Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
moto gp
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: moto gp

(05-04-2013 03:30 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-04-2013 02:55 PM)El Terible Ha scritto:  
(05-04-2013 02:49 PM)sandrino Ha scritto:  No allora parlo di un altro sorpasso.. quello che dico io era su gibernau

Sandro io dico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

che è IL sorpasso di Laguna Seca.
Ne ha fatti altri storici... Su Lorenzo a Barcellona se non sbaglio... Su Gibernau ne ricordo uno fatto a spallate...

..e con Gibernau che sul podio si toccava "sofferente" la spalla.. Smile

Si in quello Valentino è sempre stato avanti anni luce... mi ricordo la schiffer in formato bambola gonfiabile per prendere il culo Biaggi, il vestito da Robin Hood, Scusate il ritardo, I lavori forzati.. A livello comunicativo il numero uno di sempre!
Sicuramente è uno di quelli che ha cambiato questo sport...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-04-2013 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #22
RE: moto gp

comunque come ho gia' detto il vecchio e' caricoGood
io scommetto un bombardino e un genepi' che arriva 2..... perche' non voglio sbilanciarmi ha dire primo.................

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
05-04-2013 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: moto gp

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Sport/828650/

la verdona è ritornata nella classe regina?
Blink
05-04-2013 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: moto gp

Rossi c'è !!!

...c e' molta gente prima di te Big GrinBig GrinBig Grin

ovviamente in gara qualcosa cambierà....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-04-2013 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #25
RE: moto gp

Ahahahahahahahah
Però hanno perso tempo a montare la ruota e praticamente è rimasto imbottigliato nel traffico altrimenti almeno dalla seconda fila sarebbe partito i tempi ce l'ha.. sarà una bella gara

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-04-2013 08:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #26
RE: moto gp

(07-04-2013 08:34 AM)sandrino Ha scritto:  Ahahahahahahahah
Però hanno perso tempo a montare la ruota e praticamente è rimasto imbottigliato nel traffico altrimenti almeno dalla seconda fila sarebbe partito i tempi ce l'ha.. sarà una bella gara

Mah i tempi ce li ha.. puntava alla prima fila e Lorenzo gli ha dato 1 secondo abbondante. Sad
07-04-2013 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #27
RE: moto gp

È te lo appena detto che i tempi certi li ha per una seconda fila e poi il secondo di scarto non è veritiero per come hanno gestito la qualifica.. comunque vediamo stasera che succede.. secondo me probabile che Lorenzo scappa da fa gara a se ma dietro è tutto da vedere.

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-04-2013 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #28
RE: moto gp

(05-04-2013 11:33 PM)Igor1975 Ha scritto:  http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Sport/828650/

la verdona è ritornata nella classe regina?
Blink

si ma solo con i motori in crt!anche aprilia con ART e BMW ma si parla sempre di crt,che secondo me è una cazz pazzesca,che senso c'ha vedere la Q1 con le crt e iannone e spies in sella a motogp?vediamo stasera che succede,vedo bene Cal se tiene un bel passo!Good vedo malissimo spies che che gli è successo!Crying
07-04-2013 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: moto gp

Scusate, ma "Ringhio" Rangheri non c'e' piu'..... a me i suoi commenti piacevano molto... mi sembrava davvero competente..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-04-2013 07:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #30
RE: moto gp

ca**o ma il fratellino di Marquez quarto in 125... Cosa gli danno da mangiare a casa Marquez?
messagi uniti in automatico
ah Vale quarto nel warm up a 207 millesimi da Crutchlow... Secondo Lorenzo e terzo Pedrosa...
La gara sembra promettere bene!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013 08:01 PM da El Terible.)
07-04-2013 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)