Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
moto gp
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #71
RE: moto gp

(25-07-2013 02:26 PM)fdineve Ha scritto:  Laguna Seca... Chi di fuoripista ferisce, di fuoripista perisce...

Grandissimo Marquez!! Non ha copiato il sorpasso di Rossi, lo ha fatto meglio!!
A Max Temporali e' scappato detto "...ma questo e' un Supereroe!! "

Vale ha passato lo sciettro a marquez...e spaventoso
25-07-2013 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #72
RE: moto gp

si veramente, ma la cosa più triste, che ha offuscato per me la motogp è la perdita di Andrea Antonelli nella SSK... Sad

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
25-07-2013 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #73
RE: moto gp

(25-07-2013 08:59 PM)Zenith87 Ha scritto:  si veramente, ma la cosa più triste, che ha offuscato per me la motogp è la perdita di Andrea Antonelli nella SSK... Sad

Pensa che andrea l ho visto di persona a Monza siccome il padre della mia donna sta a bordo pista mi fa entrare gratis e quindi tanti li ho visti...comunque la motogp ormai e di marquez
25-07-2013 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #74
RE: moto gp

(25-07-2013 08:59 PM)Zenith87 Ha scritto:  si veramente, ma la cosa più triste, che ha offuscato per me la motogp è la perdita di Andrea Antonelli nella SSK... Sad

Io non conoscevo il giovane che e' morto... pero' cacchio, certe volte gli sponsor pur di far correre mandano tutti al massacro.
La visibilita' era praticamente zero.. chiunque fosse caduto e rimasto in pista sarebbe inevitabilmente stato travolto da tutti gli altri perche' praticamente invisibile..
Io dico che se quelle condizioni meteo fossero state in MotoGP, sarebbe bastato che un pilota avesse detto a Capirossi o Uncini che non si poteva assolutamente correre e avrebbero sospeso la gara...
E' brutto da dire, ma mi sa che un pilota di MotoGP vale talmente tanti soldi per la squadra e per gli sponsor, che e' sempre meglio non fargli rischiare la salute inutilmente..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-07-2013 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #75
RE: moto gp

(28-07-2013 05:39 PM)fdineve Ha scritto:  
(25-07-2013 08:59 PM)Zenith87 Ha scritto:  si veramente, ma la cosa più triste, che ha offuscato per me la motogp è la perdita di Andrea Antonelli nella SSK... Sad

Io non conoscevo il giovane che e' morto... pero' cacchio, certe volte gli sponsor pur di far correre mandano tutti al massacro.
La visibilita' era praticamente zero.. chiunque fosse caduto e rimasto in pista sarebbe inevitabilmente stato travolto da tutti gli altri perche' praticamente invisibile..
Io dico che se quelle condizioni meteo fossero state in MotoGP, sarebbe bastato che un pilota avesse detto a Capirossi o Uncini che non si poteva assolutamente correre e avrebbero sospeso la gara...
E' brutto da dire, ma mi sa che un pilota di MotoGP vale talmente tanti soldi per la squadra e per gli sponsor, che e' sempre meglio non fargli rischiare la salute inutilmente..

Carlo in realtà e totalmente diversa motogp superbike superstock e via dicendo ma anche da stato a stato e tuto diverso...in qualsiasi caso l asfalto faceva cagare ma se guardi da una ripresa video amatoriale si vedeva tutto benissimo detto ciò i piloti dovrebbero decidere se si può correre o no..la vita e una sola... È nessuno può decidere della tua vita al di fuori di te stesso
28-07-2013 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #76
RE: moto gp

l'asfalto che viene usato in russia non è drenante come gli altri per un discorso che in inverno sennò spaccherebbe tutto il manto.

poi il SBK e SSK nn esiste il comitato di sicurezza dei piloti come invece è presente in MotoGP dove i piloti hanno combattuto per questo

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
28-07-2013 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #77
RE: moto gp

..ho visto il Gran Premio del Qatar su Cielo..
I telecronisti erano quelli di Sky (Cielo mandava in diretta le immagini di Sky) cioe' Loris Capirossi e un altro che non ricordo..

A me, parlando della loro abilita' di telecronisti, sono sembrati due impediti: non facevano altro che dire banalita' del tipo: "..grande spettacolo oggi..", "..piloti bravissimi..", "..queste moto sono ormai dei mostri..", "..grandissimo coraggio..." , e stupidaggini simili....

10 secondi a proposito del nuovo regolamento e basta... non hanno mai dato nessun tempo, mai un confronto tra i passi durante la gara... insomma, per me una noia mortale Sad
Mentre vedevo le gare in tv, ho acceso il PC e messo l'audio della BBC.. anche se capivo meta' di quello che dicevano, e' stato piu' emozionante!

Guido Meda era, secondo me, impareggiabile...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2014 02:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #78
RE: moto gp

be secondo me qua ci si sta dimenticando di Lorenzo... tanto cappello a Rossi e mArquez , ma se fosse stato in piedi la gara sec me finiva diversamente..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
25-03-2014 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #79
RE: moto gp

(25-03-2014 02:08 PM)matti86 Ha scritto:  be secondo me qua ci si sta dimenticando di Lorenzo... tanto cappello a Rossi e mArquez , ma se fosse stato in piedi la gara sec me finiva diversamente..

.. gia'.. lui stesso (Lorenzo) ha ammesso di aver fatto un errore da dilettante... Sad
..e, in effetti, sono caduti 3 piloti che erano davanti a Rossi : Lorenzo, Iannone e Smith (mi pare).. e lui si e' ritrovato terzo..
Senza nulla togliere a Rossi, secondo me se fosse rimasto 6° lo "spettacolo" con Marquez non ci sarebbe stato.. quando si e' trovato a tiro di podio ha messo giu' la testa e ha gareggiato alla grande.

Certo che pero' Marquez all'ultimo giro ha messo giu la testa anche lui e lo ha staccato quel tanto che bastava per non farlo piu' avvicinare.
Al momento di tagliare il traguardo si vede, secondo me, il volto di Rossi visibilmente deluso..

Per me tanto di capello e Smith e Bautista..
Pedrosa, invece, sembra abbia sempre qualche menatina che non va alla perfezione... Big Grin

Ma piuttosto: Crutchlow, nonostante le Ducati avessero 24 litri di benzina invece dei 20 delle moto che "vincono", e' rimasto senza benzina pochi metri prima del traguardo !! Blink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2014 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #80
RE: moto gp

Secondo me state dimenticando che rossi e` partito decimo!
Certo, le cadute gli hanno semplificato tutto ma ne aveva di piu` degli altri, e lo ha dimostrato! Non sarebbe rimasto sesto senza cadute, dai, semplicemente arrivava da lontano e il tempo per passarli serve!
Sicuramente e` un peccato per la caduta di Lorenzo, ma non penso sarebbe cambiato piu` di tanto, sarebbe stato Lorenzo-Marquez-Rossi o Marquez-Lorenzo-Rossi, secondo me
25-03-2014 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)