Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
moto gp
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #151
RE: moto gp

L'ho sentito stamattina alla radio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-04-2015 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #152
RE: moto gp

(01-04-2015 01:42 PM)sandrino Ha scritto:  L'ho sentito stamattina alla radio

rimangono due litri extra, ha dimezzato il bonus iniziale da 4. comunque dove caxx si trova il regolamento con queste clausole? su google non sono riuscito a trovarlo.. sul sito della dorna?

edit:

http://sport.sky.it/sport/motogp/2014/03...zione.html

qui chiarisce un po' la cosa.

quindi ora ducati da open passa a factory2 e li ci rimane, per tutta la stagione 22,5 litri e 9 motori. no? non ci sono altre penalizzazioni?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2015 07:46 PM da evolution.)
01-04-2015 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #153
RE: moto gp

mi****a però set ducati, o le strozzano o le "aprono"...ma na moto come le altre no? ah beh oltre a perdere bulloni (da ex ducatista Loool )

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2015 09:18 PM da Zenith87.)
01-04-2015 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #154
RE: moto gp

Ahahahah anch'io zenith ogni anno a stringere i brugoloni... Ma ora sono "vecchio"...
01-04-2015 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #155
RE: moto gp

o le molle dei termignoni Loool

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
01-04-2015 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #156
RE: moto gp

...e le candele.... Mi ii quante...
01-04-2015 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #157
RE: moto gp

cmq ritornando al discorso non ho detto che vale nn ha talento, per carità ha dimostrato ben piu volte che sa andare in moto ma proprio x questo fatto poteva sacrificarsi x far crescere una moto italiana e nn faceva schifo eh, contando che secondo me date le sue capacità e le sua esperienze era l unico che poteva dare una grande mano alla ducati invece ha preferito cambiare moto andare in una scuderia piu forte della ducati esclusivamente x vincere beh cosa deve ancora dimostrare??nulla. Dovi nn ha l esperienza di vale e nn ha il talento di vale ha una mentalità quando corre completamente diversa pero ha spirito di sacrificio , si sbatte ed è l unico che sta cercando di far crescere piano piano una grande famoso marchio italiano del motociclismo pero giustamente si prefersce le singole vittorie che la dedizione e la passione per una moto... già

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2015 01:18 PM da matti86.)
03-04-2015 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #158
RE: moto gp

Si ok poteva continuare a sacrificarsi per una moto italiana, ma ha reputato che era meglio cambiare in primis per sé stesso sicuramente ma anche per la ducati.... Probabilmente non è che se n'è andato dalla ducati dicendo "avete una moto di merda ciao me ne vado" molto più verosimilmente saranno arrivati alla conclusione di chiudere quel capitolo di collaborazione.... D'altronde non andava era evidente e lui non è che ha altri 20 anni di carriera davanti... Ha preferito togliersi ancora qualche sfizio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-04-2015 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #159
RE: moto gp

..io non vado in moto... e neanche ci so andare.. seguo il motociclismo perche' secondo me, insieme al rally, e' rimasto l'unico sport motociclistico dove ancora l'uomo che c'e' sopra conta e in cui vedi veramente "il corpo" del pilota che guida e, alternativamente, controlla o subisce l'asfalto che gli passa sotto..

Seguendo, anche nella tecnologia, questo sport, ho sentito che spesso pochi millilitri (!) di troppo di olio nella forcella anteriore rendono una moto inguidabile in fenata... un grado in piu' di inclinazione del telaio possono far guadagnare 1 decimo al giro... 200 grammi in meno di peso totale, perche' hanno modificato il materiale con cui realizzano gli adesivi degli sponsor, fanno risparmiare un quinto di litro di benzina ogni 50 giri... il cerottino"respira-bene" fa arrivare piu' ossigeno al cervello e rende i riflessi piu' veloci di quasi 2 millesimi di secondo..
Questo sport e' talmente sopraffino che mi sembra, da profano, evidente che non tutti i rider possono sfruttare al massimo un certo mezzo... basta avere le leve antropometriche che non si "sposano" con il telaio (telaio che non puoi modificare come vuoi, altrimenti la moto si incasina di brutto..) ed ecco che non riuscirai mai a fare oltre il sesto posto, anche se sei un padreterno con 9 mondiali vinti.
La Ducati e' sempre stata una moto poco inclinealle modifiche in corso d'opera.. Stefanino, che conosce Dovizioso, ha raccontato che questo pilota la definisce una "..moto di ghisa.." !
Stoner riusciva a guidarla al top, Capirossi la guidava bene.... secondo me il fatto che il fuoriclasse Rossi non sia riuscito nell'impresa, non significa che fosse una "sega" o che la Ducati fosse un cavallo imbizzarrito... significa che Rossi e Ducati non si trovavano, cosa che puo' succedere certamente visto quanto e' incredibilmente delicato l'equilibrio e il compromesso tra pilota e mezzo meccanico.
Anche con Honda e' secondo me accaduta la stessa cosa.... Pedrosa non ha mai veramente vinto in tanti anni di MotoGP, c'e' sempre qualcosa che non lo soddisfa.. Marquez, due mondiali in due anni..

La Ducati sta mostrando di poter dare grossi risultati... Rossi pure...
E' che, peobabilmente, in questo sport 2+2 non e' detto che faccia sempre 4..Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-04-2015 04:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #160
RE: moto gp

Ducati e' sempre stata ,un telaio tubolare e un motore desmo con altissime prestazioni ,moto scorbutica a volte ignorante dove la potenza sovrastava l'elettronica ed insieme questi elementi ne decretavano il successo sportivo e commerciale . In Ducati tecnici ed ingenieri questo sanno fare non potendo e non volendo contrastare le moto giapponesi con l'elettronica .
Quando hanno cercato di fare un telaio che somigliasse a quelli nipponici anche su richiesta di Valentino e hanno cercato di renderla meno scorbutica più gestibile e' uscita una cosa che non era più ne vincente ne veloce soprattutto non era più una Ducati.

D'altronde da ignorante possessore di Ducati non potrei pensarla diversamente Smile
03-04-2015 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)