero', da alcune considerazioni postate in questa discussione, mi pare forse di intuire che, per motivi che non conosco, il nuovo forum era gia' nella testa di qualcuno ben prima che se ne fosse data notizia su MG (vedi discussioni "Una cosa mai vista" e questo stesso sondaggio).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-04-2013 08:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #117
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 08:54 AM)fdineve Ha scritto:  mi pare forse di intuire che, per motivi che non conosco, il nuovo forum era gia' nella testa di qualcuno ben prima che se ne fosse data notizia su MG (vedi discussioni "Una cosa mai vista" e questo stesso sondaggio).

leggendo gli ultimi interventi di ari, a me pare che nel nuovo forum non ci sarà affatto il clima auspicato da anders, ragione per cui me ne tiro fuori in ogni modo e mi guardo bene dal prendervi parte. Rolleyes

(05-04-2013 10:34 PM)Anders Ha scritto:  Spero che, se deciderete di "spostarvi" da un'altra parte, ricordiate sempre la regola numero 1 di MG: siam qui solo per lo snò! Niente robe private, gente che se la mena perché gira più grosso, niente esclusi. MG è il posto dove tutti possono entrare, perché si senton i benvenuti!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 08:59 AM da Miguel.)
08-04-2013 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #118
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 08:59 AM)Miguel Ha scritto:  
(08-04-2013 08:54 AM)fdineve Ha scritto:  mi pare forse di intuire che, per motivi che non conosco, il nuovo forum era gia' nella testa di qualcuno ben prima che se ne fosse data notizia su MG (vedi discussioni "Una cosa mai vista" e questo stesso sondaggio).

leggendo gli ultimi interventi di ari, a me pare che nel nuovo forum non ci sarà affatto il clima auspicato da anders, ragione per cui me ne tiro fuori in ogni modo e mi guardo bene dal prendervi parte. Rolleyes

(05-04-2013 10:34 PM)Anders Ha scritto:  Spero che, se deciderete di "spostarvi" da un'altra parte, ricordiate sempre la regola numero 1 di MG: siam qui solo per lo snò! Niente robe private, gente che se la mena perché gira più grosso, niente esclusi. MG è il posto dove tutti possono entrare, perché si senton i benvenuti!

..in effetti sembra che il clima che, a proposito di questa nuova proposta su cui si sta discutendo, si sta gia' da ora instaurando non parrebbe dei migliori.. Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-04-2013 09:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #119
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

............"Chi ci vuole dare una mano soprattutto tecnica è ben accetto ci contatti
Chi vuole stare a vedere ed entrare nel nuovo foro è ben accetto
Chi vuole stare qui continuare ad esserci amico e surfare insieme è ben accetto
Noi non vogliamo fare la guerra ad mg o a nessun altro...semplicemente vorremmo creare un posto di aggregazione come mg è tuttora ma migliore!!! Perché pensiamo che questa bellissima comunità meriti di meglio!!!
I cazzari e fannulloni che ridono alle nostre spalle e di mg possono amabilmente andare a fanculo..."

Credo che lo spirito sia riassunto in queste parole.
Ognuno ci può vedere poi quello che vuole.. Complottismo, sotterfugi, massoneria, illuminismo...
Credo anche che sia normale non aprire un 3d qui per l'organizzazione di un eventuale nuovo forum..

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
08-04-2013 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #120
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Kiwi fai osservazioni errate ti sbagli cmq credi quello che vuoi neppure ci conosciamo Wink con carlo che ci conosciamo sappiamo cosa pensare l'uno dell'altroWink

Aristide non te dico niente xche quello che ti dovevo dire l'ho gia detto in MP continua cosi che spacchi sei simpaticissimo molto gentile e sei il piu adatto a fare il mod bravo Good

Miguel fai bene ti capisco Good d'altronde finche ci sara certa gente che sa solo parlare per offendere Good

Ritornando a cose serie
fiocco ci vogliono persone serie per fare un forum ecco perche è gia da tempo almeno io che avrei voluto un forum nuovo non con gente diversa non mi interessa anche perche ognuno di loro da il suo ottimo contributo ma con persone serie che lo gestiscono perche questo credo sia molto importante molti si sono gia trasferiti da altre parti non dico altro

Fiocco sei una persona intelligente hai tutta la mia stima Wink un.abbraccio

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
08-04-2013 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)