Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una cosa mai vista
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #91
RE: Una cosa mai vista

No aspé io non sono tornato tutto contento ma per cercare di risolvere i problemi che si sono creati,mo tra una caxxata e un altra cerchiamo di capire cosa dobbiamo fare,ho voluto dare un mio pensiero personale che potrebbe essere ben accolto oppure no!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-04-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #92
RE: Una cosa mai vista

Bene, ho fatto la brutta figura ad essere il primo a proporre la creazione di un nuovo forum, ma vedo che piano piano acconsentite tutti Smile
04-04-2013 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #93
RE: Una cosa mai vista

ahaha si pluck io e te siamo perfetti..auauahuahuaua :'D ma si ietta che ci sia qualcosa da fare è innegabile così non si può andare avanti...o torna l'admin o sono caxxi!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-04-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #94
RE: Una cosa mai vista

Non tornerà MAI più, ormai vive a Zanzibar...altro che neve e snow!
04-04-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #95
RE: Una cosa mai vista

io quoto merlino!!!!! mo stamo a di un sacco de cazzate e stiamo tralasciando il problema!!!! io se si rimane qui bene..se di fa un nuovo forum vengo con voi!!!! pero' quello che si decide va fatto e fatto bene con tutte le accortezze del caso!!!!! e le figure necessarie del caso!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
04-04-2013 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #96
RE: Una cosa mai vista

andre ogni tanto si sdrammatizza se no qua davvero la situazione è già pesante così se ogni tanto non buttiamo una battuta è la fine...comunque sarà ma fanculo a zanzibar io piuttosto mi trasferisco in alaska!!!avere le pa**e sempre sudate non mi gusta per niente...ahahaha infatti odio l'estate come la peste Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-04-2013 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #97
RE: Una cosa mai vista

si scraby mi conosci poco....io se c'e da fa le cazzate arrivo sempre primo!!!!ahahahahhahahahah vorrei pero' capire anche cosa vuole veramente il forum!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
04-04-2013 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #98
RE: Una cosa mai vista

stiamo cercando di capirlo tutti Rolleyes

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-04-2013 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #99
RE: Una cosa mai vista

ringrazio per aver fatto il mio nome, se dovesse essere necessario ovviamente darei il mio contributo alla causa, come penso chiunque qua dentro, ma come detto (tra l'altro io stesso chiesi in tempi non sospetti ad ari delucidazioni, e più forumisticamente con altri "senatori" in pm ci interrogammo sul destino dell'admin e di tutto il baraccone al seguito) senza admin non si va da nessun parte. DhoDho

io quello che posso suggerirvi è di dare una mano ai mod utilizzando il tasto "SEGNALA" (sotto ogni intervento di ognuno di noi), in questo modo arriva una notifica ai mod e possono controllare più velocemente i problemi. ovviamente sono solo due (uno ora? ari sei ancora tra noi? :*) e quindi fanno quello che possono, io stesso quando vedo grandi irregolarità gli dò una mano, su piccolezze soprassiedo per non oberarli di lavoro, ma fidatevi che nel mercatino un post su 5 sarà regolare, se va bene (io ci faccio caso perchè come mi hanno detto i miei amici ho la mania compulsiva dello shopping e mi spulcio tutti i topic.. fischiofischio )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-04-2013 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #100
RE: Una cosa mai vista

mi****a ma quanto scrivete!!! Big Grin
Vedo con piacere la luce in fondo al tunnel Wink
Il forum ha bisogno di un nuovo Re e dei suoi cavalieri Good Figo

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-04-2013 07:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)