Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una cosa mai vista
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #101
RE: Una cosa mai vista

Scrivo qui perche' l'altro post e' chiuso e non so dove comunicare che, giusto per non lasciare nulla di intentato, Fly ha scritto a Giovanni (l'Admin di MG) per capire se possa o meno esserci la possibilita' per noi di rilevare il dominio MGSnowboard.com (in modo da poter iniziare l'opera di rinnovamento di cui si e' molto parlato, potendo nel contempo mantenere il nostro database di utenti, discussioni, reputazioni, ranking nei motori di ricerca, etc.)
Ovviamente, sul successo del tentativo nulla e' garantito.. pero' credo valga la pena almeno di tentare.

Non appena arrivera' una risposta (speriamo presto) verremo subito informati.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-04-2013 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #102
RE: Una cosa mai vista

f ma perche' comunichi per fly?

https://t.me/pump_upp
09-04-2013 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #103
RE: Una cosa mai vista

(09-04-2013 11:32 AM)aricost Ha scritto:  f ma perche' comunichi per fly?

..in effetti, a leggere quello che ho scritto, l'impressione che se ne riceve e' proprio quella !!
Semplicemente, quando giustamente tu hai (ieri?) scritto nell'altro topic che eravamo tutti a fare ipotesi, calcoli etc. senza che pero' nulla sembrasse concretizzarsi e io ero proprio uno di quelli che aveva buttato nel mucchio l'ipotesi che si potesse diventare proprietari del dominio di MG, ho pensato subito di chiedere con un MP a Fly di tentare con Giovanni.
Lui mi ha risposto che avrebbe provato la sera stessa.

Alla fine ho scritto io della cosa solo perche' ero stato io a mettere sul piatto quella considerazione..se e quando Giovanni rispondera', sara' di certo Fly a comunicarcelo.
Il problema che vedo e' che, non sapendo quando Giovanni rispondera', dovremmo forse comunque prefiggerci un termine ultimo oltre il quale procedere comunque per conto nostro.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-04-2013 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #104
RE: Una cosa mai vista

ah ora ho capito

https://t.me/pump_upp
09-04-2013 01:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #105
RE: Una cosa mai vista

ragazzi, voglio solo che diate una occhiata a questo forum http://www.z-italia.com

vi dico brevemente, a breve questo forum diventerà una ASSOCIAZIONE sportiva, con partita iva, gli admin e lo staff lo conosco personalmente, hanno una cassa del forum dove con i soldi dei banner e degli sponsor vengono fatti RADUNI a prezzi stracciati, vengono creati gadgets di tutti i tipi, offerte e super sconti su pistate, ricambi e cazzate varie! Gestirlo costa migliaia e migliaia di euro dove il tutto viene ripagato dai banner e ne rimane da investire e upgradere il forum. Non ne viene in tasca a nessuno! Ve lo posso garantire!

Questo per dire che di possibilità ce ne sono e di migliorarsi o creare un ecosistema che funzioni come si deve!

Dai ragazzi, siamo un bel gruppo di inscimmiati pesanti! Possiamo fare tanto!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
09-04-2013 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #106
RE: Una cosa mai vista

(09-04-2013 01:43 PM)Zenith87 Ha scritto:  ragazzi, voglio solo che diate una occhiata a questo forum http://www.z-italia.com

vi dico brevemente, a breve questo forum diventerà una ASSOCIAZIONE sportiva, con partita iva, gli admin e lo staff lo conosco personalmente, hanno una cassa del forum dove con i soldi dei banner e degli sponsor vengono fatti RADUNI a prezzi stracciati, vengono creati gadgets di tutti i tipi, offerte e super sconti su pistate, ricambi e cazzate varie! Gestirlo costa migliaia e migliaia di euro dove il tutto viene ripagato dai banner e ne rimane da investire e upgradere il forum. Non ne viene in tasca a nessuno! Ve lo posso garantire!

Questo per dire che di possibilità ce ne sono e di migliorarsi o creare un ecosistema che funzioni come si deve!

Dai ragazzi, siamo un bel gruppo di inscimmiati pesanti! Possiamo fare tanto!


straquoto, sono anche iscritto, è un forum fatto veramente bene con molte attivita...poi purtroppo ho venduto la moto e l'ho lasciato andare...

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
09-04-2013 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)