Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #91
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 10:34 PM)Anders Ha scritto:  Ciao bagaii.

Sto seguendo da lontano e in un angolino quello che sta succedendo. Odio non poter prendervi parte, odio non potervi dare una mano in questo momento, ma così è e poco ci posso fare.

Per i nuovi che vedo (mamma quanti!) sono mr. nessuno, per le bestiacce dure a morire, che girano sul forum da un bel po' e con cui ho anche avuto il piacere di girare di persona, magari sono ancora un vago ricordo!

Comunque, per tanto tempo mi son sbattuto al massimo per questo posto. Da talmente tanto che nemmeno stava qui. Abbiamo fatto parecchio per migliorarlo e arrivare dove siamo, e ancora tantissimo andrebbe fatto. Più della metà delle cose che ci sono, nemmeno c'erano. C'erano gli amici, come Giovanni, che purtroppo non sento da molto, e come Fly, che ancora sta qui a dar man forte sacrificando tempo che potrebbe impiegare a fare altro. E ce n'è tanti altri, dal vecchio matt. al grande aricost.

No so cosa succederà, ma so che deciderete per il meglio. So anche che spesso, con uno schermo di mezzo, questioni da niente diventano molto più grandi di quello che dovrebbero.

Spero che, se deciderete di "spostarvi" da un'altra parte, ricordiate sempre la regola numero 1 di MG: siam qui solo per lo snò! Niente robe private, gente che se la mena perché gira più grosso, niente esclusi. MG è il posto dove tutti possono entrare, perché si senton i benvenuti!

Bòm, torno nel mio angolo e spero di continuare a guardarvi!

Bella per tutti ragà!!

esatta sensazione che ho provato iscrivendomi qua....

madonna....c'ho messo mezzora a leggere tutto......

io quoto forum nuovo con una vagonata di link messi in questo....che rimandano a quello.....

avete la mia disponibilità per video pubblicitari e di lancio.....grafica.....banner.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
05-04-2013 11:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #92
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Giovanni Centemero è titolare di almeno altri 5 domini...

http://reversewhois.domaintools.com/giovanni-centemero/

MGSnowboard.com è in vita da prima che tre quarti degli iscritti sapessero che cos'era lo zno'. Eek

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-04-2013 08:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #93
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 10:34 PM)Anders Ha scritto:  .....
Spero ricordiate sempre la regola numero 1 di MG: siam qui solo per lo snò! Niente robe private, gente che se la mena perché gira più grosso, niente esclusi. MG è il posto dove tutti possono entrare, perché si senton i benvenuti!

Good Good Good Good Good Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-04-2013 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #94
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Giuro che non ho letto la discussione fino in fondo, ma devo assolutamente precisare questa cosa:

(05-04-2013 02:20 PM)fdineve Ha scritto:  ...
La risposta ricevuta da Giovanni molto tempo fa e' stata, alla richiesta di avere la password di Admin o che almeno lui si collegasse per dare i privilegi di Admin ad uno dei nostri Mod, del tipo: "...in futuro faro' del mio meglio per essere piu' presente sul forum.." (che io leggo: non mi rompete troppo, l'Amministratore sono io e non delego nessuno al mio posto).
...

No, questa frase non è da interpretare così, io ho scambiato molti messaggi con lui e diciamo che lo conosco, ma lui non intendeva questo, intendeva il fatto che gli impegni quotidiani gli impediscono di avere tempo a pensare al forum. D'altra parte lo capisco, se ci fate caso dal 2000 sono passati 13 anni ed in tutto questo tempo di cose ne cambiano molte. In fondo è una persona come un'altra, è molto difficile vedere un amministratore sempre presente (a meno che non sia il suo lavoro). Guardate gli utenti stessi, 5 anni sono già tanti. Comunque sì, concordo sul fatto gestionale.

FlyBoy (Gabriele)
06-04-2013 11:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #95
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

ragazzi...ma visto che le nuove proposte sono praticamente come di la..fare qualcosa con di la?!? alla fine ripartire da zero ok ci sta è figo ma di lavoro da fare ce n'è un infinità e 400 teste + 100 teste fanno qualcosa di tanto figo 100 teste che partono da zero sputano sangue per partire e fare qualcosa di figo...io ora non voglio fare il controcorrente ma il realista, so che anche io ho spinto per il nuovo ma ci ho pensato e...pensandoci bene c'è da farsi un mazzo allucinante per partire: la parte grafica, tecnica, gestionale...serve un team che lavora mesi di continuo, prendere un nuovo dominio, avere visibilità in internet (quando parti o paghi o col caxxo che hai visibilità)....comunque chi vuole mi chieda il contatto di facebook e i panni sporchi laviamoli in casa che qua si sta già facendo troppa pubblicità e si sta sparando tanto a zero senza concludere molto...chi ha voglia di sbattersi (o si sta già sbattendo) mi contatti chi vuole buttare parole al vento continui a parlare qua...meno parole più fatti Wink e se c'è qualcosa che non so mi farebbe piacere saperlo...bella gente se volete parlarmi PM penso che non aggiungerò molto altro in questa discussione

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-04-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #96
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(06-04-2013 11:42 AM)FlyBoy Ha scritto:  Giuro che non ho letto la discussione fino in fondo, ma devo assolutamente precisare questa cosa:

(05-04-2013 02:20 PM)fdineve Ha scritto:  ...
La risposta ricevuta da Giovanni molto tempo fa e' stata, alla richiesta di avere la password di Admin o che almeno lui si collegasse per dare i privilegi di Admin ad uno dei nostri Mod, del tipo: "...in futuro faro' del mio meglio per essere piu' presente sul forum.." (che io leggo: non mi rompete troppo, l'Amministratore sono io e non delego nessuno al mio posto).
...

No, questa frase non è da interpretare così, io ho scambiato molti messaggi con lui e diciamo che lo conosco, ma lui non intendeva questo, intendeva il fatto che gli impegni quotidiani gli impediscono di avere tempo a pensare al forum. D'altra parte lo capisco, se ci fate caso dal 2000 sono passati 13 anni ed in tutto questo tempo di cose ne cambiano molte. In fondo è una persona come un'altra, è molto difficile vedere un amministratore sempre presente (a meno che non sia il suo lavoro). Guardate gli utenti stessi, 5 anni sono già tanti. Comunque sì, concordo sul fatto gestionale.

Grazie Fly per aver precisato Good
Certo che però se accondiscendesse nel conferire ad un moderatore i privilegi da amministratore (senza che esso diventi Admin, ma solo una sorta di "superuser" per gli interventi di manutenzione e di gestione quotidiana ) gran parte dei problemi sarebbero risolti...
Certo, interventi corposi del tipo trovare sponsor per banner pubblicitari, stringere legami con associazioni o altre cose che Angelo spiegava, richiederebbero forse comunque il benestare di Giovanni, in qualità' di responsabile unico del dominio..
messagi uniti in automatico
La butto nel mucchio.. Ma chiedere a Giovanni di venderci il dominio e dare ad uno di noi la password da amministratore?
Il forum diventerebbe nostro, lo trasformiamo rinnovandolo come si sta pensando, con i vantaggi di avere un nuovo forum e contemporaneamente i vantaggi di mantenere il nome MG e il database di utenti, discussioni, post, reputazioni del "vecchio" MG .

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2013 01:20 PM da fdineve.)
06-04-2013 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #97
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(06-04-2013 01:13 PM)fdineve Ha scritto:  La butto nel mucchio.. Ma chiedere a Giovanni di venderci il dominio e dare ad uno di noi la password da amministratore?
Il forum diventerebbe nostro, lo trasformiamo rinnovandolo come si sta pensando, con i vantaggi di avere un nuovo forum e contemporaneamente i vantaggi di mantenere il nome MG e il database di utenti, discussioni, post, reputazioni del "vecchio" MG .

sarebbe un cambio di owner molto facile da fare...

l'ho fatto per parecchi domini della mia azienda, passandoli da register ad aruba, da un proprietario all'altro.

c'e un po di carta da compilare... tempo 15 gg ed è tutto a posto.

sempre se si riesce a contattare Mr.X !!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-04-2013 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #98
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

ragazzi ognuno di noi ha espresso le proprie idee tutte giuste e creative... ora anche io provo a dire la mia.. i direi come già detto da Angelo di rimanere in questo forum, inoltre secondo me Admin che ha creato questo forum deve rimanere tale... propongo però di aggiungere qualche Mod che abbia pieni poteri (concordati con lo stesso ADMIN) che possa far crescere il forum con idee e proposte... una tra le tante proposte che se non sbaglio ARI aveva già pensato, sarebbe quella di dividere la sezione mercatino in 2 parti, chi vende e chi compra in maniera tale da creare meno confusione.... ripeto di idee geniali ce ne sarebbero molte come ribadisco ha detto Angelo..... sicuramente nel caso si faccia qualcosa di nuovo, il nuovo MG deve essere comunque registrato da regole che vengano fatte rispettare dai MOD come sempre hanno fatto ARI e FLY sopratutto dagli utenti nuovi iscritti o che sono presenti da poco per evitare confusioni ecc... e da quà potrei dire di fare MOD ANGELO..... ciao
06-04-2013 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #99
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(06-04-2013 01:13 PM)fdineve Ha scritto:  
(06-04-2013 11:42 AM)FlyBoy Ha scritto:  Giuro che non ho letto la discussione fino in fondo, ma devo assolutamente precisare questa cosa:

(05-04-2013 02:20 PM)fdineve Ha scritto:  ...
La risposta ricevuta da Giovanni molto tempo fa e' stata, alla richiesta di avere la password di Admin o che almeno lui si collegasse per dare i privilegi di Admin ad uno dei nostri Mod, del tipo: "...in futuro faro' del mio meglio per essere piu' presente sul forum.." (che io leggo: non mi rompete troppo, l'Amministratore sono io e non delego nessuno al mio posto).
...

No, questa frase non è da interpretare così, io ho scambiato molti messaggi con lui e diciamo che lo conosco, ma lui non intendeva questo, intendeva il fatto che gli impegni quotidiani gli impediscono di avere tempo a pensare al forum. D'altra parte lo capisco, se ci fate caso dal 2000 sono passati 13 anni ed in tutto questo tempo di cose ne cambiano molte. In fondo è una persona come un'altra, è molto difficile vedere un amministratore sempre presente (a meno che non sia il suo lavoro). Guardate gli utenti stessi, 5 anni sono già tanti. Comunque sì, concordo sul fatto gestionale.

Grazie Fly per aver precisato Good
Certo che però se accondiscendesse nel conferire ad un moderatore i privilegi da amministratore (senza che esso diventi Admin, ma solo una sorta di "superuser" per gli interventi di manutenzione e di gestione quotidiana ) gran parte dei problemi sarebbero risolti...
Certo, interventi corposi del tipo trovare sponsor per banner pubblicitari, stringere legami con associazioni o altre cose che Angelo spiegava, richiederebbero forse comunque il benestare di Giovanni, in qualità' di responsabile unico del dominio..
messagi uniti in automatico
La butto nel mucchio.. Ma chiedere a Giovanni di venderci il dominio e dare ad uno di noi la password da amministratore?
Il forum diventerebbe nostro, lo trasformiamo rinnovandolo come si sta pensando, con i vantaggi di avere un nuovo forum e contemporaneamente i vantaggi di mantenere il nome MG e il database di utenti, discussioni, post, reputazioni del "vecchio" MG .

Good
06-04-2013 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #100
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Il destino è certo....già scritto.....coraggio per un nuovo forum Good

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
07-04-2013 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)